I Nuovi Anime Vendicatori: Age of Zeus Trailer
di Alucard97

Ma beneeeee , dunque avremo , god of war ( lo adoro ) , berserk ( l'anime fa cagare i 3 film sono bellissimi ) , e poi un certo fate stay night che credo di aver sentito da qualche parte.....chissa dove XD.

Rufy contro zeus , beh va bene che rufy e immune all elettricita ma e pur sempre un dio , avra altre frecce al suo arco di sicuro .

Ade ha dato i poteri a alucard dunque....io ricordavo che alucard fosse cristiano e quindi di regola i poteri glieli avrebbe dovuti dare lucifero , ma sorvoliamo.

In ogni caso curioso di leggere la tua nuova fic.

P.s. , sicuro di sapere il carattere di gilgamesh , sarebbe un delitto sbagliare la caratterizzazzione di un villain come lui ????? .
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 12:06 am)

Bellissimo trailer mi sono subito appassionato. Posso capire mundus che è un dio facile da battere ma zeus e dei dello olimpo, non ci credo. Farai Rufy contro il piu forte degli dei, Zeus!! Beh, essendo l'unico che è immune alle elettricita e quindi puo battere zeus. Come alucard ade e ermes contro raiden. Non vedo l'ora di leggerla. Ciao e alla divina commedia e Age of zeus da ASL KH LL