Quello che lui vuole
di Terry17

28/01/16, ore 10:50

In verità l'ho apprezzata,
perchè per certi versi mi sono ritrovato nella stessa situazione riflessiva della prima parte.
Si,
anche io ho avuto i miei periodi di crisi :/.
Comunque sia Terry è uscita una fanfiction abbastanza carina :).
Brava,
anche se è da 1 anno e mezzo che non scrivi circa.
Ci vediamo,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s seriamente hai contato i giorni da quando non scrivi? Wow.

07/10/15, ore 02:12

Non preoccuparti: tutti qui abbiamo avuto una lunga dipartita (io sono il numero 1 quando si tratta di "pause" xD). L'importante è che tu scriva delle belle cose proprio come questa one-shot. È bello vedere ciò che si nasconde dietro la leggenda, in questo caso uno squarcio della vita di Sonic prima e dopo l'incidente che lo ha trasformato nel riccio più amato del fandom. Tutti cercano il proprio posto nel mondo, avventurieri mobiani compresi! Queste sono storie in cui tutti possiamo rispecchiarci, penso sia questo che rende questa one-shot così bella. Comunque si, nel finale si capisce che è proprio Sonic! Ottimo lavoro! ;)

04/10/15, ore 20:24

Ma guarda un po'!
Vado su efp, controllo la sezione "autori preferiti" e noto con estremo piacere che sei tornata in azione. E' stata una piacevole sorpresa tornare a leggere qualcosa di tuo visto che, per forza di cose, questo fandom (a parte per leggere le fan fiction di Dario) non lo frequento quasi più. Concorderai con me nel dire che è caduto veramente in basso. Storie di pessima qualità e soprattutto autori che scrivono peggio dei bambini mi hanno fatto perdere la voglia di leggere qualcosa e soprattutto, cosa più grave, di scrivere (al momento) fan fiction sonicchiane. Cerchiamo però di voltare pagina e passiamo a questa bella one-shot.
Ammettilo che la lettura de "Il cenacolo di Argus" ti ha in qualche modo ispirata ;D
Mi è piaciuto il fatto che tu abbia voluto dare spazio al vecchio Sonic, spiegare il motivo per cui non vive più con i genitori, per cui si sentiva quasi "di troppo" su Christmas Island e soprattutto il modo in cui è venuto a conoscenza della sua particolare abilità.
Insomma, hai descritto bene (come sempre, del resto) il suo tormento interiore, anche se a dire la verità quella parte a tratti mi è sembrata un po' ripetitiva, ma questo dipende dallo stile di ogni autore ^^
Mi è scappata una risata quando ho letto la sua lettera, si vede che è scritta proprio da lui visto che dà poche spiegazioni ed è piuttosto sbrigativa xD
"Quando tornò a casa si guardò allo specchio e si vide sorridere, e finalmente riconobbe la persona che aveva di fronte: una persona tosta e sicura di sé, e soprattutto felice."
Solo con questa frase hai riassunto perfettamente l'essenza del nostro adorato riccio blu, mi ha colpito particolarmente. Brava, Ester ^^
Mi congedo adesso augurandomi di ritrovare il prima possibile qualcosa di tuo, mi sono sempre piaciute molto le tue fan fiction. Sei sicuramente una dei pochi autori che ha contribuito in maniera decisamente positiva a sviluppare questo fandom.
Alla prossima :D