Quel nostro non capirci mai
di Il_Genio_del_Male

12/11/16, ore 20:57

I versi che citi all'inizio sono significativi: si soffre quando l'altro ci fa sentire dispari. Che grande verità.
Il brutto è che anche quando si è innamorati e ricambiati ci si può sentire così, soprattutto se non c'è vero dialogo.

[Jongin non risponde. Non lo tocca. Infine, quando si degna di replicare, l’espressione sul suo volto è dura come pietra ed estranea, terribile. “Non avevo capito che venissi a letto con me solo perché ti senti solo” mormora, e gli occhi sono buchi neri che annientano, la bocca si piega in una smorfia amara. “Vattene”.] Questo pezzo è da brividi. Riesco ad immaginarmi l'espressione di Jongin come se ce l'avessi davanti a me!
Finale a bomba. Anche per oggi ho terminato le recensioni. A prestissimo!

A.
(Recensione modificata il 12/11/2016 - 08:58 pm)

25/07/16, ore 14:02

Ed eccomi nuovamente qui a lasciare una piccola - o almeno si spera - recensione.
Parto con il ringraziarti per le belle parole che hai scritto in risposta alla scorsa recensione, e ti comunico che sono una fangirl lol.
Ogni minuto che passa, ringrazio i Santi per aver trovato le tue one shot su questi due cretini che non si decidono a scambiarsi effusioni in pubblico, facendo così notare al mondo intero quanto sono carini.
In ogni caso, questa one shot è da apprezzare sin dal titolo.
Sehun ci mostra che non sempre pensa con l'arnese che soggiorna lì dove non batte il sole, e Jongin che è realmente un coglione innamorato. Avrei voluto un happy ending ma il tuo finale, anche se non tanto happy, è stupendo perché fa capire quanto siano innamorati quei due.
Okay, penso di aver fatto arrivare forte è chiaro il mio apprezzamento per questo scritto.
Adesso mi dileguo, alla prossima.
Bacioni♡

30/04/16, ore 21:42

Quanto mi piace l'angst scritto da te. Sehun è bloccato dal proprio orgoglio e così anche Jongin, che per difendersi dal dolore si dimostra più crudele di Sehun. Straziante ma bello.

red

06/10/15, ore 16:32

Allora, per prima cosa che bel titolo! Mi piace un sacco <3 Seconda cosa: anche la fanfiction di ottobre è stata completata! Aspetto con impazienza le altre... non voglio metterti fretta o costringerti però, fai con calma. Fosse per me leggerei ogni giorno una tua storia, ti adoro troppo ^^ Terza e ultima cosa: perchè sti due devono essere così angst e bellissimi? Perchè non fanno coming out e si vanno a sposare in America??!
Scusami, ogni tanto mi dispero e parto per la tangente ^^ Un bacione!

06/10/15, ore 15:50

E va bene, sei perfida. Non ai livelli di zio George Martin ma ci siamo quasi. A te piace farci soffrire, ammettilo.
Fagiani in lòv, dici tu. Posso aggiungere 'cretini'? Deficienti al massimo? Però se da una parte li vorrei prendere a schiaffi, dall'altro mi viene da abbracciarli: riesci a farmeli detestare e amare allo stesso modo. Sei bravissima.
(Perdona il messaggio breve ma ho veramente pochissimo tempo!)
Con amore,
Fil

06/10/15, ore 15:19

Spiegami perché mi fai questo. 😭 sono all'università e non posso permettermi di piangere come una bimba 😭

Ps anche se è angst, è - come sempre - stupenda.