E merda, ti ho incontrato
di _StBerry_

14/11/15, ore 20:38

Bello;aggiorna perfavore...mi piace molto la tua storia.È carinissima,non vedo l'ora di sapere cosa succede

07/10/15, ore 09:27

Sinceramente devo ammettere che all'inizio questa storia mi aveva colpita davvero e mi era piaciuto il modo in cui l'avevi iniziata ma poi andando avanti mi sono resa conto che tutto questo capitolo è un insieme di frasi e aforismi che si trovano sul web... Ora capisco che magari queste frasi ti siano piaciute molto (anche perchè alcune sono davvero molto belle) però costruire un testo completamente su quelle aggiungendogi solo qualcosa di nuovo qua e là non mi sembra il massimo! Ci sta che magari tu prendi spunto da qualcosa che leggi su internet però scoppiazzare in questa maniera non mi sembra molto originale. Detto questo spero di leggere presto un nuovo capitolo nel quale spero di trovare qualcosa scritto da te.

06/10/15, ore 20:26

Ciao! Ho appena letto la tua storia, m'incuriosisce molto, devo dire la verità... ed infatti voglio sapere ora come continua. Ahahhahaa. Scherzi a parte, molto brava/o (scusa non so se sei maschio o femmina, dal nome non si capisce molto. Neanche dal mio, ma io sono femmina 😅) comunque bel capitolo, all'apparenza nessun errore grammaticale. Continuerò sicuramente a seguire questa storia, e se ti va passa nella mia pagina a leggere e recensire le mie storie, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;) bhe devo andare, fammi sapere eh! ^-^
_Ruggelaria