Ritrovarsi nelle parole
di Fe_

10/10/15, ore 22:43

Allora. Questa cosa dei 10 personaggi non mi ha mai entusiasmata. Ma se l'hai fatta bene e meriti una recensione positivissima, che ci posso fare? :D Innanzitutto, lodo il coraggio di mettere tutte le signorine di Hetalia. Non è facile: alcune si vedono raramente e in generale non sono popolari, a volte non si sa proprio come rappresentarle. Tu invece sei stata brava, anche se solo per poche frasi. In alcune di queste il carattere delle fanGiulle si vede comunque e si vede che l'hai caratterizzate bene, a mio parere, e questo è un enorme pregio di questa fanfiction :) E' difficile far vedere la personalità di un personaggio in una drabble, figuriamoci in meno di 15 parole! :O la frase in cui Svizzera fa la sua comparsata mi ha fatto ridere molto XD
Le mie preferite sono la seconda, la quarta e la penultima :) L'ultima mi piace, è una frase a effetto... Ma non l'ho capita benissimo ^^" Mi succede, a volte, scusa... Mi sento un po' stupida in questi casi XP O meglio, io le ho dato un senso, ma non sono sicura sia il senso che volevi dare tu >.< Scusa :(
Ho trovato graziosa anche la AU.
Kiss