The light I wanna save
di vivis_

28/10/15, ore 12:35

E ri-ciao, Vivis!
Intendo recuperare velocemente questa mia assenza infinita e leggere è il modo prediletto! Anche questo capitolo è carino, complimenti: non è facile entrare nella mente di un personaggio maschile senza banalizzarlo o, almeno, secondo me non è facile. Invece direi che questa scene familiari, tra fratelli, sono molto ben riuscite. E sto ancora ridendo per "Benlywood"!! :D
Davvero una bellissima idea!
immagino, a questo punto, che la tua protagonista sia la consulente esterna? :)
Lo scoprirò tra poco, immagino!
Alla prossima,
Joy

19/10/15, ore 12:19

Cioè, non è possibile non riuscire a scrivere uno straccio di recensione perché si apre la pubblicità su efp! Ma che è?
Cmnq.....bellissimo capitolo! Ben!!!! *^* l'amore lui, e fantastico Jack! Li amo insieme! Non vedo l'ora che s'incontri con Virginia, voglio vedere in che modo verrà coinvolto nelle indagini! Certo che povero: torna a casa dopo mesi oltreoceano e la sua città è minacciata da un criminale! XD
Bravissima! Cercò di recuperare ancge il new chappy!
A presto

J.B

17/10/15, ore 17:53

C'è l'ho fatta alla fine! In mega ritardo ma ci sono anche io!
Hai superato la prova Ben alla grande! Forse me lo aspettavo un tantino meno annoiato dalla vita... ma va bene, questa è la tua versione e chi sono io per metter becco? Comunque, mi piace moltissimo questo capitolo. Bella idea quella di mettere anche Jack!
Mi incuriosisce molto sapere come il nostro Benlywood verrà coinvolto nelle indagini riguardo questo serial killer. Aiuto!!!
Vado a immergersi nel terzo capitolo!
Bravissima!

Susan 💜

07/10/15, ore 16:03

Ciao vivis e grazie per aver postato a tempo di record il nuovo capitolo. Mi piace il quadretto familiare dei due fratelli Barnes che scherzano tra loro come due adolescenti. Chissà se è davvero così ma a noi fan piace immaginare che lo sia davvero e a giudicare dalle rare foto di loro due insieme potrebbe proprio essere. Di certo sono due fratelli molto legati ed è una cosa bellissima. Venendo alla storia credo di capire che sarà il caso del novello jack lo squartatore a fare incontrare ben e la detective. Che dire? Adoro il genere poliziesco e lo scenario si fa sempre più interessante.....
A presto

07/10/15, ore 07:47

Mentirei se non ti dicessi che attendevo il capitolo! E mi sento onorata di essere la tua sforna-citazioni preferita! u.u
Che dire , ieri mentre pubblicavo mi chiedevo quando avresti pubblicato... E devo dire che questa breve introduzione nella vita di Ben mi è piaciuta molto, soprattutto come hai descritto il suo rapporto con Jack.. Chissà perché tutti ce lo immaginiamo come un burlone assurdo?! Mi piace l'immagine che mi hai regalato di loro,e attendo anche io con anzzzzzia il prossimo capitolo!
Tua,
Claude🌹