Per sempre tua
di Happiness17

05/11/15, ore 00:49

Ciao . Io credo che dovresti continuare. Le recensioni sono importanti si, ma non devi preoccuparti se nn sono molte. Io x esempio sono una dì quelle che recensisce molto poco ma leggo con assiduità le storie che mi incuriosiscono. Ci sono molti lettori silenziosi :)

05/11/15, ore 00:37

Ciao! Secondo me, dovresti continuare, hai un bello stile, sei chiara, è davvero piacevole leggerti... se credi in quello che fai e se lo ami, non vedo perchè smettere! Personalmente non recensisco quasi mai, ma se ogni tanto hai bisogno di recensioni per mandare avanti la storia, cercherò di ricordarmene! Spero al prossimo capitolo e vedrai che la dedizione paga!

05/11/15, ore 00:08

Non penso che tu debba smettere di scrivere solo perchè non hai avuto nessuna recensione. Ho letto le altre tue storie: sono belle. Io al tuo posto continuerei a scrivere. non arrenderti. Se credi nella tua storia scrivila e vedrai che le recensioni arriveranno. Buon lavoro!

19/10/15, ore 19:31

Sono sempre più convinta che il "misterioso" uomo sia eddy, che è stato ingaggiato da alice per rintracciare la sua amica, chissà perché il misterioso uomo ha deciso di chiamarsi proprio swan????? che sia una coincidenza???? io non credo alle coincidenze, quindi non vedo l'ora che sia svelato l'arcano, chissà che faccia farà bella, una volta scoperto il tutto?????? mi sa tanto che il bello debba ancora venire vero????? UN bacione grandissimo ciao *____*

09/10/15, ore 13:36

Ciao, ho appena trovato la tua storia e l'ho letto in pochissimi minuti, sei davvero brava a scrivere, trasmetti le emozioni che provano i tuoi personaggi e questo non sanno farlo tutti... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. P.s. puoi dirmi per favore il nome di questa trilogia? A questo punto sono curiosa di leggere anche quella 😊

08/10/15, ore 21:40

Ciao!!! Mi spiace che le persone non apprezzino la tua storia e le tue qualità di scrittrice ... Ma non abbatterti, scrivi davvero molto bene e sono sicura che il detto " meglio pochi ma buoni" valga anche per
le storie !!! A prestissimo e ancora complimenti !!!

08/10/15, ore 20:56

Questa storia mi ha incuriosito, parecchio. Si vede una Bella decisamente diversa! Complimenti!
Alla prossima
A presto
Kristen Cullen

08/10/15, ore 20:08

E così bella sta diventando sempre più famosa al locale di rose, chissà chi è il misterioso tipo che ha chiesto la lap dance???? che sia eddy?????? se così fosse, per bella adesso inizia una lenta tortura, perché da quello che ho letto lei mi sembra parecchio presa da lui, chissà se anche il "misterioso" uomo è attratto da lei????? non vedo l'ora di leggere il prossimo per cercare di capire chi possa essere il misterioso uomo. UN bacione grandissimo ciao *_____*

06/10/15, ore 10:41

Ciao sono curiosa di leggere il seguito, come primo capitolo è interessante e scritto bene, hai detto che ti sei ispirata ad una trilogia che hai letto, posso chiederti quale? Cma spero invece che questo racconto sia unico e non tre 😊complimenti e a presto ciao

06/10/15, ore 10:41

Ciao,
secondo me se trattata bene potrebbe avere davvero del potenziale :)
Sono curiosa di leggere un seguito!
A presto spero!

05/10/15, ore 20:02

Inizio davvero interessante, chissà come mai bella ha dovuto lasciare il balletto????? non credo che la colpa sia da attribuire alla sua amica, credo che dietro ci sia qualcosa di molto più grande, chissà quando eddy e bella si incontreranno????? ma soprattutto chissà come ci rimarrà il caro eddy, quando vedrà questa bella così "spregiudicata"????? sono davvero curiosa di scoprire che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *____*