The Darkness Inside
di Robigna88

21/10/15, ore 16:21

Ha dato a Crowley la sua anima!?
Genevieve non lo aiuterà se Allison non riavrà l'anima!?
Tutto si fa sempre più interessante ;)

17/10/15, ore 22:01

Ok penso che questi capitoli si centreranno sul caso, cosi vediamo dark allison all'opera. Non vedo l'ora di leggere i prossimi incontri che fará allison. Aggiorna presto, ci sentiamo.

17/10/15, ore 19:12

Ullallà ...Allison era già tosta nella tua precedente storia, ma qui...fa quasi a gara con Klaus il che è tutto un dire. Sono davvero curiosa di sapere cosa le è accaduto è come se avesse spento per qualche motivo la sua umanità, ma lei non è un vampiro, dunque è davvero strano. Beh non mi resta che aspettare il seguito e come al solito complimenti!

04/10/15, ore 18:29

Ehilà, Conosco TVD  e The original ma non le altre serie...il tuo incipit mi ha incuriosita e la foto iniziale della storia mi ha attratta molto. Ti dico la verità Elijah è il mio personaggio preferito (sto scrivendo anche io un ff su di lui), ma Hayley mi è risultata antipatica fin dalla sua apparizione in TVD e non è migliorato il mio rapporto con questo personaggio  nemmeno col tempo ;). Onestamente vedere il mio affascinante originale preso da lei mi infastidiva non poco, la relazione con Gia mi aveva fatto ben sperare, ma poi purtroppo è stata sacrificata e dunque non mi è rimasto altro da fare che immaginare un'altra per lui. Dunque leggere questo tuo primo capitolo è stata una goduria, sia per come lo hai impostato sia per come hai immaginato fisicamente e caratterialmente Allison. Complimenti, attendo con ansia il seguito :)

03/10/15, ore 21:59

Interessante, da quello che ho capito o inteso questa storia non centra niente con l'altra a parte i
personaggi. Sono curiosa di sapere cosa ha spinto Allison a diventare come dire più oscura, ci deve essere un fatto, un qualcosa non lo so. Comunque aspetto il prossimo, come sempre ottimo lavoro.