Istruzioni per l'uso
di Melanto

06/10/15, ore 12:58

Oddio!!!! l'hai scritta davvero!!!! TI ADORO!!!!
Ieri ridevo per le fesserie in chat, e stamattina a momenti perdo il treno perché trovo la tua mail con la Bakata dentro! sono arrivata a metà e già avevo le lacrime agli occhi, poi ho finito ed ero in uno stato pietoso, pigata sulla scrivania! Anch'io come Sanae77 non posso ridere in questo modo in ufficio!!!!!
Su Taro davvero sono esplosa a ridere!
Il 'reversibile' è un termine molto interessante!!!! ce li vedo che si scambiano di continuo (oddio muoio!)
E poi il povero Yuzo... ma facciamoglli bere 'sto the!!!
La fine è stata davvero una sorpresa! SANAE E' UN MITO! non ho altro da dire, ha avuto un'idea geniale, davvero geniale, e così l'ha incastrato e lui non può dire di no! E Yuzo continua a non bere il suo the! ahahahahaha poverino ahahahahah
Grandissima davvero grandissima!!!!
Ti ho messo un botto di punti esclamativi! e non li cancellerò!!!! nonostante il cazziatone che so sta per arrivare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahaha
Attendo il seguito degli zombi, ma se vuoi scrivere qualche altra bakata io sono solo che felice!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEE UN BACIO!
Guiky80

06/10/15, ore 12:50

Cioè TU, non puoi farmi ridere così alle 8.30 del mattino, con una one shot materializzatasi dopo quello che avevamo detto ieri in chat.
Già quando ho letto infoiato e Tsubasa nella stessa frase ridevo come una cretina.
Con Taro sono finita sdraiata sulla sedia.
Inoltre ho coperto un profondo vuoto culturale dovuto allo strap-on, avevo rivisto qualche immagine, ma ne ignoravo il nome.
Per il finale ho dovuto reggere la pancia.

C'ho pensato tutta la notte al titolo e stamattina alle 7.30 mentre piegavo l'asciugatrice mi sono illuminata. Mentre oltretutto mio marito mi guardava storto perché ridevo con i panni... se solo immaginasse ahhahha

Mela sei MI-TI-CA

Ps= dai dopo zombi, morti, violenze ecc... una bakata pazzesca ci stava da dio, e poi amo alternare discorsi seri a strunzate! Ti adoro <3