Unhappy ~
di Eliatheas

30/05/10, ore 16:27

Sì, El: questa è da Rose.
Non da Dominique o da altri: solo da Rose.
E' bellissima, credimi.
Veramente stupenda: la adoro!
Ok, adoro tutte le tue storie, ma che posso farci se scrivi seriamente troppo bene??? :)
Come sempre, anche qui mi sono immedesimata in Rose e ho offerto con lei.
Ti giuro che, ad un certo punto, rileggendola, mi è addirittura sembrato di aver sentito quelle voci di corridoio vicino a me.
Altro che Rose pazza! Qui, se c'è na pazza, sono solo io! XD
Vabbè, comunque, lo scambio di battute tra Rose e la madre mi ha letteralmente paralizzata.
Cavolo, vedi che tua figlia è triste, senti che finge, capisci è infelice, che è chiusa in se stessa, che è bloccata in una gabbia troppo stretta per lei e che fai???
Le dici di non rompere il cuscino cucito dalla nonna Molly??? O.O
Povera Rosie, che delusione... :(
Spero solo che, alla fine, tutti riescano ad aprire gli occhi, specialmente Scorpius! *:_______*
La speranza è l'ultima a morire, si sa!
Comunque bravissima, El: hai perfettamente dato l'idea dei sentimenti di Rose, della situazione in cui si trova...
Caspita, Eliatheas! Come fai a scrivere in un modo così maledettamente e magnificamente perfetto???
Mah, un iorno me lo drovrai spiegare! ;)
Alla prossima,
brava ancora,
bacini bacioni,
confettina

17/02/09, ore 22:00

Ma è bellissima,questa shopt i pnsieri di rose e tutte le voci... è veramente bella e profonda,complimenti shot fantastica!.Baci

15/02/09, ore 22:00

oddio... ma te sei troppo brava!!a parte il fatto che hai una fantasia smisurata, ma oltre a questo il tuo modo di scrivere è assolutamente sublime... sei bravissima!!!ogni volta che leggo una tua fic sempre una nuova emozione!!!unica, davvero, continua così ^^ una bacione grande grande... rosie_lu

15/02/09, ore 19:33

Ciao ^___^ Che bella questa 'shot, anche se molto triste.. Sei riuscita ad esprimere molto bene il disordine mentale e l'infelicità di Rose Weasley, anche se tutti pensano che abbia una vita prefetta! Quindi brava, alla prossima
Teresa

15/02/09, ore 17:17

Invece è bellissima, credimi. Davvero stupenda.
Io ho sempre pensato a Rose in questi termini - vita perfetta, voti perfetti, famiglia che sprizza gioia da tutti i pori eccetera -, ma chiunque all'apparenza sembra perfetto...boh, non so, io dentro me lo immagino sempre infelice, niente affatto soddisfatto della propria vita apparentemente perfetta.
E poi io adoro Rosie. Infatti ho scritto un sacco di cose su di lei - penso che chiunque abbia visto il mio account almeno una volta, l'avrà subito notato x°D, quindi ho adorato questa shot.
Bravissima, come sempre. Le tue storie diventano ogni giorno più belle.
Un bacio,
Bec.