Ti cancellerò
di thatsoftgirl

05/10/15, ore 20:15

Allora,ho i brividi...ti giuro.La fanfiction è bellissima!Non so cosa scrivere...il periodo è...conciso e...perfetto!Hai descritto nella semplicità delle parole l'emozioni di Nico,d'altronde un pò complesse dopo tutto ciò che è successo.Nico è il tipico ragazzo dolce che viene messo in disparte perché diverso,e io odio vederlo così.Quando nel periodo hai rimarcato "lo faccio un pò per lei un pò per me" devo sottolinearti che è stato un colpo di classe,che ha fatto sentire il lettore immerso nel personaggio,o almeno così mi sono sentita.E il Lete...non ne parliamo(o scriviamo).Poi Percy...che non lo considera(prima della casa di Ade)un vero e proprio amico,da prendere a schiaffi!Poi il bello è che Nico pensa anche ad Annabeth,spaventoso!Questo è tutto,alla prossima!
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 08:17 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2015 - 08:17 pm)

05/10/15, ore 17:27

La tua mente ha sicuramente partorito un'opera degna di Sheakespear. Essa racconta di una scelta triste, infelice ma necessaria a vivere due vite così tanto duramente provate da mille sofferenze e da altrettante peripezie. Adesso che entrambi hanno finalmente trovato la loro felicità, questo sacrificio è la chiave per accedere alle porte del loro paradiso. Tuttavia solo il destino può decidere se la memoria sarà per sempre cancellata; basta pensare a Bob/Giapeto.Il miglior Titano. Bravissima. Ciao.