Tragos
di 0Pneuma0

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/08/20, ore 23:54

14/05/17, ore 13:02

Ciao! (premetto di essere una frana nei commenti, quindi ti prego di perdonarmi!) Mi sono imbattuta nella tua fanfiction per caso e, dopo averla letteralmente divorata, ho raccolto tutto il mio coraggio per lasciare un commento (il primo da quando mi sono iscritta). Inizio dicendo che adoro il tuo modo di scrivere! Sono rimasta piacevolmente colpita da come sei riuscita a rendere  chiaramente l'interiorità dei personaggi e la loro evoluzione seppur mantenendoli sempre molto fedeli agli originali. Ho trovato divertente trovare qua e là dei tuoi commenti sulla situazione descritta, allentando così il ritmo incalzante della storia. Mi ha colpita  molto scoprire come, per molti punti di vista, la tua concezione dei protagonisti coincida con la mia (mi riferisco in particolare agli 'ingranaggi rotti') Detto questo, non ti tedierò ulteriormente con i miei discorsi! Aspetto con trepidazione di leggere un altro copitolo!!

Iza

08/12/16, ore 14:28

È la seconda volta che leggo questa storia, mi ha preso dalla prima riga, ed è un vero peccato che non venga aggiornata da tempo. Trovo che i personaggi siano davvero simili all' anime e questa cosa mi piace tantissimo. Sasuke è meraviglioso, si capisce bene il suo carattere,il suo essere burbero e di poche parole,è però gentile e premuroso. Si vede che lui ama sakura e piano piano capisce che lui non può stare senza di lei,perché loro sono fatti per stare insieme. Mi ha divertito la competizione tra lui e naruto, sono un duo impareggiabile. Spero un giorno di leggere gli aggiornamenti.

18/04/16, ore 21:34

Ciao carissima :) mi fa piacere vedere che sei tornata ad aggionare questa tua bellissima storia. La passione tra Sakura e Sasuke è stata forte, potente e ha sciolto e dato conferma a tutti i dolori e lacrime passate. I due hanno trovato momentaneamente una serenità e felicità che non avrebbero mai creduto di raggiungere. Sembrano anni che convivono e stanno insieme per quanto bene e teneramente hai descritto il loro risveglio. Belli anche i momenti ironici che ci hai presentato che mi hanno strappato un grande sorriso come la confessione di Sasuke a Sakura riguardo il suo russare, la reazione nuda e fanciullesca della rosa ascoltata di nascosto dall Uchiha, la consueta guerra con Naruto, la riflessione sul matrimonio e la scoperta del festeggiamento per il ritorno del moro. La casa ha posto forte le sue fondamenta ed ormai è praticamente quasi ultimata e più che vivibile. Aspetto come sempre curiosa il prossimo capitolo, un bacio ValeUchiha07.

18/04/16, ore 20:54

Ciao carissima, mi sei mancata, sai?^^
Wooow sbaglio o la situazione sta migliorando sempre di più sia tra Sasuke e Sakura sia tra lui e la specie umana in generale???:D
E poi (non so neanch'io perché non posso essere felice e basta, ma devo sempre farmi problemi inesistenti) sono in allerta perché temo un qualche terribile guaio...insomma é tutto così perfetto che temo non durerà ancora a lungo>.<
Spero sinceramente di essere stupida io e nulla di più^^"
Comunque sono davvero davvero davvero felice per come si sta comportando Sasuke: non so se mi spiego, ma ha detto frasi dolcissime a Sakura! Lui, Sasuke Uchiha!!!
Beh, il mondo sa essere proprio un bel posto a volte*^*
(sì ok, perla di saggezza inventata al momento totalmente fuori luogo, ma vabbè^^").
Come credo sia ovvio sono morta dal ridere quando il nostro Uchiha ha detto alla sua donzella che l'ha vista russare, mentre sono morta di tenerezza quando abbiamo scoperto che origliava la reazione della stessa...dolcissimoooo*^*
Ok direi che é meglio ch'io me ne vada, prima di sparare altre cavolate causate da stress e sonno arretrato^^"
Alla prossima cara

18/04/16, ore 18:02

Eccomi qua! Sono riuscita ad entrare nell'account :)
Ribadisco che amo questa tua fic ed è senza dubbio la migliore fic sasusaku che io abbia mai letto.
Mi prende un sacco, scrivi in modo divino. La relazione tra Sasuke e Sakura traspira da ogni lettera di ogni capitolo ed è una gioia per gli occhi.
Combaci perfettamente paragrafi seri e profondi a situazioni ironiche che fanno scappare un sorriso.
L'adoro, non vedo l'ora di leggere il continuo!
Grazie per riempire quel vuoto che Kishimoto ha lasciato alla nostra OTP... <3

19/02/16, ore 17:03

Ehi!! Ho appena iniziato a leggere e già mi sta prendendo un casino!! Scrivi benissimo, ed è sempre un piacere trovare sasusaku fans italiani :)

24/01/16, ore 21:32

Oh mio Dio, questo capitolo, oh mio Dio! Ce l'hanno fatta e noi con loro; finalmente siamo giunti al tanto agognato momento in cui i due amanti disagiati hanno espresso in tutti i modi possibili il loro profondo amore. Intoniamo tutti in coro l'alleluia per favore.
Davvero complimenti, non ti smentisci mai e di mese in mese sforni questi piccoli capolavori in grado di allietare le mie giornate (tra l'altro questo capitolo l'ho letto durante l'ora di filosofia e trattenere gridolini e esclamazioni è stato più difficile di quanto mi sarei mai aspettata). Aspetterò trepidante i prossimi capitoli!

22/01/16, ore 18:26

Ciao cara :) sei tornata con il botto! Finalmente i due ingranaggi rotti si sono aggiustati e rimessi perfettamente in funzione. Sakura ha atteso Sasuke per anni, non hai mai smesso di amarlo, aspettandolo e cercando ogni possibile giustificazione per i suoi strani comportamenti ed è stata meritatamente ripagata. È vero non è un amore "normale" il loro  ma quotidiani e abitudinari non lo sono stati mai. Entrambi dell altro hanno conosciuto il lato peggiore e ne sono rimasti innamorati ugualmente. L attesa vale la candela perché i momenti che vivono insieme rendono valide le sofferenze e la solitudine. Sasuke con Sakura si trasforma. Sente che lei è L unica casa che può avere e di cui non può più fare a meno. Quello che con il fiato sembra per L Uchiha impossibile da dire trova prova e forza nei suoi gesti. L irruenza e L urgenza di averla ne è un chiaro esempio. Non può aspettare, vuole tutto di Sakura perché più entra in lei e più si sente completo. Tutto scompare. Il tempo passato lontani si spezza e L attimo diventa eterno. È catarsi. Grazie per aver colto tutte le emozioni e sensazioni della coppia. La tua storia è perfetta e a mio modo di vedere li dipinge perfettamente. Un grosso bacio, alla prossima.

22/01/16, ore 18:20

...beh, ogni commento mi sembra superfluo.
Semplicemente perfetti.
Sono così felice^^
Sono davvero contentissima per l'ultima affermazione di Sasuke, tra me e Sakura non so proprio chi si é commossa/scioccata/sorpresa/rallegrata di più.
Beh, diciamo pure che si é fatto perdonare per il suo imperdonabile ritardo alla "Hatake-style";)
Princess
(Recensione modificata il 22/01/2016 - 06:22 pm)

22/01/16, ore 07:19

Wooow finalmente si fa un pò di zing! Mamma mia 22 capitoli...che pasticcione Sasuke, deve sempre fare duecento seghe mentali per capire una cosa ovvia...però ci sa fare il ragazzo *ridacchia*, bello e selvaggio. Tipico degli Uchiha: uomini affascinanti ma con i modi di fare pari agli uomini delle caverne @.@

21/01/16, ore 11:04

Ciao cara :) mi fa piacere ritrovarti nel fandom con questa tua storia. Sakura davanti ad una buona bottiglia di sakè ha finalmente chiarito gli ultimi disguidi con il suo caro amico e maestro di vita Kakashi. Peccato però che l allegra e alcolica serata sia conclusa in disperazione e rabbia per la ragazza. La rosa ha difatti scoperto da terzi la nuova partenza del suo ragazzo che ancora una volta ha lasciato Konoha senza dirle niente o salutarla. Sakura è stata di nuovo travolta dal dolore, preoccupata di rivivere lo stesso incubo post viaggio di redenzione ma l Haruno è maturata, i suoi sentimenti lo sono. Così alla delusione iniziale si è sostituita subita la consapevolezza e la forza del loro amore. I giorni vissuti insieme le hanno dato la certezza di essere ricambiata, del ritorno di Sasuke, di essere la sua casa per il suo cuore straziato. È proprio di casa si parla. Risoluta e con una nuova luce negli occhi la giovane ninja leggendaria ha ripreso in mano la sua vita aspettando la fine della missione dell amato. L imprevedibilità del ragazzo però avrebbe dovuta rigettarla di nuovo nello sconforto quando Sakura energica, trovandosi davanti alle porte del villaggio, ha visto arrivare tutti tranne lui. È proprio quando ogni certezza stava per crollare che Sasuke si è mostrato presente regalandole la gioia più grande. In poco tempo infatti Sakura o meglio la signora Uchiha si è ritrovata a firmare deleghe e a dirigere la ricostruzione di Villa Uchiha di quella che sarà il loro nido, la certezza del ritorno di Sasuke, la prova tangibile dei suoi sentimenti ricambiati. Sasuke tornerà sempre, per lei, perché ora la ama come non potrebbe mai amare nessun altro. Sakura lo sa ne è sicura e L abbraccio caldo e carico che regala a Kakashi e Naruto è bellissimo. Al prossimo aggiornamento, un bacione ValeIchiha07.

20/01/16, ore 20:02

Tesoroooo, non sai quanto mi siete mancate tu e la tua storia!!!
Wooow capitolo pieno di sorprese a quanto ho letto;D
All'inizio, devo dire la verità, avrei preso a ceffoni Sasuke fino a fargli implorare pietà per non aver detto a Sakura che partiva.
Però dopo ciò che e successo vorrei stritolarlo in un abbraccio.
Ha fatto distruggere Villa Uchiha per far costruire una nuova casa per sé e Sakura*^*
Un po' come se si fosse lasciato definitivamente alle spalle il passato per dedicarsi con tutte le sue forze ad un futuro splendido con la sua amata...sono davvero felicissima che abbia superato tutte le difficoltà incontrate.
Non vedo davvero l'ora che arrivi a casa, giuro che muoio dalla voglia di leggere il seguito^^
E poi ha già affermato che Sakura é la signora Uchiha...sto sognandooo*^*
Davvero, davvero splendido

07/01/16, ore 00:40

Non vedevo l'ora uscisse questo capitolo, le vicende mi stanno prendendo sempre di più sia per lo svolgimento dei fatti sia per lo stile di scrittura, elegante ma scorrevole. Spero continuerai presto, complimenti!

28/12/15, ore 12:09

Sí, sí, siiiiiiiiii*^*
Sta andando tutto per il meglio, finalmente, almeno nella vita di coppia di Sasuke e Sakura^^
Per il lavoro...bhe, abbiamo visto quali difficoltà comporta essere un ninja medico leggendario!!!
Sono davvero soddisfatta di come Sasuke si stia comportando con lei: ha fatto enormi progressi.
D'ora in avanti parleranno sempre, ne sono sicura^^
Ovviamente stupenda (e molto attesa credo da tutti noi lettori^//^) la parte di...ehm...manifestazione fisica del proprio amore verso l'altro/a e molto tenero Sasuke che teme di aver in qualche modo mancato di rispetto la sua amata^^
Non vedo l'ora di vedere come proseguirà il loro rapporto*^*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]