Damned Beauty
di kamy

03/09/19, ore 02:43

Ciao anche da aqui-
Zarbon: *sotto la doccia* -aaaaaaahhhhhhhhhhhhh😍 che meraviglia-
Io: -ma chiudi la porta, imbecille-
Zarbon: -kyaaaaaaaahhhhhhhhhh *si copre* non guardaatemiiiiiiiiiii😱
facepalm di summer
Dicevamo; ciao :)
Cominciamo con Zarbon nell'atto di lamentarsi dopo essersi accorto di come non l'hanno chiamato allo scouter-
Zarbon: -mi hanno bidonato, summerina *dlin dlon* ah, no, mi è arrivato un messaggio *legge un Ci vediamo dove sai, tesoro; e non fare tardi, neh!* ok, andiamo a farci belli, vala'-
Miele: *imbucato a caso* -miao- *traduzione; ti do una mano; anzi, una zampa*
Zarbon: -faccio da solo, grazie-
Miele: -ssshhhhhhhhhhh- *traduzione; sgrunt*
Io: -non dimenticare di mettere il trucco, tesoro-
Zarbon: -guarda che non sono una donna, summer🌋
oooook
Una domanda, kamy; ma Zarbon e compagnia bella - nel tempo libero - vanno a sballarsi alla sala dell'oppio😱 ciccilla; manca solo il ritrovare in sede pure Freezer a prendersi la sbronza ed abbiamo il gruppo al completo-
Freezer: *guest star* -passa 'o vino, bellezza😂 annaaaaaaaamo😂
ammazzate oh; si è imbucato anche il tiranno
A proposito, ci mancava solo l'arrivo di Vegeta; spero solo che non fosse andato lì per sballarsi pure lui-
Vegeta: -....................-
Zarbon: -macciao, principhic😂 come te la phic-
Vegeta: -kamyuuuuuuuuuzza, ti si è sbronzato il ragazzone -.- e sorvoliamo su come lo stesso l'è pure strafatto che è meglio-
il verde afferra e stringe la coda dell'altro
Vegeta: -ahia😂 ma XXXXX XXXXX -.- la mia povera cooodaaaaaaaaaaa😂
poco dopo
Passando ad altro; ci mancava solo che Zarbon ci provasse con il povero principino-
Vegeta: -'a kamy; guarda che sul mio XXXX non c'è scritto accomodatevi, prego -.- eccheccaXXo, ci provano tutti con me -.- non se ne salva nessuno-
ed ecco come il saiyan va ad imbottirsi il posteriore
-meno male che è intervenuto Radish a tirarlo fuori dai guai, visto come qualcuno *guarda male il verde* l'aveva messo KO stringendogli con forza la coda-
Radish: -il fatto è che Zarbon si è accorto di stare diventando un vecio bacuc, summerina😇 è geloso del principe-
Zarbon: -whaaaaaaaaaaaaaat- *si trasforma senza rendersene conto*
Tutti: -ammazza, ma quanto sei brutto-
Zarbon: -come osate *viene indicato dai presenti come a dire Ma guardati allo specchio, pirla! e nota così di essersi trasformato assumendo la sua forma mostruosa* occaXXo😵 sarà meglio squagliarsela...
fuga dell'alieno
E, per finire in bellezza; mi sa che Zarbon l'è davvero geloso-
Vegeta: -ma fammi il piacere, summerina -.- se Zarbon l'è geloso del mio essere trattato come una pezza da piedi da tutti coloro che mi conoscono qui alla base a partire da Freezer gli cedo subito il posto, guarda-
Zarbon: -.....................
ehm ehm
Un consiglio per l'alieno dai capelli verdi; se temi di perdere la tua bellezza, vatti a fare la plastica, va'😋
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

06/10/15, ore 23:52

E non potevo non commentare. Quanto è bello leggere le tue storie: riescono proprio a trasportarti in un mondo fantastico.
Hai fatto bene a inserire il rating arancione perché anche se non ci sono riferimenti espliciti alla sfera sessuale, la gelosia di Zarbon trova il suo essere attraverso ilconfronto fisico con Vegeta, il quale risulta la semplice vittima di un narcisista.
Sembra quasi che i suoi gesti da ubriaco, il fatto di avvicinare Vegeta e di toccarlo insistentemente, siano come il tentativo di cancellare la sua giovinezza che lo sfida e lo abbassa.
Zarbon, uomo che basa tutte le proprie certezze sulla bellezza, come un narcisista, è confuso, insofferente e incapace di capacitarsi la bellezza del piccolo Saiyan. Odia e ama Vegeta perché il giovane lo sfida, inconsapevolmente, ma è portavoce dell'ideale del bello.
Bravissima, alla prossima!