Non sei sola
di ZivaDDavid

11/02/16, ore 19:28

Ciao, anch'io sono in ritardo, scusa. Comunque Trent Kort eh? Eccolo che torna a dar fastidio (scusa, ma proprio non lo sopporto). Dice che tenta di proteggere Monique? Beh, non mi fido. Mi è piaciuto molto il momento in ascensore con Ziva e Kort (come mi mancano le sue scene tipiche nella serie del resto). Poi che dire del momento tra Tony e Ziva: avevo gli occhi a cuoricino. E finalmente qualcuno li ha beccati, grande Ducky!!!
A te manca Ziva? A me mancherà qualcun'altro tra un po'. Diciamo che ormai mi sono abituata e come personaggio Ellie mi piace, ma senza Michael (già, se ne va) non so se sarà la stessa cosa, insomma, si tratta di Tony! Il nostro agente super speciale!!! Vedremo, intanto rinnovo i complimenti e aspetto il prossimo capitolo
Giulia
p.s. Scusa se la recensione è un pochino incasinata, ma quando penso all'addio di Michael (sigh) la mia mente va in tilt
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 07:29 pm)
(Recensione modificata il 11/02/2016 - 09:31 pm)

05/10/15, ore 00:11

Ciao, è da un sacco di tempi che aspetto il seguito e eccomi finalmente qui a recensirlo...
Sinceramente mi sento un po stupido, poiché i maschi, a detta di alcune persone, non dovrebbero recensire queste cose. .
Ma io me ne FREGO!
Quindi, scusa lo sfogo, non posso far altri che farti i miei complimenti, è un seguito veramente con i fiocchi!!!
Cosa succederà adesso? Forse lo possiamo immaginare...
Miraccomando, scrivi in fretta il prox episodio, perché nn vedo l'ora di leggerlo!
Grazie e a presto
Firmato
Un maschio diverso dagli altri alias Michael

04/10/15, ore 22:09

finalmente! mi è mancata questa storia😻 spero aggiornerai presto!