Truth or revenge
di ScintillaBianca

01/11/15, ore 18:33

Il tuo stile di scrittura mi piace, in certi punti mi ricorda il mio. Per ora ho letto solo questo primo capitolo, ma credo che continuerò perchè mi sta incuriosendo molto. Da come è fatta la parte finale, oltre che un fantasy può essere anche un distopico (nel senso un fantasy e distopico insieme). Appena ho tempo mi leggo anche gli altri capitoli :D

06/10/15, ore 18:50

Non so da dove cominciare... Be' partiamo dal fatto che mi stai facendo scelrare non poco con questa cavolo di storia!! ;)
Comunque, come sempre hai uno stile fantastico, descrittivo e fluido; ci si immedesima facilmente nel personaggio e le emozioni diventano proprie, senza che nemmeno ce ne si renda conto, ci si ritrova a correre insieme a Catrina e sua madre.
Niente punti interrogativi, né frasi poco chiare o elementi distorti, sembra più vera della realtà.
Infatti, è per questo che aspetto con ansia la continuazione, perché non sembra una storia banale, già sentita, ma qualcosa di semplicemente vero. Quindi, nulla, ti stresserò a vita finché non scriverai il seguito, poi per il seguito successivo e così via, finché non la finirai e, a quel punto, ti assillerò ancora di più e mi dispererò per delle settimane perché sarà finita, proprio come le saghe più belle.
Trepidante, dunque, aspetto di poter tornare in questa tua meravigliosa realtà.