The Effect Of Impact On Stationary Objects
di fleacartasi

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/07/12, ore 10:40

Wow, che gran finale *______*
Il promt è fantastico, geniale l'idea della stanza e dell'abbinamento al Victrola (la camera dove le donne vanno e vengono *-*) e meraviglioso il distacco di Blair da tutte quelle donne <3
L'unica che Chuck non vuole che se ne vada... *-* Ma che meraviglia.
Quella puntata è troppo da adorare, non so come sia venuta in mente agli sceneggiatori, è semplicemente grandiosa. E poi le luci, la musica, Blair che balla - e come balla - e Chuck che la guarda - e come la guarda LOL.
Belli belli belli <3
Complimenti per questo bellissimo finale, mi è piaciuto un sacco ;) Un bacio, Mary

19/07/12, ore 10:31

Idiota Chuck, perché non l'hai raggiunta in Toscana? U.U
Non capirò mai come Bart sia riuscito a fare tutti quei danni nel giro di meno di due stagioni: lasciando perdere tutto quello che ha combinato a Chuck, dall'accusarlo di essere l'assassino di sua madre al trattarlo come se fosse il vicino di caso - la freddezza è la stessa u.u - e a Lily e Rufus, come se già non avessero abbastanza problemi di loro, quello che comunque non gli perdonerò mai è l'avermi rovinato il rapporto fra Chuck e Blair circa un milione di volte.
Cioè, è colpa sua e del suo inutile discorso sulle responsabilità che Chuck non parte con Blair per l'Europa, è a causa sua se Chuck si sente sempre in dovere di dimostrare qualcosa e per questo allontana Blair nel momento di maggior bisogno, è la sua dannata anima che, a metà della terza stagione, cerca di convincere Chuck a tenere Blair il più lontana possibile ed è lui tornato in vita, in carne e ossa, maledetto lui, a umiliare il figlio - per quanto mi riguarda solo in senso biologico - e a fargli odiare se stesso a causa di Blair.
In questo senso, sia beato Jack Bass.
Tornando alla storia, complimenti perché ho trovato molto realistico il modo in cui hai descritto la scena, anche nei comportamenti dei personaggi: Blair che cerca di allontanarlo, di convincerlo e convincersi che James (Marcus Beaton al secolo) è quello che le piace davvero, Chuck che non le crede e fa di tutto per riaverla indietro... perfetto :)
Complimenti davvero ;) Vado al gran finale ;)

19/07/12, ore 10:16

Be', diciamo che non è proprio fuori il personaggio. Dopotutto, stiamo parlando di Chuck che, comunque, per quanto cerchi imperterrito di nascondere - senza alcun buon motivo - la parte migliore di sé, ha un animo profondo e sensibile che Blair conosce alla perfezione e ama ancor di più. Quindi, io non credo che questo pensiero possa essere tanto fuori dagli schemi classici del personaggio un pensiero del genere. Nella seconda stagione, Chuck appare comunque più maturo, si avvicina ad un mondo di persone adulte e inizia a prendersi le prime responsabilità riuscendo, alla fine, anche a dichiararsi apertamente a Blair. Comprende e accetta che il sentimento che prova per lei va aldilà del semplice affetto tipico degli amici o della mera attrazione fisica e sessuale, se rende conto e lo esterna alla fine. Quindi direi che comincia a comprendere di essere più grande e si crea un'idea diversa dell'amore rispetto a quella che aveva avuto sino a quel momento, più "bella" diciamo xD
Tutto questo per dirti che secondo me questa storiella non è affatto proiva di senso e che io l'ho apprezzata molto :D Vado avanti ;)

18/07/12, ore 23:32

Che brutta e tristerrima quella scena :(
La prima volta che la vidi rimasi troppo male, ma è vero, se l'era cercata. La frase che le dice al brunch è qualcosa di orrendo... "giocare a fare la moglie."
Brutta brutta brutta.
E tristissima è la sua faccia quando appare nella sua ascensore, con le peonie (sì, sono peonie xD) per farsi perdonare da lei.
Triste soprattutto perché si vede lontano un chilometro che anche lei, esattamente come Chuck, vorrebbe solo lasciar perdere e buttarsi fra le sue braccia, ma per la prima volta cerca di seguire veramente la sua testa ç.ç
Il rumore delle peonie sul pavimento dell'ascensore è qualcosa di tremendo, sembra un piccolo schianto :(
Adoro come hai descritto questo momento... brava proprio. Continuo *WWW*

18/07/12, ore 23:24

Bianco bianco bianco *-*
Ho sempre fatto caso con entusiasmo al colore abbastanza chiaro della pelle di Blair: le dà una sorta di regalità, di nobiltà d'animo molto dolce e raffinata *-*
L'idea delle cinque diverse tonalità è geniale e anche l'abbinamento con diversi momenti della sua vita, della sua giornata che corrispondono a diverse sensazioni: l'irritante luce del mattino, le camicie sempre sporche in modo seccante, lo studio privo di qualsiasi attrattiva, le pareti che non sanno di casa, poco familiari, fredde, distaccate, gelide. E poi lei, la sua pelle che lui ama così tanto ed è miele e veleno insieme, il ricordo del loro amore e l'incapacità di accettarlo e concedergli una possibilità.
Meraviglia assoluta, complimenti, è la mia preferita finora :D Continuo ;)

18/07/12, ore 23:20

Eh Blair non rinuncia mai al suo ruolo di crocerossina con Chuck... come potrebbe? <3
Il periodo della morte di Bart è senza dubbio quello che la impegna di più, con tutto il lavoro che ha a che fare con il suo caro amico :D
D'altro canto, la morte di Bart, a mio modesto parere, è davvero una benedizione perché è un idiota totale che accusa Chuck delle azioni sbagliate che è lui per primo a commettere (vedi il rapporto con le donne u.u), non capace di donare e ricevere fiducia (vedi i dossier su Lily, Serena e Eric) e privo di qualsiasi sentimento... era meglio se continua a marcire, almeno per noi, nella tomba U.U
Non voglio proprio parlare di quello che ha combinato nella season finale della quinta serie, quando ha di proposito distrutto Chuck e ogni opportunità di tornare con Blair. Sia santificato Jack Bass e il suo telefonino per questo *_____________________*
Tornando alla storia, comunque, complimenti perché hai reso alla perfezione la sofferenza duplice di Chuck, di aver perso il padre e di sentirsi inadeguato ai suoi occhi anche ora, e il suo meraviglioso rapporto con Blair. Lei c'è sempre ed è fantastica.
Brava brava :D Vado avanti ;)

18/07/12, ore 23:12

Magnifico quell'episodio, è anche fra i miei preferiti *____________*
Siamo nel pieno della loro attività iniziale <3 Il modo in cui hai descritto la dinamica Chuck-Blair è geniale e perfettamente realistico.
"La storia si ripete"... e quante volte si è ripetuta? :D
"Lo stava rovinando, e ne era consapevole": bellissima frase, adattissima al modo in cui Chuck intende agli inizi il loro rapporto.
Il regalo, la notte insonne, le farfalle che svolazzano non sono certe cose alla Chuck Bass e per un adolescente dedito al culto delle donne, dell'alcol e del sesso sono senza dubbio sintomi di follia e grave malattia :D
Meno male che poi ha capito però *-*
Vado avanti :D Complimenti già ;)

15/06/09, ore 23:16

Noooo, non puoi non postare piùù. T__T Ho scoperto solo stasera questa splendida raccolta e me ne sono innamorata. Complimenti davvero!

15/06/09, ore 23:12

Okokok. Scrivi divinamente. Ti imploro di postare ancora perchè sono meravigliose. In poche righe descrivi un mondo.

15/06/09, ore 23:08

Non ho parole te lo giuro. è semplicemente perfetta.

13/05/09, ore 00:21

Bellissima, davvero una bellissima raccolta!! Devo farti i miei complimenti, molto bella. Brava.

05/04/09, ore 19:43

Raccolta stupenda *_* Ho amato i prompt che hai scelto, così particolari, è il modo perfetto in cui li hai usati. Fantastica soprattutto la linea sulla sabbia di Blair, mi è piaciuta tantissimo XD Complimenti!!!

03/04/09, ore 19:22

Splendida, splendida, splendida questo finale. *_*
Mi è piaciuta da morire l'idea del Victrola come camera da letto di Chuck; un viavai di donne che entrano nella sua vita e ne escono. C'è un'atmosfera un po' intima nonostante tutto; non è un passaggio che non lascia nulla. E il fatto che Chuck non vuole che Blair se ne vada è perchè da lei è stato graffiato più che dalle altre, no? E non solo in senso letterale! *ghgh*
Complimenti, è una raccolta deliziosa! *_*

31/03/09, ore 00:05

La 1x07, L' Episodio.
Amo questa drabble, mi sembra di vedere Blair su quel palco dal punto di vista di Chuck. Un attimo completamente loro. Splendido coronamento della raccolta tesoro, devi davvero scrivere ancora di loro. ^^
Un bacio,
Juls

31/03/09, ore 00:03

Questa è davvero splendida. "Linea sulla sabbia", cavolo, è proprio da Blair. E James/Marcus il viscido gli autori potevano risparmiarcelo, comunque, al pari di Aaron e della professorina cretina, Rachel. Ma se il primo è servito a rendermi Chuck e Blair angst al punto giusto (XD) posso pure sopportare di vedermelo comparire in qualche fic...^^
Bellissima questa drabble, Flea, una delle migliori ^^
Juls