F r a g i l e
di Zane

14/10/15, ore 10:53

Ciao.
Sono capitata qui perché partecipiamo allo stesso contest.
Premetto che non conosco il fandom ma mi ha sempre incuriosito.
Questa storia mi ha affascinato profondamente, pur non conoscendo I personaggi li ho seguiti con affetto.
Succede raramente che mi affezioni a una storia o a dei personaggi non conoscendo il contesto ma suppongo che l'au abbia aiutato in questo.
Devo ammettere che non ho capito molto chi ha tradito chi e neppure la successione degli avvenimenti ma questo non mi ha impedito di apprezzare molto la storia.
Scrivi molto bene, c'è qualcosa nel tuo stile che fa sembrare tutto quasi una poesia.
Solo una cosa mia ha disturbato: quel "cazzo" nel mezzo della storia stona molto a mio parere.
La fine invece è davvero bella, hai chiuso in una maniera spettacolare che lascia al lettorr la sensazione di aver letto qualcosa di molto prezioso e importante.
Complimenti ancora, è una ff davvero davvero ben scritta e molto molto bella.
OdN

05/10/15, ore 22:30

Ehi, ciao. Hai uno stile molto accurato, malinconico e duro nelle giuste proporzioni. La tua capacità descrittiva è ottima, sai rendere il lettore partecipe degli ambienti che dipingi e le introspezioni delle quali rendi oggetto i personaggi sono davvero molto particolari. Sostanzialmente adoro come scrivi, ma penso tu sia già al corrente.
La fanfiction è molto interessante a livello di tematica; questo limbo personale è una concezione di tortura che mi è sempre piaciuta molto. Alla fine si dice ognuno abbia i propri demoni, quindi trovo giusto dire che se si hanno quelli si deve avere anche un inferno costruito su misura.
Mello era schiavo delle sue stesse ossessioni, e le sue stesse ossessioni l'hanno non solo condotto alla morte, ma all'eterno dolore.
Oddio, se devo essere onesta spero tutt'ora Mello e Matt finiscano insieme. Morti, ma insieme. E che Near bruci.
Sperare non costa nulla. Quindi, buona morte a Matt e pessima morte a Near.
Scusa l'aria informale, piccola, ma non ti meriti otto righe di porcate visto l'impegno che hai speso in questa fanficton.
Alla prossima fanfiction, Zane. Ti amo.