Lacrime di gioia
di kamy

30/01/17, ore 23:08

Questa storia è davvero stupenda! È molto tenera, anche se un po' malinconica ^^ È descritta davvero bene, e non è facile, sei riuscita a rendere una scena semplice come guardare un film tenerissima (ammetto che mi è scesa una lacrima T^T)
Ah e credevo di essere l'unica a shippare questi due personaggi, (anche perchè si tratta di un film per bambini ^^') ma quando ho trovato questa storia sono stata felicissima!
(Tra parentesi il film non mi è piaciuto molto, ma come si fa a resistere a una cosa cosí pucciosa?)

11/03/16, ore 13:43

Corta, semplice, proprio carina! Hai ingrandito il rapporto affettivo tra Gioia e Tristezza, l'idea è molto bella, brava!

09/12/15, ore 12:00

O mio Dio O_O Prima di tutto mi presento:io sono Eli Sparkle e non sono di questo fandom e probabilmente non scriverò mai una storia su Inside Out,me le leggerò. E adesso passiamo alla recensione. Allora,la storia è molto carina e per un momento ho quasi pianto,GIURO.Tocca molto il cuore e anche se a me sinceramente non piace Gioia,questa fanfic è carina. Sul serio! Va bo',mo ti saluto e spero di leggere altre storie così <3 Baci,Eli