The wedding planner
di MaryFangirl

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/22, ore 21:13

Questa storia è stupenda ho pianto ad ogni capitolo ma è stupenda complimenti scrivi da dio

27/10/18, ore 17:28

So o felice di aver trovato questa storia anche se molto in ritardo... Da una parte è meglio così perché non ho dovuto aspettare e ho potuto leggerla tutta ad un fiato (letteralmente!)
Ottimo lavoro di traduzione e ottima scelta della storia da tradurre!
Non so se sei ancora "attiva" qui su efp e nel fandom Gallavich ma ho voluto cmq lasciarti una recensione prima di inserire la storia tra le preferite!
Grazie per averci regalato questa perla!

10/10/18, ore 23:47

Questo capitolo è la perfezione e tu scrivi da dio, ti adoro.

15/12/17, ore 13:13

Davvero bella, mi sa una delle più belle mai lette! Ti ringrazio per averla tradotta!!

01/05/16, ore 18:59

Ciao :) ho letto questa storia meravigliosa tutta in un fiato. Scrivo fabbro benissimo. La storia e meravigliosa, la trama e perfetta e molto coinvolgente, ti fa immedesimarsi nei personaggi e non è né noiosa ne banale. Mi sono commosso come un cretino per tutti i capitoli e ho molto moolto odio Ayden. Sei una scrittrice fantastica complimenti

09/02/16, ore 17:01

Oh perbacco! Ero in fase "noia causata da viaggio in treno interminabile" -non so se conosci- e per pura casualità il mio cervello mi ha consigliato di cercare qualcosa di migliore dalla fanfiction pessima che stavo leggendo e TA DAAAA! Colpo di scena, ho trovato la tua storia. Sarà la mia rovina perché sento già che mi piacerà troppo troppissimo ma accidenti devo sapere come si sviluppa. Per aver letto solo il prologo mi ha fatto davvero un'ottima impressione!
​Complimenti per la traduzione che risulta scorrevole. Vorrei scrivere anche io di questa coppia ma, conoscendomi, ho paura di imbarcarmi in qualcosa di troppo grande. Anyway... Giuro che sono normale. A presto,
Liz.
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 05:03 pm)
(Recensione modificata il 09/02/2016 - 05:05 pm)

08/02/16, ore 17:30

Credo che dovrò costruire una statua in tuo onore perché traduci delle storie bellissime e le traduci benissimo! In due giorni mi sono divorata (letteralmente) due delle tue storie e aaaah, una più bella dell'altra!
E pensare che fino a due giorni fa non avevo mai letto fanfic su Shameless! Ahah
Ancora tanti complimenti ;)

30/01/16, ore 11:32

yeeeh è finito nel migliore dei modiiii!
sono un po' triste perchè è finita la storia, ma sono molto molto felice che sia finita in questo modo!
ben ti sta ayden! tièèèèè ahhahahaha
e i gallavich che si sposano shiiiiii *____*
mandy lesbica però... non mi convince ma in ogni caso who cares?
va beh sono felice :D
e beh ancora complimenti e grazie per la traduzione

26/01/16, ore 21:50

Ciaoo, questo capitolo è così bello! Insomma si sposano e vivono in una casa loro, insieme, sono troppo carinii. Mi dispiace tanto che questa long fiction sia finita perchè mi piaceva talmente tanto che avrei voluto che durasse all'infinito, ma purtroppo anche le cose belle prima o poi finiscono. Ti faccio i miei complimenti e ti ringrazio per aver messo a disposizione del fandom una storia così bella. Un bacione Mari1

26/01/16, ore 17:50

E mi ritrovo di nuovo a recensire questa storia!!
Non è da molto che sono iscritta, e non ho mai pensato di recensire... ma questa storia mi è entrata dentro, la adoro, e adoro il modo in cui scrivi.
Quindi complimenti.. davvero! L'unica cosa che mi dispiace è che si sia conclusa! ma continuerò comunque a leggere le tue storie...
Un abbraccio

26/01/16, ore 15:11

Macciao!
Sono nuova nel fandom Shameless,ho pensato che lasciare una recensione sarebbe stato carino per una storia così piacevole.
MA CHE CAZZO DICO.
PORCA TROIA,STA FF E' TIPO UNA DROGA.
Mi pento solo di averla cominciata due giorni fa (SI,L'HO FINITA IN DUE GIORNI,LA LEGGEVO TIPO IN CLASSE DURANTE STORIA RIDO)
Sono fan Gallavich da tipo una settimana,anche se ho già visto tutte le stagioni,e ho pensato MASSI',ANDIAMO A VEDERE CHE MERDA SCRIVONO SU DI LORO SU EFP.
E così eccomi qui,a venerarti e farti una proposta di matrimonio per questo capolavoro.
Ho apprezzato il fatto che non sia andata troppo nell'OOC,perchè adoro il loro carattere di merda.
Detto ciò,grazie per aver riempito due dei miei giorni con questi due,ora appena troverò il nome Aydan picchierò qualcuno.

Alla prossima<3

17/01/16, ore 19:17

Ciao, questa long mi piace davvero molto. Finalmente Ayden si è tolto dalle scatole e stará in carcere per un po' di tempo (giuro che l'ho odiato in ogni capitolo sempre di piú e fin dall'inizio non vedevo l'ora che sparisse D: ) e spero che finalmente Mickey e Ian, visto che quest'ultimo sembra finalmente aver acquisito un po' di stabilità, possano stare un po' in pace e godersi il loro tempo insieme senza alcuna paura, come meritano. Spero di non dover attendere troppo per il prossimo aggiornamento perchè adoro questa storia e voglio assolutamente sapere come continua. Un bacione. Mari1

14/01/16, ore 01:19

Dunque non ho mai commentato nulla... Mi sono sempre limitata a leggere! Ma con questa FF mi ritrovavo a controllare ad ogni minuto se c'è qualke aggiornamento! L'ho amata dal primo capitolo...
E ora aspetto l'ultimo con grande tristezza!

13/01/16, ore 23:35

TI PREGO DIMMI CHE NON È IL FINALE! TI PREGO!!! Non riuscirei più a vivere senza questa fanfiction!

09/01/16, ore 02:17

Non so perché ma il tradimento me lo aspettavo anche da lui..troppo impaziente del prossimo capitolo :-)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]