Quel dolce tepore che scioglie un cuore di ghiaccio
di Deadpool96

19/01/18, ore 18:47

ho letto tutti i capitoli e devo dire che non è male.... l'unica cosa che mi è dispiaciuta un po' è il fatto che il racconto e breve e che hai fatto tutto più o meno in una specie di sintesi? a parte questo il resto mi è piaciuto,grammatica corretta e linguaggio pure....non vedo l'ora di leggere altri tuoi racconti e vedere come te la cavi ..
a presto baci A_F

28/11/15, ore 15:37

Finisce così? Niente dramma, niente casini, nient'altro? XD Un po' un peccato, credo che la cosa avrebbe potuto essere sviluppata in modo diverso, ma d'altro canto penso che questo finale sia anche coerente col tuo stile. Per cui! *alza le mani* Quindi niente, auguro buona vita a Skarlet e Cooler, fino a quando questi verrà massacrato da Goku ovviamente. Ci risentiamo, prima o poi XD ciao.

27/11/15, ore 16:16

Bellissimo! *^*
Ma quindi l'alieno aveva solo predeto che qualcuno avrebbe ferito Skarlet? Nessuno la uccide, quindi. XD
Questa storia è favolosa! La adoro! *-* tranne per il finale.. Povero il mio Freezy.. :'''(
PS: Coreggi all'ultimo. Hai scritto: "Anni dopo vennero a sapere che leggendario super Sayan Frieza era stato sconfitto da Kakarot" cioè Freezer si è trasformato in ssj e non ha vinto? XD per il resto non penso ci siano errori. Sei stato molto bravo. Complimentissimi. :)
A presto.

17/11/15, ore 09:59

Sembra che questo per Cooler sia un periodo molto illuminato. Il potere dell'ammmmore gli fa capire cose che prima non gli passavano neppure per l'anticamera del cervello :'D su con la vita Cooler, Skarlet non è ancora morta, finché c'è vita c'è speranza.
Un po' di pena però me l'ha fatta. Skarlet, dico. Insomma, vedere distrutto il proprio pianeta non è piacevole per nessuno.
Alla prossima xD

14/11/15, ore 16:26

Awwwwwwwwww!! Cooler sei troppo dolce! *^* peró l'alieno aveva detto che avrebbe sofferto. Mi sa che prima o poi muore la sua stella. Povera Skarlet. :(
L'ultima cosa che ha detto Cooler mi ha fatto credere che lo stai convertendo al bene. Dimmi che non è vero!! D:
Per il resto bellissima! :)
PS: Ci sono alcuni errori di battitura, corregili. ;)

05/11/15, ore 07:39

L'ultima frase di Cooler mi lascia cosí:"Awwwwwww!! *^*" Cooler è cosí romantico nella tua storia. Mi sta conquistando. XD ma continuo ad amare solo suo fratello. *-* secondo quell'alieno, Cooler soffrirà. Quindi Skarlet morirà o per mano di Re Cold e Freezer o per mano di qualcun altro. Un po' mi spiace, ma se penso che vuole uccidere Freezer.. >:( piú ci penso piú faccio i capricci. XD
A presto! :)

04/11/15, ore 14:19

Stavolta non c'è molto da dire, se non che forse un po'di caos si prepara a scoppiare e che magari il sogno di Cooler è profetico, o magari no, chi lo sa O.o non resta che aspettare, a questo punto.
Alla prossima :)

26/10/15, ore 22:51

Ti verrà voglia di spararmi per quanto sto per scrivere ma, ti prego, dimmi che Skarlet morirà e Cooler farà una strage che coinvolgerà mezza galassia! :'D insieme sono tanto carini, ma non hanno ancora patito tormenti di alcun genere in tutto quest'ammmmore...uhm...aspetta, quel "drammatico" tra i generi mi fa ancora sperare :)

26/10/15, ore 09:11

Awwww!!! Cooler è troppo tenero nei confronti di Skatlet! *^* povero Sauzer. XD
Ma il mio Freezer non me lo deve toccare! ç_ç
E poi Freezer non è un codardo! Lui odia i codardi, non li sono mai andati a genio! Quindi lui non puó essere un codardo. V_V (non è una critica ma non riesco a non diffendere il suo onore. XD)
Re Cold, muori! >:(
Storia fantastica! ;) a presto!
P.s: Ci sono alcuni errori di battitura. Corregili. :)

25/10/15, ore 09:45

AAAAWWWW come farmi iniziare bene la domenica. Grazie c:
---Bene ora mi chiedo QUANDO AGGIORNERAI perché voglio sapere D: Quindi ti inserisco tra le seguite e le preferite (siii ti stalkero) aspetterò y.y
E' molto dolce questo capitolo, e avverto anche una nota sensuale che non mi dispiace per niente :') *Pervert, mode on*
Allora aspetto che aggiorni y.y resto qui!

25/10/15, ore 09:40

Noto una punta di dolcezza, ovviamente sepolta sotto quel belliiiissimi appellativi di "Scimmia" :'D
Hai ripetuto due volte stanza quando sono usciti dalla sala del trono u.u attento che ti tengo d'occhio :')
Voglio vedere subito il prossimo capitolo, e ti inserisco tra le seguite che voglio proprio sapere come continua!

25/10/15, ore 09:37

Ciao c:
Eccoci qua u.u ti devo segnalare un "cambio di persona" perché skarlet prima dà del lei, poi del tu u.u verso la parte finale.
Oltre questo nessunisssiiiimo errore C:
Spero di riuscire a recensire tutto oggi, quando tempo anche tu passa da me!
Io resto qui a leggerti e a farmi di tea <3

25/10/15, ore 09:34

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sono viva D: Sono tornata spero non solo per oggi! Allora mi sparo subito tutti e quattro i capitoli <3 come inizio sembra promettente (Ps. Grazie per il carattere grande, per una mezza ciecata come me è tipo la salvezza)
Vado subitissimo al capitolo successivo u.u Scusami ancora per non aver risposto subito..

20/10/15, ore 15:56

Povero Sauzer, è invidioso. Ma guai a lui se tocca Skarlet! Anche se dubito ci riesca. XD
Okay, dopo questo posso solo dire: SIIIIIIIIIII!!!!! *^* un bellissimo momento! E quelle frasi dette da Cooler, poi! (non mi aspettavo fosse un poeta. XD) È stato bellissimo ció che ho letto! Non mi sono mai emozionata a tal punto! Peró tutto è finito quando Cooler ha detto quelle amare parole:"[...] quando avrò eliminato anche mio padre e mio fratello [...]" Nooooo!!! Freezer non me lo devi toccare! Di Re Cold puoi farne ció che vuoi, ma il MIO Freezer no! D: Per il resto è tutto fantastico! *^*
A presto! :)

20/10/15, ore 13:31

Trovo curioso che Cooler abbia capito così in fretta che il fuoco che sentiva era ammmmore e non reflusso gastroesofageo :P mi sarei aspettata un po' di confusione a riguardo da parte sua, non mi sembrava molto pratico di certe cose, e invece non solo ha capito di che si trattava, ma l'ha anche accettato senza farsi poi così tanti problemi! ... Ok, la Tempesta d'Amore è arrivata xD manca solo una colonna sonora per questi due, cosa ne dici di "You Are Always On My Mind" di Elvis Presley? :)