Drowning In Blue
di Midnight Lies

08/10/15, ore 21:43

Ciao, sono nuova di questo sito, ho letto la storia e vorrei partecipare ^-^
Ecco la mia scheda:
Nome:Diamond D. Clarity
Età: 19
Ruolo: buono
Aspetto fisico:
Altezza: 1.80
Fisico: nella norma
Capelli: Fino alle spalle neri e ondulati con la frangia
Occhi: verdi tendente all' azzurro
Naso: all insù
Bocca: rosea
Voce:normale
Carattere: sicura di sè, testarda, allegra e si arrabbia raramente
Lavoro: pirata
Infanzia: scappata dai nobili mondiali, venne presa da varie ciurme pirate fino a quando non si sfidò con quella di Barbabianca e divenne vice-comandante della quarta flotta.
Sogno: evitare quello che era successo a lei da piccola e viaggiare
In amore: sicura ma non troppo, è innamorata di Sabo quando lo vide durante uno dei suoi viaggi prima si unirsi a Barbabianca
Segni particolari:Gli piace fare scherzi a tutti insieme a Satch, prova un odio sconfinato per Teach (anche prima di uccidere Satch)
Altro: sa molto bene il karate degli uomini pesce insegnatole dalla ciurma degli uomini pesce. Ha il tatuaggio di Barbabianca sulla schiena a coprire il marchio dei nobili mondiali.
Spero vada bene, alla prossima!!

-Rufy
(Recensione modificata il 08/10/2015 - 11:51 pm)

06/10/15, ore 15:26

Hello Midnight lies! La storia ci piace moltissimo(non sappiamo se adorare le Tedesche o Alena XD) e ci farebbe piacere se potessimo partecipare con un ragazzo, principalmente buono, ma se ne hai troppi va bene anche cattivo
Speriamo di leggere presto la tua risposta
-Yin
And
-Yang

05/10/15, ore 20:07

Huhuhu, storia interessante, davvero! Le due Tedesche mi ricordano troppo me e la mia migliore amica, siamo pazze XD Passando ad altro, l storia è fantastica e non vedo l'ora di sapere cosa possa accadere! Ci vediamo al prossimo capitolo che spero sia abbastanza presto, baci ;*
Imoto

P.s mi ricordo adesso, se ce ancora posto mi stuzzica l'idea di partecipare, ma se ho contato bene dovrebbero esserci ormai abbastanza persone, peccato, comunque la speranza è l'ultima a morire. Fammi sapere ;)

05/10/15, ore 19:03

Come primo capitolo (prologo) mi sembra molto interessante, mi attira! Hai fatto davvero una gran bel lavoro, soprattutto perché non ho notato errori gravi; le due gemelle mi stanno molto simpatiche ahahah, anch'io vorrei avere qualcuno che comprenda ogni mia minima cosa (ahimè, non succederà mai. c.c) Tornando a noi, vorrei partecipare, se mi fosse ancora possibile, adoro questi tipi di storie! Se no, la seguirò lo stesso, appena posso e mi dirai di sì, ti invierò la scheda del mio OC. A presto! <3 PrincessMikuChan

05/10/15, ore 16:59

Un buon inizio la storia sembra interessante sono curioso di vedere le disavventure di Alena.Appena posso( o meglio la quando la scuola permette ) ti invio il mio OC

05/10/15, ore 12:28

ciaoooo, mi piace l'inzio della storia e sembra molto interessante, mi piacerebbe partecipare. dopo ti mando il oc ciaoooooo

04/10/15, ore 23:07

Bellissimo capitolo e idea stupenda. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e ho capito i personaggi: una fin troppo seria e due super svampite. Comunque ora passiamo alla scheda:
Nome:Leox
Eta:18
Ruolo:buono
Aspetto fisico: e alto 1.98, e muscoloso con una cicatrice diagonale che va dalla spalla destra al fianco sinistro, capelli corti, a spazzola e neri, occhi rosso sangue, naso normale, bocca da maschio, e una voce fredda e tagliente.
Carattere:freddo, distaccato, sadico, ottimo stratega, con frasi tetre nei momenti peggiori, ma se si conosce meglio e simpatico, allegro e pieno di determinazione e che nn abbandonera mai un suo amico.
Lavoro:pirata
Infanzia: il suo villagio e stato distutto dal governo mondiale e dai draghi celesti e ha dovuto vivere nell'ombra imparando a combattere con la spada.
Sogno:distruggere i draghi celesti e il governo corrotto
In amore:non so risponderti
Segni particolari: porta una spada enorme piu grande di lui, una bruciatura all'occhio destro, possiede tutti 3 tipi di haki e sa usare il karate degli uomini pesci. Credp sia tutto. Ciao e al prossimo capitolo da ASL KH LL

04/10/15, ore 23:04

Ciao, ho letto la trama e mi ha incuriosito. ^-^
Velocemente mi presento, dal nickname puoi vedere che sono i love ace 30 ma puoi chiamarmi Ace.
La storia mi piace, il testo è scritto bene e ti correggo un piccolissimo errore che capita anche a me di farlo, la virgola dopo la e non ci va.
Dopo questo il capitolo è perfetto ; )
Sarei interessata a partecipare se posso, comunque ti lascio qui la mia scheda.
Nome: Evangeline Knigth
Età: 17 (non so se c' è un' età minima)
Ruolo:Buono
Altezza: 1.65
Fisico: Robusta
Capelli:Biondi, lunghi ondulati
Occhi:Azzurri tendenti al verde
Naso: all'insù
Bocca:sottile
Voce:normale
Carattere: Timida con le persone ma con le persone che conosce bene è solare e sorridente
Lavoro: Studia archeologia ed è una pirata
Infanzia:Da piccola non aveva tanti amici, per questo si è chiusa in sè. Ha sempre avuto pochi amici e tiene molto a realizzare il suo sogno
Sogno:Diventare archeologa ed incontrare Portuguese D. Ace
In amore:Insicura e timida è innamorata di Ace dalla prima volta che lo ha visto
Spero che vada bene e di poter partecipare, il capitolo era davvero bello ; )
A presto, ^-^

-Ace
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 07:45 am)
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 07:17 pm)

04/10/15, ore 22:59

Hei ciao! Trovo la tua storia molto interessante e il personaggio di Alena mi piace molto (ricorda un po' mia sorella O.o) e mi piacerebbe moltissimo partecipare
Spero di sentire una tua risposta
-Sunny