Il Poter del Tempo
di Risa_chan

14/10/09, ore 00:28

Questo capitolo è estremamente divertente ed Emily è eccezzionale, credo che la sua voglia di ribellione e di dare scandalo anche se finora non l'ha mai messa in pratice è una cosa che ha decisamente preso da suo padre, ovviamente quello vero. Finalmente capiamo il vero scopo della compagnia, ora però sono curiosa di sapere cosa deciderà di fare Em. Parlerà con Harry della cosa facendosi così aiutare, o deciderà di fare tutto da sola? Chissà. Comunque grazie per aver risposto alla mia domanda, per il fatto che è nata nel 1980 avrei dovuto capirlo, infatti conosco bene quella regola di Hogwarts, solo che mi sono fatta confondere dal pensiero che Sirius e Sarah non si fossero visti per niente dalla nascita di Emily e quindi la cosa mi risultava un po strana. Ma ora dopo la tua spiegazione ho compreso meglio, comunque anche io mi chiedo come possa aver fatto Sarah a non dire a Sirius di Emily durante le riunioni dell'Ordine, decisamente ha avuto una gran forza di volontà. Detto questo ti faccio i complimenti per questo capitolo e psero vivamente che tu possa aggiornare molto presto. Ciao.

12/10/09, ore 23:59

Sappi che non vedo l'ora che aggiorni, comunque apparte questo scrivo per chiederti una cosa che non ho capito bene. Emily è nata il 31 ottobre 1980? O è nata il 31 ottobre 1981? Sono solo curiosa di sapere se per caso è nata lo stesso giorno dello stesso anno della morte di Lily e James, o se è nata l'anno precedente. Se è nata il giorno della morte di Lily e James, allora la cosa è davvero curiosa. Anche perchè se invece è nata l'anno precedente, cioè nel 1980, questo significa che Sarah e Sirius non si sono ne sentiti ne visti per almeno un anno e mezzo, ed è vero che si amavano a modo loro, però mi sembra un tantino esagerato. Comunque è solo una curiosità che spero tu possa soddisfare. Aggiorna presto. Ciao.

27/09/09, ore 02:58

Vuoi sapere una cosa? La storia è tremendamete affascinante, tuttavia è complicata al masimo, sinceramente mi sono un tantino persa. Ha ragione Emily, quella donna in fondo non ha rivelato molto del loro piano. E' qualcosa di pazzesco, se vogliono cambiare il corso delle cose, che cavolo voglino cambiare? Proprio non si è capito. Spero che Harry si decida presto ad aiutare Em, perchè sinceramente non può fare tutto da sola. Una bella cosa sarebbe che Harry ritrovasse la pietra della resurezzione e chiedesse un consiglio ai morti. Sono sicura che il prof. Slente potrebbe aiutarlo, inoltre magari Em potrebbe parlare con i suoi genitori. Va be, si vedrà. Aggiorna presto. Ciao.

20/09/09, ore 16:02

Uao...stupenda.. una fine spettacolare...ed è sempre la figlia di Balck, porta il degno nome ."Un vento fredò si alzò, foglie secchè inizizarono una danza con esso, emily guardò in alto nel cielo la luna con i lunghi capelli al vento. Una spettratrice, ecco, questo lei sarebbe diventata secondo loro, tuttavia, stava a lei decidere se rimanere ferma, in silenzio, a guardare." Brava, complimenti!!!!

20/09/09, ore 02:14

E finalmente scopriamo chi è la sconosciuta. Ed ora si gioca a carte scoperte. Fantastico ci mancava giusto una società segreta, non ci bastava tutto quello che è successo con Voldemort, no ora ci sono altri pazzi fanatici. Cosa c'entra Emily con loro, e che significa poter cambiare il corso degli eventi? Intengono giocare col tempo, ci manca olo questo, èda pazzi, possono rischiare un ritorno di Voldemort, bisogna fermarli. Aggiorna presto. Ciao.

18/09/09, ore 12:35

Sinceramente con tutta la spiegazione che hai dato sulla magia mi sono ingarbugliata non poco, però è stato un bel capitolo. Ora però vorrei sapere chi cavolo è quella donna che rompe le scatole a Emily facendole sapere che la conosce e ricattandola. Aggiorna presto. Ciao.

23/07/09, ore 22:06

Beh, è difficile, emily è come suo padre, duro, avventuriero, corraggioso...sicuramente un grifondoro pronto a sfidarsi per lei per proteggerla e la amerebbe come non mai,solo che non lo ammetterebbe perchè troppo orgoglioso o testardo.

15/03/09, ore 23:13

cm ti ho detto nella scorsa recensione io li vedrei troppo bn insieme sn tutti e due dei casinisti nati, bellissimo anke questo cap asp il prox baxi baxini Jo=) ps 6 bravissima !!!

10/03/09, ore 22:55

Tesho nn è ke adesso mi diventa una Emy/Charlie no xk cm idea mi piace parecchio ^^ ki è la misteriosa donna ke minaccia emy sai ke sn tanto curiosa di scoprirlo verooooooo asp il prox posta presto baxi baxini Jo=)

10/03/09, ore 14:51

Ciao ^^ sono contenta che hai deciso di continuare questa storia *-* L'inizio già mi ispira.. Cerca di aggiornare presto ^^ kiss

10/03/09, ore 14:19

ke bello !! sn super felice ke hai deciso di continuarla e dal inizio sembra ke sarà moltooooo interessante ^^ me asp il prox baxi baxini

21/02/09, ore 21:31

Ciao ^^ oh, finalmente Emily sa tutto.. Mi ha fatto quasi commuovere la lettera di Sirius ç_ç capisco le buone intenzioni di Meg.. Ma non doveva aspettare così tanto! Vabbè, ora vado.. Baci

21/02/09, ore 20:02

quando è dolce sirius !!!!! io adoro quel cagnaccio spelacchiato e uno dei miei pers preferiti e poi emy la presa abbastanza bn kissa ke farà quando incontrerà gli altri me tanto curiosa asp il prox baxi baxini ps:6 fantastica continua a scrivere ^^

20/02/09, ore 15:09

ciao ^__^ uh, Harry e Em sono tornati a casa, ma sento che i guai non sono finiti XD Spero che rivedremo i Malandrini nei prossimi capitoli! Ok, ti faccio i complimenti per il capitolo.. baci

19/02/09, ore 19:46

tesho nn è vero era molto carino anke questo xò sn curiosa di sapere la reazione della cara vecchia Ginny e nn vedo l'ora di vedere le facce ke faranno quando sapranno ke em è la figlia di Sir asp i prox chappy baxi baxini jo^^