Canon, ovvero: Storia di Raffreddori e Coccole Notturne.
di ChibiMorag

Questa storia è meravigliosa: hai centrato appieno il carattere dei due personaggi, anzi dei tre, non scordiamoci James!!!! Direi di cominciare proprio da lui: lo adoro in versione fangirl!! Magari, come dice lui, i due piccioncini fossero una coppia canon!!!!! Veniamo proprio a loro: povero Remus che soffre in silenzio, ma grazie ad un raffreddore riesce a rivelarsi! Magari capitasse anche a me!!!Non va meglio a Sirius che,però, spinto dal coraggio dell'amico, si dichiara!!!Per concludere sono sicura che si prenderanno egregiamente cura l'uno dell'altro, anche senza orribili pozioni!!!! Complimenti, storia fantastica!!!!

Ooh, ma quanto è dolce questa one shot?? Davvero, mi ha conquistata! Sirius e Remus sono semplicemente adorabili, e James che fangirla (come la sottoscritta) è il massimo! Magari fossero davvero canon! *sospira*
Comunque, mi ha emozionata e fatto sorridere, perciò ti faccio i miei complimenti! <3

Ahahah, davvero carina e simpatica questa one-shot! Amo le storie in cui Remus e Sirius sono irrimediabilmente cotti l'uno dell'altro, ma nessuno dei due lo capisce e quindi soffrono in silenzio :)
Qui però gli altri dovevano avere ben chiaro il quadro della situazione, dato l'entusiasta reazione di James al formarsi della coppia. Chissà perché non hanno pensato di aprire loro gli occhi...
Ma in fondo ce l'hanno fatta ugualmente a dichiararsi <3
Brava ^_^

Ma come sono dolci!! *.* E James che "fangirla" - come dici tu - è fenomenale! Inoltre mi piace il tuo stile leggero e ironico, alcune espressioni sono semplicemente esilaranti, ho riso tantissimo! XD

Lo dico sempre io, James è una fangirl! Nel mio headcanon, è il fan numero uno della Wolfstar ed infatti...
Bella storia, sei riuscita a mantenere l'IC anche se forse, ed io per prima, sbagliamo tutti a dire che Remus è timido...
Essendo anche io sotto sciroppo, posso dare ragione a Sirius...però poi lui deve farmi sentire il qualcosa di dolce dopo aver preso lo sciroppo! (Non è normale shippare alla follia la Wolfstar ed amare Sirius come se non ci fosse un domani, ma tant'è.)
Posso dirti qual è stata la mia parte preferita? "Sposami, Remus Lupin!" è la migliore.
Ancora complimenti! Scriverai ancora su Remus e Sirius?
Tils*
La recensione era priva di qualsiasi senso logico, lo so, ma sono raffreddata e non capisco quasi nulla. Tra l'altro sono piena di verifiche in questo periodo, quindi la tua storia è stata un po' il raggio di luce in mezzo al buio pesto pomeridiano.

Ho appena realizzato che potresti essere Anna, sei tu? Okok sono una persona inutile I KNOW ma come ho già detto non capisco nulla quindi perdonami.
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 03:08 pm)

Mi passi quel polmone?
Come quale?