Il cuisine pour moi
di Seekerofdreams_

11/10/15, ore 10:52

Non mi piacciono per niente i Lirry cioè non ce l'ha vedo insieme, però indipendente dai personaggi la stori mi è piaciuta molto.
Amo le tue one short 😍 Un po tutte perché sono diverse e ti sorprendono.
Mi piace il modo semplice in cui scrivi un racconto, è coinvolgente ed emozionante.

08/10/15, ore 00:02

Fantastica...una one shot lunga ma allo stesso tempo troppo corta...Sere non so più cosa dirti...riesci davvero a scrivere cose meravigliose...e farmi sorridere, emozionare, rallegrare, piangere...insomma mi fai provare un sacco di magnifiche sensazioni...GRAZIE GRAZIE GRAZIE ❤️👏🏻👏🏻👏🏻

07/10/15, ore 17:17

Tu dimmi.. da dove ti escono queste idee?? Aahah
Non voglio essere ripetitiva.. ma mi sembra giusto ricordati di quanto tu sia brava e di quanto tu sia capace a scrivere come se la cosa stesse accadendo realmente.
É davvero bellissimo, la formula 1, Montecarlo, Liam che ha un ristorante, Harry che rimanda in cucina i piatti, i loro battibecchi.. aww **
Liam che cerca il riccio su internet e si tocca? Avevo tipo la bava a un immagine del genere dentro la testa.. per non parlare di tutto quello che viene dopo AahaH
Mi stupisce sempre di come sia brava, sei tra le poche che sa prendermi, trasportandomi in un altro mondo :)
Ti faccio solo sapere che non ho ascoltato niente dell'ora di filosofia perché dovevo finie di leggere ahahahah
Complimenti, é stupenda **
E con questo me ne vado, aspetto con ansia l'aggiornamento della ff di Liam :)
Baci.
Arianna.