Le mie teorie su FNaF
di Luigi64

06/10/15, ore 13:39

Purple-Phone "salve signor Luigi! chiedo scusa per il ritardo ma ero in affari! mi spiace darle la recensione negativa ma penso che ci sia bisogno purtroppo, allora iniziamo! l'html manca! (ma non importa) 'importante e che deve sapere una cosa, la canzone e stata fatta moltissimo tempo fa e di certo non e colpa di Scott se al incontrario se sente Mike a kill al (o come cavolo si dice) e poi penso che il cosidetto "Pink Guy" sia sempre il Purple Guy ma di colore un po più chiaro, molti fanno errori mio caro Luigi, molti"

[Sono viola, ma non importa, l'unica cosa che importa e che i patti vengano rispettati!]

05/10/15, ore 19:32

Uff non mi piace fare la cattiva di turno, ma mi tocca. Partiamo da un errore nella teoria: la canzone "London Bridge is falling down" è una canzone antichissima, sia per quanto riguarda la melodia che il testo. Scott l'ha presa per il trailer, perché cantata in quel modo dava un aspetto più inquietante al video. Poi lasciamo perdere l'html che in questa sezione è diventato un'opinione. Infine la punteggiatura è inesistente e la "grammatica" di questo capitolo è una pugnalata al cuore della lingua italiana! Tipo "ve lo" tutto attaccato oppure "decidete voi a vederlo", che non si può sentire! Se mai "decidete voi se vederlo". Ripeto: non voglio sembrare la cattiva della situazione, ma qui sono costretta a lasciare una recensione negativa
V

05/10/15, ore 18:24

Sinceramente è bello creare teorie per mettersi a confronto ma solo da questo pezzettino capisco già che la penseremo in due modi totalmente diversi, comunque secondo me questo è il momento di mettere le carte in tavola e dire la VERA storia, non fare teorie, ma comunque le teorie sono comunque parte di FNAF e non penso smetteremo mai di farle

05/10/15, ore 17:48

Storia interessante Luigi, devo ammettere che su FNAF ci sono molte teorie ed è difficile trovare quelle giuste
Comunque la storia è molto interessante, ciao e a presto ^_^

05/10/15, ore 17:38

Eh...a quanto pare qualcuno ha avuto la mia stessa idea di fare una FF sulle teorie...comunque...

1) se ti riferisci a quel messaggio che si sentiva nel trailer del secondo gioco.....è un messaggio non voluto
2) ehrrrr sul Pink guy hai ragione...peccato che i bambini non siano 5 ma 10! *mind blow*
3) L'HTML!