Sweet Dreams
di Strawbana

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/11/17, ore 23:27

Buonasera, Lau! Finalmente riesco a leggere e recensire questo capitolo ><
Che dire, c'è stato uno stacco netto rispetto al precedente... Questo era talmente carico di adrenalina che mi sono mangiata le unghie mentre leggevo, accidenti! Non riuscivo a fare a meno di pensare "Qui qualcuno ci resta secco" ad ogni riga, in particolare ho temuto per Shane ed Aléja nella scena in cui gli incubi riescono a sfondare la porta del capanno degli attrezzi. Penso che tu sia stata molto brava a rendere il clima di tensione, a mantenere il ritmo sempre alto, quasi ansiogeno; ma ti devo fare i complimenti anche per come hai mosso i personaggi: spesso in questo tipo di fic si rischia di rendere tutti i protagonisti degli "eroi", invece credo che tu sia riuscita a dipingere dei sentimenti e delle reazioni molto più realistiche, così da far emergere anche le loro differenze caratteriali. Per esempio, basta osservare la differenza tra il modo in cui si comporta Shane, il quale accecato dalla preoccupazione per Eiji fa delle scelte veramente pessime (accidenti a lui, già lo vedevo morto XD), o Sebastiaan, che pur trovandosi in una situazione critica riesce a non perdere la testa e persino a scavare nelle proprie conoscenze per aiutare Eiji. O ancora, emerge chiaramente l'impulsività di Aléja. Il fatto che ognuno di loro fronteggi la situazione in modo diverso rende ancora più interessante gli eventi.
Altre osservazioni importanti:
> Nel primo paragrafo ho percepito una sorta di imbarazzo indiretto mentre Kazemaru parlava con Aléja, il quale non deve essere "sveglissimo" perché la cotta di Kazemaru è PALESE. Volevo mettermi le mani in faccia ed urlare, KAZEMARU TI PREGO,,
> Cassandra si riconferma una figa pazzesca e la parte con Kageyama era così carina asdfgfghjk
Cosa significa c'è lo spiegone?? Se dici così... Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiormento! ;)
Alla prossima~
      Roby

P.S. Esito sempre un po' a far notare queste cose, ma ho notato qualche svista qua e là, perciò provo a rendermi utile: 1) nel primo paragrafo, nello scambio di battute tra Aléja e Kazemaru, "distogliendo lo sguarda" invece di "lo sguardo"; 2) nel terzo paragrafo "se non bloccavano subito l’apertura sarebbero stati invasi" > "se non avessero bloccato".

[RAI mc voice] Buon proseguimento di serata~

28/09/17, ore 22:39

Heyaaa,
Un grandissimo sorreh per aver recensito solo ora ed un altro ancora più grande (in anticipo) perchè sarò molto breve :(
Purtroppo o per fortuna quest'anno ho la maturità, ed essendo un tipetto (ahimè) che affronta con eccessivo turbamento (?) Questo tipo di esperienze, mi sono buttata sui libri lasciando la mia già molto precaria e scarsa vita sociale allo sbaraglio :,)
Alors, come al solito ti fai attendere, ma come ogni volta ne vale la pena, assai assai...
Sono sempre più curiosa di vedere come si evolverà la storia in generale, ma voglio, DEVO sapere come andranno ad evolversi le cose tra Cassandra e Reiji 😍.
Che dire, nonostante sia un capitolo di passaggio, quindi non molto movimentato, si fa leggere bene lo stesso, anche se non vedo l'ora di leggere qualche scena un po' più Rock'nRoll, eheheh...
Penso di aver detto tutto ciò che mi è stato possibile dire...
Ancora scusa per averti fatto aspettare, e per aver recensito un po' così, alla buona, mi piacerebbe fare una recensione fatta bene, perché è una storia che merita attenzione e tempo. Un giorno mi ci metterò, giuro!
Per adesso ti saluto, e spero di poter leggere il capitolo nuovo al più presto.
Salute!
Fray.

Ps. L'html della recensione potrebbe essere penoso, visto che sto usando il telefono, chiedo venia :,(

16/09/17, ore 15:02

anche se il capitolo è solo di passaggio, personalmente è stato ugualmente piacevole leggerlo. come lettrice, preferisco avere dei momenti di pausa tra un'azione e l'altra e ritengo che siano importanti per conoscere meglio i personaggi (soprattutto considerato che sono tanti, dividerli in gruppi è anche meglio ♥). e, seppur lentamente e senza colpi di scena, il capitolo manda comunque avanti la narrazione in modo coerente e godibile.
le mie scene preferite sono state senza dubbio la tattica astuta di sebastiaan per ottenere le informazioni e la parte finale con cass e reiji. ancora una volta ti faccio i complimenti per la scrittura, perché mi fa entrare non solo nel vivo della narrazione, ma mi avvicina anche ai personaggi; ho provato una forte pena per la situazione di cass nel passaggio in cui riflette sui suoi sentimenti per reiji e sul conflitto interiore che la fa soffrire. la cosa che più fa male è che cassandra si trova in mezzo alle due dimensioni, come se fosse bloccata nel mezzo di un crocevia, e personalmente vedo questa situazione come una lacerazione interna. sono curiosa di vedere come si evolverà la sua storyline personale, come si intreccerà a quelle degli altri e soprattutto cresce l'ansia di spiegazioni sui come e perché!
che altro dire? raphael è prezioso, adoro sempre di più come lo stai muovendo e sono felice di vederlo apparire frequentemente ;)
buon pomeriggio ~
roby

13/09/16, ore 17:47

Salve salve! (◍•ᴗ•◍)❤
Pensavi forse di esserti liberata di me? Sciocca mortale Ma, invero, sono qui finalmente, LOL. Purtroppo non ho potuto recensire e leggere prima, perché ho preso un po' le distanze da internet per un po' per questioni personali, ma oggi sono felicemente tornata(???), pubblicando l'ultimo di Marionnette ed una nuova storia e mi sento produttiva.
Che dire? Partiamo innanzitutto dal titolo, che mi ha fatta sbellicare per cinque minuti buoni (´▽`ʃƪ)
Poi, arriviamo subito alla parte molto inquietante in cui Andrea, Cassandra, Kageyama e Cervini Senior devono scappare dall'enorme incubo che li insegue un po' alla Shining e finalmente Andrea si rende conto di poter alterare la realtà a suo piacimento, poiché la realtà è onirica. Mhh-hhhh. Mi piace davvero molto come idea, poiché è molto realistica (•̀ᴗ•́)و ̑̑
Si vede che ti sei documentata, soprattutto per l'appunto riguardante la lettura nei sogni, che posso assolutamente confermare; ah, amo molto questa storia, soprattutto per l'impronta onirica che io apprezzo davvero moltissimo essendo a mia volta (come il Sebby) una sognatrice lucida ieri ho sognato che sposavo Trafalgar Law, shhhh. E poi mi sono svegliata. Mai 'na gioia.
Comunque, finalmente possiamo capire meglio ciò che sta succedendo, anche se i nostri eroi (o dovrei dire eroine) sono ancora in alto mare rispetto alle informazioni. Cioè, sempre meglio di un infodump, LOL.
Poi passiamo alla parte di Kidou e Gouenji, che sinceramente non me li aspettavo, rlly! Però mi hanno fatto piacere, soprattutto le loro interazioni, davvero molto IC (´⊙ω⊙`)!
Che poi anche io inizierei a farmi un po' di domandone nel vedere millepiedi giganti strisciare per la città(???) -- non che la loro caccia al tesoro finisca molto bene, ma comunque...
Torniamo ora ai miei distruttori di ponti preferiti, che, oltre a distruggere ovviamente un ponte, scorrazzano in macchina come la gente che esce in discoteca alle quattro del mattino. Cioè, se la città non fosse stranamente tranquilla avrebbero con molte probabilità preso sotto qualcuno, ma dettagli. Oh, e il bazooka, come non amare un russo con un bazooka in mano? Sempre che il bazooka non sia puntato verso di te, ahi, ahi.
Ottimo, quindi diciamo addio a millepiedi e ponti, ma almeno i tre moschettieri e Kidou e Gouenji sono per ora sani e salvi(???) e, si lasciano alle spalle mezza città distrutta.
Che vandali, tsk.
Ehhh, niente, questo è un po' tutto; anche se non è comparso il caro Sebby, è stato ugualmente un capitolo entusiasmante e ricco di azione, yay! E poi, ho mai detto che amo il banner? È ASDFGHJKL, inquietante e dark al tempo giusto *ange approva*
Ottimo, detto questo vado a leggere il libro che ho lasciato vegetare un po' sul comodino ~
Aggiorna presto e buona fortuna per il nuovo anno di università!
ange

11/09/16, ore 14:43

ciao lau! sono felice di vederti aggiornare questa fic, leggere il capitolo è stato una piacevole distrazione dai miei pensieri quotidiani c':
dal momento che questo capitolo conteneva molta azione, sono rimasta letteralmente incollata allo schermo, presa dal ritmo della narrazione. ho amato in particolare il modo in cui i sognatori lucidi cominciano a usare le proprie capacità senza rendersene pienamente conto, ad eccezione di cassandra ed andrea - la mia scena preferita infatti è quella in cui andrea prende coscienza della situazione e salva cassandra usando la propria abilità.
sono stata anche contenta di veder coinvolti gouenji e kidou, spero che i personaggi di inazuma saranno sempre più immersi nella trama!
ottimo lavoro, alla prossima ♥
roby

10/09/16, ore 00:05

Hey lau!
Sono riuscita a recensire, yaaaaa.
Cominciavo a non sperarci manco più, e invece poi.. boom! Viva l'azione!
Ti confesso che devo riprendere il filo della storia, dovrò dare una spolverata ai vecchi capitoli. Non ho notato errori e roba varia, as usually. Comincio ad adorare Aléja, sul serio, su, è Aléja!
Che altro potrei dire, se non che aspetto il prossimo capitolo (?)
A presto,
Fray
Ps. Perdona la brevità della recensione, ma non mi sono fermata un secondo oggi e sono distrutta, sono in una di quelle condizioni in cui più scrivi e più dici scemenze, quindi direi che è il caso di limitare il mio sproliloquio il più possibile .

03/04/16, ore 09:58

Dio, dio, dio.
Sono imperdonabile, lo giuro, la scuola mi priva di forze, ahhh.
S O N O I N R I T A R D O.
Non che mi piaccia suonare come capitan ovvio, ma sono in ritardo stratosferico(?). Lo giuro, io ci provo ad essere puntuale, ma gli impegni di accatastano come i libri sulla mia scrivania e in più sono occupata a leggere Detective Conan (LOL) e a scribacchiare roba originale a tempo indeterminato.
Se aggiungiamo che martedì esce pure Red Rising, stiamo freschi (*☻-☻*)
Ma ora, tornando a noi, cercherò di fare più rapidamente possibile per non tediarti con le mie elucubrazioni(?) intrippate.
Prima di tutto, Alèja (si scrive così?), Eiji e Shane sono diventati la mia OT3. Chi vuole i KureShinGure quando puoi avere questi tre idioti?
Cioè, sembrano i protagonisti di un videogioco horror, solo che sono tre schiocchini da paura (no pun intended!)
«A lui non piacciono gli idioti» diventerà il mio nuovo stato su whatsapp, sappilo xººD
Temo che tutti e tre finiranno per avere incontri del terzo tipo con gli incubi e la cosa mi inquieta(?) assai.
Raphael e Afuro sono l'ammmore, soprattutto il biondino ;---;
Cioè, boh, questo è blackmailing, però immagino che Afuro sia talmente invischiato con Kageyama che ormai ricattare la gente con sexual harassment è diventato un hobby. Beato lui che si diverte :"D
Ecco, Sebby è tra tutti il mio pirla preferito(?). Perché non è assolutamente strano girare intorno ad un palo con un'aria sospetta, ci credo io che Hibiki volesse prenderlo a calci nel suo regale didietro. /Sebby, you're hopeless/
Però io sto ancora a lambiccarmi il cervello sulla ragazza vista da lui(?). Cioè, ho qualche idea, ma non vorrei dire baggianate. Meglio che Sebby ritorni a prendersi cura di Audrey, va'!
No, ma la scena della papera è stata incredibile :""D
Cioè, il Sebby che prende letteralmente il mostro a randellate (letteralmente, dico!), Malia che lo mena con la borsa (me la sono immaginata con la Louis Vuitton, haha) e Vespera che usa una papera che poi alla fine batte l'incubo(?), la scena era davvero ridicolmente divertente!
Cioè, le papere conquisteranno da woard!~
Davvero, un capitolo molto interessante e strambo... Presto passerò a recensire anche il prossimo post studio di storia, sigh.
Ancora complimenti ~
chion
(Recensione modificata il 03/04/2016 - 09:59 am)

12/02/16, ore 14:24

Buongiorno, finalmente riesco a recensire XD
Ammiro il modo in cui muovi i personaggi, me li stai facendo amare tutti.
Il modo in cui interagiscono Eiji, Shane e Aléja mi diverte; mentre Aléja lo vedo abbastanza come uno scavezzacollo, Eiji sembra essere l'unico non desideroso di lanciarsi nel pericolo XD Direi che mi è molto più facile immedesimarmi in Eiji, anche se comprendo anche il desiderio di capire che cavolo stia succedendo... Soprattutto dopo ciò che succede nella fine del capitolo. L'ultima parte mi ha davvero messo l'ansia addosso! Se l'effetto che vuoi creare è quello da film horror, ci riesci in pieno. La scena in cui Malia vede il mostro mi è sembrata di vederla coi miei occhi, quasi a rallentatore, e immaginare l'aspetto del mostro mi ha dato i brividi. Poi tutta l'azione va avanti in maniera incalzante, non può non coinvolgerti, dall'entrata in scena di Sebastiaan a Vespera che si fa prendere dal panico... E poi la papera. Qui penso di essere rimasta un attimo senza fiato. Ero davvero sorpresa! Dal mio punto di vista come lettrice, la scena si è alleggerita di colpo, immaginando il mostro che indietreggia e poi se ne va, scacciato dalla papera inferocita. Quando scompare con il QUACK!, mi è venuto da sorridere, benché la situazione dei personaggi non sia affatto divertente. Direi che le cose bizzarre aumentano sempre di più.
Devo anche assolutamente commentare la scena di Raphael e Aphrodi. Adoro come hai reso Raphael, così impacciato e imbarazzato dai tentativi di flirt di Aphrodi che, ammettiamolo, non è per niente discreto nella sua cotta (e non ci tiene neppure ad esserlo, anzi). Aphrodi pure l'ho trovato perfetto: vanitoso, smaliziato, eppure adorabile (le sue richieste sono ancora infantili e sarebbe stato strano il contrario: dopotutto è solo un ragazzo). Sono felice che tu abbia inserito questa loro interazione nel capitolo, quindi grazie mille~
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo per seguire i prossimi svolgimenti! Ancora tanti complimenti :)

21/12/15, ore 21:11

Wayaaa.
No vabbe, la papera che piove dal cielo è meravigliosa.
sarò più breve del solito, sorreh.
non ho notato errori grammaticali , apparte forse qualche piccola distrazione che noterai sicuro rileggendo , aspetto il prossimo capitolo allora.
Bacibaci,
Fray

21/11/15, ore 19:31

A volte arrivano ritornano. Soprattutto io.

Ehm, sono in ritardo, lo so, lo so, lo so. Ti prego di perdonare questo ritardo imperdonabile(?), ma sta di fatto che lo scientifico non perdona e io sono letteralmente O-BE-RA-TA. However, eccomi qui, anche se dovrei leggere Red Rising al momento /amooooo quel libroooooo/ ma dettagli.
E poi, devo finire di vedere il Gameplay di Corpse Party.
Gne.
(・Д・)ノ

Tornando a noi.
LAUUUUUU!!
Cristo, sono in ritardo, ma questo capitolo merita una recensione nonostante l'assenza di Sebby (che non mi è per nulla spiaciuta, anzi, ho potuto concentrarmi sugli altri OC).
Andiamo in ordine ;-;
Alèja. L'ho già detto che lo amo? No?
Beh, è adorabile! Tra lui, Eiji e Shane, non so dove togliere per mettere(?). Poi, con la storia degli psicofarmaci e le sostanze strane mi hai conquistata.
Cioè, boh? Poveretto x°D
E poi il millepiedi era sicuramente Ken Kaneki
Molto carina invece la parte di Cassandra con Kageyama, soprattutto lo spezzone sui pinguini: ho rotolato dal ridere.
Sono curiosa di vedere cosa accadrà tra loro due, e soprattutto cosa lei ha intenzione di fare uwu
Anche Matt e Akio mi hanno strappato una risata: Akio è il solito teppistello incorreggibile(?).
Poi, Andrea! Beh, in realtà lei la conosco già, caruccia. Mi ha fatto comunque piacere rivederla così eue
E poi, Malia *^*
Lei mi piace, mi piace davvero tanto. La accoppierei con il Sebby se non stesse già con Genda, ma pazienza.
Ho A-DO-RA-TO il suo pezzo, soprattutto la parte riguardante il sogno.
E infine, dulcis in fundo, Vespera!
Anche lei è caruccia, anche se in generale non mi piacciono molto le OC timide. Beh, magari mi sorprenderà!
Bene, ecco qui!
Purtroppo non posso dilungarmi perché devo finire la stesura del prossimo capitolo di Marionnette ~
Ci si sente!
Ange

10/11/15, ore 15:09

Wayaaa c:

Bonjour ma petit!
Chiedo perdono per la brevitudine(?) Della recensione, ma sono di fretta.
Alors, il capitolo non è pesante da leggere, anzi, si può dire che me lo sono 'mangiato'. Quella di Cass e Kageyama sta diventando una delle mie somme ship, cioè, il fatto che lui sia così carino e coccoloso nei confronti di Cassandra mi ha lasciato spiazzata, really. Quindi inizierò a shipparli pesantemente.
By the way, gli OC sono tutti resi bene (da quello che noto ) anche Malia (la mia piccola grande girl) l'hai centrata praticamente in pieno! Ammirevole.
Non ho notato altri errori di grammatica apparte quelli che già ti hanno detto, quindi la chiudo qui che devo correre.
Aspetto il prossimo chap with ansia (?)
Un saluto a toiii,
Fray.
(Devo ancora cambiare nick, ma non ho tempo e mi scordo sempre, jesus)

09/11/15, ore 21:07

Buonasera c:
Che dire, tutti gli OC sembrano davvero interessanti! Dalle loro presentazioni già si può intuire qualcosa della loro personalità, ma non vedo l'ora di vederli in situazioni di azione/pericolo per scoprire come se la caveranno e cosa li aspetta, o altre situazioni in cui possano emergere vari aspetti del loro carattere!
Le due parti iniziali con Kageyama e Cassandra mi sono piaciute molto. La reazione di Kageyama al primo intacco è molto realistica - insomma, non avrebbe mica potuto crederle così su due piedi. Che reagisca con sospetto e shock è più che logico e normale. Ho apprezzato anche come Kageyama sia molto affettuoso nei confronti di Cassandra, nonostante provi ancora insicurezza, e benché lei si trovi certo in una situazione strana e inquietante. Povera Cass, mi incuriosisce davvero tanto il suo background.
Il capitolo è ben scritto come al solito, ho notato solo alcuni errori di battitura (nella parte di Aléja, hai scritto "risposarti" e "indico" dove immagino tu volessi scrivere "riposarti" e "indicò") ma niente di grave :')
Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento~
Roby

P.s. La parte sul pinguino di peluches di Kageyama mi ha fatta morire dal ridere XD
(Recensione modificata il 09/11/2015 - 09:08 pm)

09/11/15, ore 20:46

Hola~
Chiedo scusa se sarò breve, ma ho sonno e domani ho una giornata pesante. Tuttavia, dovevo lasciarti un commentino <3
Alors... in questo chap scopriamo tante belle cose nuove. Primi, gli oc, tra i quali Malia - oddio, spero si scriva Malia - è la mia preferita. Non so, mi è rimasta in testa. Lei e Genda sono una coppia molto tenera, insomma, mi sono piaciuti. Mi ricordo che anche io ci ero rimasta male a vedere tutti i giocatori della Royal - della quale non ricordo il nome giapponese, pardon - a terra dopo la partita contro la Zeus.
Passando al resto... Cassandra. Lei e Kageyama sono sempre più OTP.
Lui è così sconcertato da fare quasi tenerezza owo
E la scena in cui lei racconta del pinguino di pezza dell'uomo mi ha fatto ridere in una maniera assurda, lol XD Complimenti
Poi... concludo in fretta passando ad Andrea. Non è che m'interessi se la parte è un pochino più corta, lei era perfetta. La paura delle metropolitane, il suo annoiarsi velocemente, la voglia di stare con il padre - unica persona con cui non fa l'asociale - e l'elettricità. Tutto perfetto. Davvero, hai fatto un gran bel lavoro (a proposito di Andrea, ricordami che ti devo dire una cosa ma in un contesto diverso owo - non serve che tu capisca subito)
Detto ora ti saluto perchè mi strillano dietro, complimentissimi e al prossimo chap <3
Saluti e baci~
Marina Swift <3

22/10/15, ore 14:10

Hola ^-^
Chiedo scusa in anticipo se sarò un po' confusionaria nella recensione, ma volevo assolutamente lasciarti un commento da quando ho visto che avevi aggiornato, e se non l'avessi fatto ora, non avrei più avuto tempo.
Innanzitutto sono stata molto contenta di vedere l'aggiornamento, e devo dire che sono rimasta ancora più entusiasta nel sapere che hai scelto la mia oc. Insomma, dovevi sceglierne nove su... ventidue, giusto? Mi sento fiera, in un certo senso.
Anyway, non sono venuta qui per parlare di questo, bensì del capitolo. Alors, vediamo di scrivere qualcosa di decente. la musichetta allegra da idol giapponese di Love Live che ho di sottofondo non aiuta, ma amen
Primo di tutti, Sebastian. Mi è piaciuto subito - un po' anche per il nome che mi fa impazzire - e penso che, come del resto con gli altri oc, tu abbia fatto un ottimo lavoro con le descrizioni. Mi è piaciuta anche la sua cagnolina, e come lui si accorge che abbaia e che quindi vede anche lei la strana creatura che il biondo ha di fronte (frase alquanto contorta, me ne rendo conto). Solo una cosa su di lui: nel testo ho notato che l'hai scritto con due a, 'Sebastiaan', ma in fondo nell'elenco degli oc l'hai scritto con una a sola. Come si scrive giusto? - così almeno mi regolo quando lo scrivo nelle recensioni.
Segue Aléja - il quale nome spero di aver scritto giusto - che per ora non ho inquadrato bene ma che sono sicura si rivelerà anche lui un bel pg. Immagino la confusione di vedere una cosa simile a un millepiedi per strada e rendersi conto di essere l'unico a vederlo, povero.
Passo direttamente a Raphael perché di Cassandra ho intenzione di parlarne dopo. Lui mi è sembrato un tipo tranquillo, a occhio - ma ancora non ti so ben dire - e la scena in metropolitana è stata alquanto inquietante. Vedere quella donna che si buttava giù già deve avergli provocato un infarto, in più riguardare sotto i binari e vedere che non solo non c'era, ma che nessuno sembra essersi accorto di niente deve essere ancora peggio. Lo immagino che poi è subito schizzato in hotel lo ripeto, le metropolitante sono malvage, tanto malvage
E ultima, decisamente non per importanza, Cassandra. Hai descritto molto bene i suoi sentimenti; mi è sembrata avvolta da un certo strato di solitudine, con i suoi parenti che non vivevano più in Giappone e dei quali lei non sapeva più niente. E l'avere la triste consapevolezza che l'unica persona nota, quella di cui era stata innamorata, adesso ha più di quarant'anni e forse ha una famiglia e non si ricorda di lei dev'essere una cosa molto triste. Immagino lo shock di Kageyama - che oltretutto, con Cassandra forma la mia attuale OTP - nel vedere la sua ex fidanzata comparirgli davanti, senza essere cambiata di una virgola. Ho detto troppi 'immaginp', in questa recensione, vero?
Per riassumere, te l'avrò già detto, ma mi piace come scrivi, le descrizioni erano impeccabili, e anche l'html era delizioso, come al solito.
Qui chiudo e scompaio, al prossimo chap!
Un bacio, complimenti ancora,
Marina Swift <3
P.S. Sai che non mi ricordo chi ti avevo chiesto come fidanzato-a (ultimamente ho voglia anche di shojo) per la mia oc? Chi era, Terumi? - o una ragazza forse, boh

22/10/15, ore 12:51

Yaaaaassssss.
(Fray e i saluti strani )
Sarò breve perché ho fretta, sorreh.
Aspettavo questo capitolo dal 15-18!
Il fatto che Cassandra sia "l'ecs" di Kageyama mi ha procurato una reazione del tipo:
"OH MY BYRON. " (se ho scritto male il nome europeo mi sparo).
Sul serio, non me lo aspettavo per niente! Mi hai stupito di nuovo! I like u, girl.
A questo punto aspetto very much la comparsa di Malia, sono proprio curiosa di vedere come reagirà ad una situazione del genere se ci si troverà (sicuro non avrà una reazione delle mie. Sarebbe scandalosa come cosa). Detto questo mi dileguo, ci si vede la prossima volta.
Carrambaaaa!😏😏😏😏

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]