Let my mouth go where it wants to
di Mokochan

23/06/23, ore 19:40

Ed eccomi qui di nuovo, sempre dopo aver scandagliato a dovere il tuo profilo per evitare spoiler sul manga.
Parto dal presupposto che non shippo Eren e Mikasa, quindi sentiti onorata se sono riuscita a leggere questa drabble e a recensirla, visto poi il tema trattato: il sesso. Hai ragione, il sesso è bello e giusto e, ripeto, nonostante la coppia Eren/Mikasa non mi piaccia per nulla - dato che li vedo più come fratello e sorella, nonostante sia palese che Mikasa è una sottona di Eren, vedasi l'attaccamento a lui e alla sciarpa rossa - ho trovato la drabble erotica al punto giusto, sia piccante che delicata, mai volgare o da filmino porno girato male. Quindi, al di là di chi si shippa - il mondo è bello perché vario -, è stata una lettura molto piacevole ed intrigante! -Martina-.

30/03/18, ore 14:16

Che dire? Morbido, lento, passionale e maturo; soprattutto maturo. Spesso e volentieri le fanfic di sesso finisco nello squallore di una trama da video a luci rosse di terza categoria, storpiando eccessivamente la personalità dei protagonisti. Molti direbbero che Eren è un tipo irruento, anche nei momenti intimi, ma in questa fic si è riusciti a rimanere delicati e, allo stesso tempo, spudorati al punto giusto per una scena che è si carnale, ma passionale e profonda. Molto buone le descrizioni, la mente ha inquadrato bene la scena, ponendo ogni dettaglio nel punto giusto e con la giusta intensita.
Voto 9/10 secco proprio.

06/10/15, ore 23:05

1 - Hai capito Erenuccio come si gioca i preliminari con Mikasa! Eheh, mica male! Ora... sinceramente per me il tipo è un po' strano, decisamente troppo se ripenso all'anime ed esageratamente se penso al manga, però... bo! Qui sembra più maturo, e a lei sembra piacere molto!

2 - MI HAI LASCIATA CON L'AMARO IN BOCCA :O Perché mi aspettavo qualcosa di più... più erotico! Oh non fraintendere! Mi è piaciuta tantissimo anche questa, ma l'altra ha quella carica erotica che mi piace di più, decisamente di più... non prendermi per una ninfomane, solo che il sesso è bello, e se scritto bene, anche se per poco, come hai fatto tu, sarebbe stato ancora più bello!

Oook Miss Fairy va a dormire che è meglio, o rischia di fare la figura della scema - che ha già fatto - ci si becca tesoro :*

FairyChocolate

06/10/15, ore 11:33

È pur vero che ho parecchi capitoli in arretrato del manga da leggere, ma eccomi qui, non potevo non esserci.
Amo l'erotico, e non l'ho mai negato, mi piacciono sia l'eros velato, quello leggero, fatto di cose dette e non dette che lasciano all'immaginazione, sia l'eros esplicito, in cui l'immagine è rivelata, la carne si presenta dinanzi a te e tu sei sì spettatore, ma riesci a essere coinvolto allo stesso modo di quando sei tu a giostrare come attore ciò che non ti rivela il vedo-non-vedo.
Io tendo più per il secondo tipo, perché è molto più vicino alla linea di come io vivo il sesso.

*ricordiamo che il sesso sano e sicuro fa bene oltre a essere bello*
*pubblicità progresso*

Saper scrivere di eros, come tutte le cose, non è facile, si rischia di cadere nel banale, nel grottesco (ma quello che ti fa ridere se la prendi sul ridere o che ti fa bestemmiare se ti aspettavi dell'eros come si deve) o nelle robette da due soldi che non lasciano nulla, o che lasciano qualcosa ossia la sequela di parolacce per lo schifo dopo che leggi.
Qui abbiamo delle scene vivide e non è facile rendere con poche parole un'immagine chiara, nitida, che ti permette di vedere i personaggi e al tempo stesso sentire la loro passione, ma anche e soprattutto la loro presenza di personaggi in termini di pregnanza.
Come anche poi cercare di rendere effettivamente Eren e Mikasa davvero loro.
Con poco spazio a disposizione e trattandosi di PWP è molto facile mandare al diavolo l'IC, ma sei riuscita a renderli loro, in questi frammenti così intimi e privati io li ritrovo, sono loro, così come il manga me li ha presentati e così come io li ho rielaborati nella mia testa.
La terza e la quarta drabble le ho letteralmente adorate.
Sei stata fluida, coinvolgente e stilisticamente ineccepibile.
Abbiamo avuto più strati di eros esplicito, come se esplorassimo più sfaccettature della carne, per arrivare all'anima di chi leggiamo.
Probabilmente quello che ho scritto non ha un filo logico, però mi sono davvero piaciute ed è un vero piacere leggerti, come sempre.
Bravissima!

05/10/15, ore 22:13

Ho avuto il coraggio di leggere le drabble solo ora.
Come sai, non amo le PWP. Anzi, se volgiamo essere precisi, al p0rn prediligo cose ben diverse. Personalmente amo il non detto, il sottinteso, quando c’è di mezzo la vita sessuale dei personaggi di cui leggo, nonostante non disdegni il lime e l’erotismo, se sottile e appena accennato. Ma – e qui sentiti lusingata, perché con tali premesse c’erano ben poche speranze che suscitassero il mio gradimento – queste drabble non mi sono dispiaciute. Non sono affatto male. Stilisticamente parlando, sono di un ottimo livello: sono fluide, curate e io ci vedo anche dei personaggi IC (per quanto possano essere IC due ragazzi che fanno all’amore e parlano a stento). E poi adoro la ship, le dinamiche interne, la gelosia neanche troppo velata di Mikasa nel manga, la determinazione di Eren; mi sembra che i personaggi da te tratteggiati in momenti così intimi, così privati, possano riflettere quelli del manga.
La mia preferita delle quattro è la seconda, nonostante sia così carnale. Ha un qualcosa che sa di disperazione e mi ha colpito subito. Complimenti.
Prima di levare le tende, ti faccio però notare un dettaglio: “Eren si lasciò cadere sul materasso, mentre Mikasa gli premeva i seni sulla pancia, la sciarpa che indossava – invadente com’era sempre stata – che gli solleticava il basso ventre, e affondò le mani nei suoi capelli.” Anche se la frase è perfettamente corretta, in un primo momento può esserci confusione legato a quel “suoi”, quindi ti consiglierei di modificarlo “nei capelli di lei”. (E, lo so, è un po' da spaccapalle essere così puntigliosi, ma so che ci tieni, quindi ho voluto fartelo notare ugualmente).
Detto questo, posso squagliarmela. Brava! ♥

05/10/15, ore 10:14

Mi sembra sempre brutto non lasciare una recensione quando leggo qualcosa e quando lo gradisco - benché sia su una ship che non mi piace particolarmente (e benché io legga cose divertenti al posto di altre 8D (L) )
Questa raccolta è /piccante/, nel senso di splendidamente erotica. Ha quella giusta dose di descrizione e atto, tra allusione e esplicito, che la rende davvero /bella/ da questo punto di vista. Sono immagini veloci, è vero, ma credo siano sufficienti perché si possa intendere anche la parte più prettamente sentimentale che si lega al semplice atto. E di per sè, essendo pwp, non ha neanche bisogno di troppe spiegazioni, si regge da sola ùù/
Ti faccio i complimenti, davvero una bella raccolta *-* (L)