Le Dieci Regole
di Nejisfan

22/02/13, ore 19:05

Strepitosa :D Grande idea, veramente! In effetti è molto realistico il fatto che ci si innamori di un ragazzo che è totalmente l'opposto del proprio tipo ideale. Ino è una grande, come sempre, e nel pensare il rapporto tra lei e Ten combaciamo molto: anche secondo me sarebbero due grandi amiche, hanno molto in comune, compreso il "caratteraccio" dei loro ragazzi... Brava brava brava :)

16/02/09, ore 13:39

O__O
*____*
*abbraccia francy* SEI UN GENIOOOOOO!!!! quanto mi sono divertita!!! complimenti per la fic è veramente fantasticaXD
TK

15/02/09, ore 20:59

perchè tutti mi dicono che è difficile scrivere NejiTen? sono così semplicemente naturali! *parla quella che non ha mai scritto niente* Grazie carissima Moschella, vedermi dedicata una NejiTen così bella è davvero un regalo stupendo! l'idea delle dieci regole è geniale, e senza ombra di dubbio vera, perchè l'amore non è mai come ce lo si aspetta... più leggo di questi due, e più penso che siano la coppia dei miei sogni, sublime e instancabilmente bella, li amo oltre ogni modo! e anche il tocco di shikaino finale è stato graditissimo. grazie, davvero grazie! e sopratutto merito vostro, che mi volete così tanto bene da scrivere per me, se il mio compleanno è stato così bello! e col talento che hai, penso che dovresti scrivere più spesso sui miei Amati ;) grazie davvero, ricambierò il favore, un giorno! Baci Vale P.S. ero così infervorata nel mio trip grifomane che ho scritto tutto alla massima velocità senza rileggere niente, perdona gli horror grammaticali, se ve ne sono!

15/02/09, ore 20:31

davverooo bella...la verità è che mi è sempre piaciuta la coppia NejiTen..però non so perchè ma le fan fic che li riguardano mi annoiano....questa mi è piaciuta tanto ^^

15/02/09, ore 20:26

ciao! mi spiace ma sono in disaccordo completo con quello che hai detto! non è vero che non sei in grado di scrivere una NejiTen questa è favolosa! l'ho adorata dall'inizio alla fine, è divertente, scorrevole, bene scritta e originale, l'idea di 10 comandamenti da infrangere (non sai come mi ci sono ritrovata anch'io in essi!) è bellissima... personalmente non ho trovato neji particolarmente OCC, e cmq non stona affato con la oneshot... complimenti davvero spero che ne pubblicherai presto un altra! buona festa dei single anche a te! kiss

15/02/09, ore 20:20

*O*
Bella! Bella! Bella! No, anzi, bellissima!
E' la prima NejiTen che leggo in tutta la mia vita, poiché la coppia non mi piace molto - anzi, non so nemmeno perché ho deciso di leggere questa fic XD!
Però non me ne sono pentita affatto, al contrario! Lo stile è semplice scorrevole e davvero piacevole da leggere. E poi l'idea dei (non) 10 comandamenti è stata davvero carina e originale! <3 Anche il modo con cui l'hai divisa! La parte finale poi, è stupenda! XD Il padre di Neji compiaciuto del figlio poiché "ha ereditato i suoi geni" - Ahahah X°D Lì sono scoppiata a ridere come una scema! Mi è piaciuto molto anche il fatto che tu abbia aggiunto anche altri personaggi, soprattutto Hinata <3 e anche il fatto che tu non l'abbia - ehm - 'umiliata', nel senso: di solito quando ci sono due coppie 'rivali' (in questo caso NejiTen e NejiHina), i fan di una o dell'altra coppia tendono a trattare male l'"avversaria" XD! Invece tu sei stata molto corretta ^^!
Uao, che commentone! °-° Termino qui, altrimenti non finisco più! XD
Anche se la mia coscenza NejiHinatosa vuole impedirmelo, metto questa fanfic tra i preferiti, con la speranza che di leggerne altre così belle come questa! *O*
Ancora complimenti ^0^/,
Shizuki

15/02/09, ore 20:02

Innanzitutto, ti dico che stradoro il modo di scrivere così, diviso a flashfic, seguendo ogni punto. Rende la lettura più leggera e piacevole, mai noiosa. E amo i punti in cui l’hai divisa: come se fossero i non dieci comandamenti del NejiTen! <3
Bello anche il contesto AU del personal trainer, mi garba assai. *__*
Neji è perfettamente IC, cosa che a me riesce assai difficile da fare, e ti ammiro non poco per questo; Tenten è adorabilmente Tenten, così tenace e orgogliosa nei confronti dello Hyuga.
La gelosia per me è un tratto estremamente NejiTen, uno di quei fattori devastanti che può dare il via al loro rapporto: ho adorato l’inserimento di Hinata e Kiba (il gigolò di turno <3) in questo ruolo.
Awww, l’ho amato quando ha tirato un pugno al personal trainer, che scena sbav *ç*
Poi mi faccio molto l’affinità fra lo ShikaIno e il NejiTen, dove entrambe le ragazze si trovano costrette ad andare contro ai loro ingenui sogni di bambine per stare con dei ragazzi così diversi dai canoni che si erano prefissate.
La parte finale è… fantastica! Sono letteralmente scattata quando Tenten ha fatto quella proposta sfacciata a Neji! È stata geniale, veramente.
E la parte finale finale… lo è ancora di più. Mwahahahaha. ShikaIno Malicious as we like it, oh yes. ù_ù la frase di Shikamaru che indica il letto è una figata pazzesca! *__*
Basta, mi è piaciuto moltissimo, strano perché non sono amante delle NejiTen 100%!
Scrivine ancora [e magari qualche ShikaIno in più che non guasta mai <3].
Ti voglio bene,
Luly

15/02/09, ore 19:45

giuro che mi hai fatto morire dalle risate!!Nejiyen è una delle coppie pi belle..sono esattamente l'opposto!!ma sono bellissimi per questo...bravissima...kIsS!!