Dying is a Boring Side Effect
di GreenSilentForest

12/06/16, ore 14:17

ok, se fino a tre minuti fa ero un budino pieno di feels che andava a spargere amore per il sito, ora non so se sto per mettermi a piangere o meno. ho un groppo in gola comunque. maledetta la Stiefvater che mi ha fatto amare pure Kanvisky e maledetta tu che mi hai ricordato che lo amo.
hai descritto la morte di Joseph in una maniera splendida. il suo desiderio di possedere Ronan, il suoi pensieri, il suo rapporto con Ronan... ho letteralmente amato la frase: "Kavinsky avrebbe ferito Ronan Lynch un’ultima volta perché loro funzionavano così. Si ferivano a vicenda e poi ricucivano le ferite dell’altro con alcol, macchine e la muta promessa di non essere soli al mondo.", riassume perfettamente la loro relazione. sono così belli.
ti faccio tantissimi complimenti e ti mando un abbraccio!

spel

04/10/15, ore 12:19

Non mi pento affattp di aver sbirciato nel tuo profilo. Proprio no. Perché appena ho letto le lyrics della mia canzone preferita di Halsey sono saltata su dalla sedia, ho fatto un balletto imbarazzante, mi sono seduta di nuovo e ho letto la fic pensando "cazzo, è un peccato che non shippi K/Ronan, perché sarei impazzita per questa storia."
Oh, la morte di Kavinsky è stata un piccolo colpo al cuore, ma, be', era necessaria. Credo. Si vedrà. Anyway è meraviglioso il modo in cui hai saputo elaborare i suoi pensieri prima di essere investito dalla fenice, perché, alla fin fine, quel ragazzo è sì un gran pezzo di merda, ma non è un idiota. Ho il sospetto che la sua morte segnerà Ronan, ed è giusto che anche K la pensi così. Il richiamo al pronunciare il suo nome senza sottointere altro è molto Stiefvater, dal momento che anche lei ha richiamato l'attenzione su questo argomento più volte. E poi, la frase è una bomba haha
In conclusione, sebbeno non shippi questi due (dopotutto, Kavinsky è sempre Kavinsky ed è appunto per questo che Ronan lo ha rifiutato, senza contare che K deve ancora accettare del tutto la sua omesessualità), la fic mi è piaciuta parecchio. Pollici alzati per te (y)
Un bacio, alla prossima!

Water_wolf