I'm scared
di JennyWren

01/12/15, ore 13:16

Awww 😍😍😍😍 ma sei la tenerezza!! Non devi ringraziarmi, sono io a ringraziare te :*
Sei la persona migliore che si possa avere accanto perché sei meravigliosa in tutto.

"Limiti nella scrittura"??? STAI SCHERZANDO SPERO! Limiti? Quali limiti? Tu scrivi benissimo e non devi neppure lontanamente pensare il contrario.

Ancora una volta hai scritto una storia bellissima, non ho parole davvero. Complimenti!
Adoro il tuo modo di scrivere e si vede che stai "crescendo" anche nella scrittura.
Saro ripetitiva ma le descrizioni nelle tue storie sono talmente belle e dettagliate da farmi letteralmente "vivere" nella storia che sto leggendo ed è Una sensazione fantastica.
Bravissima!!

Ti voglio bene, non dimenticarlo mai <3

04/10/15, ore 14:15

Ciao Jenny! Finalmente sei tornata! Ho sentito molto la mancanza delle tue storie, adoro troppo il tuo modo di scrivere. Questo primo caoitolo mi è piaciuto tanto e spero che continuerai a pubblicare senza sparire di nuovo!!

04/10/15, ore 02:14

Ciao :)
Mi ricordo di te, avevo letto qualcuna delle tue OS uno o due anni fa mi pare, ma non sono sicura di averti mai fatto notare la mia presenza con una recensione, quindi eccomi.
Trovo singolare il fatto che tu abbia associato questo episodio (il primo incontro John-Paul) al sentimento della paura. E non lo dico in senso negativo. E' quasi come se in Paul ci fosse un sentore del fatto che stesse per succedere qualcosa di importante. In più credo che possa anche essere un sentimento legato alla figura di John stesso. In fondo, era più grande, molto esuberante e poteva anche incutere un certo timore. Davvero, non ho mai immaginato questa scena in questo modo, è un nuovo e interessante punto di vista. Forse perché lo stesso Paul me lo vedo come piuttosto esuberante, però in effetti in quel periodo era appena quindicenne, non mi sembra che stoni come cosa. Forse avrei approfondito anche quello che è successo dopo, ovvero l'incontro vero e proprio. O sarà nel prossimo capitolo? Hai detto che sono una serie di OS, quindi saranno tutte scollegate tra loro (a parte l'elemento comune della paura)?
Questo primo capitolo è breve e magari, visto che stai descrivendo una situazione che ruota tutto intorno a un sentimento, lo potresti approfondire ulteriormente, andare un po' più all'interno della mente e del cuore di Paul.
Scusa se sono rompipalle riguardo certi dettagli (purtroppo è la mia natura, ma lo sono con tutti, anche con me stessa XD), ma penso che in generale possa uscire davvero un buon lavoro. Sicuramente mi hai incuriosito e aspetto con ansia i prossimi capitoli. Hai specificato che hai cominciato a scriverle a Marzo, quindi immagino quanto impegno e quanto tempo tu abbia dedicato a questo progetto. E' una buonissima cosa, io per esempio non riesco, di solito mi prende fuga e pubblico subito perdendomi in errori stupidissimi.
Mi dispiace se è una recensione un po' sconclusionata, ma è tardi e il mio cervello sta smettendo di collaborare ahahah
Alla prossima comunque, sono davvero curiosa :D
Josie

(Recensione modificata il 04/10/2015 - 02:16 am)