Desperation
di Angel TR

23/09/22, ore 23:27

Visto che ho trovato qualcosa di più recente? Aha scherzi a parte finalmente EFP mi ha fatto aggiornare Allegretto (oh, ma sempre a quest'ora non funziona?!) e quindi dopo una bella spulciata eccomi qua! Sì, sono stata attirata soprattutto dal titolo perché io sono sempre stata una grande fan del maestro dell'horror, quindi alla fine non ho potuto fare a meno di leggere.
Che dire, si è proprio sentito il sangue gelido di Xiao nelle vene e la paura che ha provato, quell'ansia di essere seguita e osservata e il modo in cui sembra avere il magone, e che dire di quando, in classe, incontra lo sguardo di Jin? Sicuramente deve essersela fatta sotto, quasi mi aspettavo sarebbe corsa via a gambe levate!

P.s. ho notato una cosa che mi ha fatta ridacchiare ghgh avevamo lo stesso stile, andare a capo quasi ad ogni punto aha

25/12/16, ore 18:07

Non sei pazza XD anche io mi trasferirei all'inferno con un tocco di manzo come Devil Jin... XD

Mi è piaciuta molto... non capisco perchè non abbia manco mezza recensione! Spero tu scriva qualcos'altro su questa riga. A presto

Devil