A tutto reality: il grande banchetto
di Vlad123

10/10/15, ore 11:22

Salve Vlad :D
Ed eccoci quà xD
E così Chris c'è l'ha con i francesi, eh? xD Mbah xD
E quindi per questa specie di stagione avremo il cast della Vendetta dell'Isola xD Avrei preferito anche il primo cast, ma vabbè, pazienza xD
Sì, però i ragazzi sono stati scemi secondo me. Cioè, Chris vi invita a partecipare ad un nuovo reality chiamato "A tutto reality: una bella sorpresa!" e voi ci partecipate così, come se non fosse successo niente ,senza manco dirlo ai genitori. Sapendo benissimo che Chris è un doppio-giochista e quello che vi ha fatto passare nelle stagioni precedenti. Bah
Comunque, fossi in Scott, pure a me Dawn mi starebbe sui cosiddetti xD Con il suo sentire e leggere le auree, ha la strada sgomberata. Le è tutto un pò di più facilitato insomma xD Però d'altra parte.... c'è ne fossero di più di persone buone e gentili come lei xD
E quindi mo sti sventurati si devono organizzare di conseguenza xD Non mi dispiacerebbe se Scott e Dawn facessero squadra insieme. Dopotutto Dawn potrebbe essere molto utile e Scott potrebbe usarla per uscirne indenne. Oppure nascerà qualcosa xD Boh xD
Per Mike e Zoey invece mi auguro che non facciano i nuovi Geoff e Bridgette, altrimenti potrebbero essere i primi a essere eliminati xD
E vabbò, che sto banchetto abbia inizio xD
Alla prossima :D
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 11:31 am)

06/10/15, ore 20:07

ciao vlad!!
questo capitolo è veramente stupendo, hai introdotto tutti i personaggi in maniera impeccabile.
secondo me ha un grande potenziale questa storia, mi piace sempre di più
vedo che sei andata a capo più spesso, brava, così è più scorrevole il testo.
ho visto due o tre errorini di battitura ma niente di preoccupante
ora vado a leggere il prossimo capitolo
kiss ale