What do you think I want
di Arain

24/12/15, ore 14:59

Saaalve. Premetto che io nell'ultimo periodo son stata un po' distante dalle fic con il bondage, ma questa quell'elemento ce l'ha abbastanza lieve quindi son riuscita ad apprezzarla abbastanza.
In generale non ci sono grossi problemi, ci son solo un paio di frasi che mi son parse leggermente stonare, un po' per alcune descrizioni troppo nel dettaglio che spezzavano il ritmo della narrazione, un po' per un paio di preposizioni che mi sembravano sbagliate e un po' perchè alcune parole mi suonavano male perchè è così tanto che non leggo in italiano che non son più abituata al dirty talnking non in inglese (ma per questo non puoi farci nulla, dipende da me). Comunque, per il resto mi pare tutto okay; so che è smut quindi non è che ci si può perdere tanto nei pensieri dei personaggi, però avrei preferito giusto un pizzico in più di introspezione su Cas soprattutto nella parte finale (adoro l'introspezione). E penso di aver detto tutto quindi, ecco qua. ^-^

14/11/15, ore 10:50

Mi è piaciuta tanto e complimenti *_*

Il finale così "vago" ma nello stesso tempo così chiaro. Caro Cas sappiamo la fine che farai (si è capito? Ahahaha)

Non l'ho trovata per nulla volgare, anzi.

E niente, grazie della tua "visione"

08/11/15, ore 11:31

Carina la fic, mi piace assai l'idea e i dialoghi che hai costruito, sei stata davvero brava nel condurre la tua prima smut! Ricordo ancora il mio primo tentativo... ed era davvero penoso XD tu sei stata molto brava, Yep!

06/10/15, ore 22:25

*la fangirl da lei richiesta è appena svenuta causa sexyness overload*
Ciao, ciao....
In pratica è quella la mia situazione al momento, il che mi ha concluso la giornata alla grande, dormirò come una bimba felice adesso.
Che dire? ah, era il tuo primo tentativo di smut??? Like REALLY??? O.O
Tutto ciò che hai scritto è davvero...wow non fa un po' caldo qua dentro?
Mamma mia, non riesco nemmeno a scrivere qualcosa di sensato, ehm ok, proviamoci...
Bella scrittura, davvero, davvero, davvero! Mi dispiace per Cas (parte razionale del cervello), ma era davvero hot la scena (parte fangirl), ottima grammatica, scorreva che era una bellezza!
Continua così, io ora te ne prego!!
Aspetto altri lavori, qui...qui... come sempre!!
Bye bye,
Francy
<3 <3 <3 <3
P.S.: accidenti che poema insensato...vedi che mi fa lo smut?? lo vedi??? xD