Ho voglia di te
di 25caratteri

12/05/16, ore 00:07

... beh, eccomi qui, a distanza di pochi minuti dalla scorsa recensione. Diciamo che apprezzo veramente tanto questi testi molto brevi ma intensi.
Come nella storia precedente, ti invito a fare un po' più di attenzione alla punteggiatura.
Poi, ho la sensazione che si tratti sempre della stessa protagonista ... correggimi se sbaglio. Mi piace veramente tanto l'ingenuità e la pura leggerezza con cui scrivi, fai sembrare l'amore una favola moderna, sia vissuto nella gioia - come in questo testo, sia vissuto nella soffrenza - come in quello che ho precedentemente recensito.
Nelle tue righe sento ribollire la passione e tutto il sentimento che la protagonista - anche qui potrebbe essere stato benissimo un protagonista - verso la sua amata, e sei riuscito a farmelo intendere con poche righe.
Complimenti.

-nettie.

24/10/15, ore 20:42

oh mio dio
ti adoro
tanto, tantissimo.
Non perché mi hai fatto piangere, e tutto il mascara sta colando, e mi sento

non lo so come mi sento.
In queste semplici parole hai descritto me, hai descritto quello che penso riguardo ad una persona che amo con tutta l'energia possibile
che amo, ma in silenzio
hai descritto i nostri trascorsi insieme, quello che abbiamo passato e quello che vorrei succedesse, se solo lui smettesse di guardare una persona che non ama.
Hai descritto tutto questo, senza nemmeno conoscermi.
Queste parole sembrano state scritte, messe in fila una dietro l'altra apposta per me, e io ti ringrazio
davvero tanto
hai tolto la benda dell' "ormai non me ne frega più niente di lui" dai miei occhi
mi hai convinto a riprovarci
e ti ringrazio davvero, davvero, davvero tanto.

Un bacio.