La lettera sul cuore
di Emily27

14/10/15, ore 23:36

😢😢😢 già l'idea di veder Javier insieme a Kate mi traumatizza!!
Ma al pensiero di Rick morto...mi prende uno schioppone ....mi sto mettendo a piangere insieme a Kate comunque

14/10/15, ore 19:57

Premettendo che l'idea di Kate e Javier insieme non mi alletta molto, li vedo più come fratello-sorella\amici 😁 anche se comunque leggendo posso capire il perché di loro due insieme, lui le é stato vicino in un periodo difficile.. Spero comunque che Ricky, anche se dato per morto, non lo sia davvero 😅
Aspetto il capitolo più movimentato!

07/10/15, ore 12:20

Zia Criiiiiii,
mannaggia a te!!! Quando mi hai detto che stavi scrivendo una long su Castle non pensavo che saresti partita con uno splendido capitolo, scritto con la tua consueta prosa scorrevole e piacevolissima da leggere, in cui ci comunichi che il nostro amatissimo scrittore è passato a miglior vita. Così non si fa!!!
Scherzi a parte, sono felicissima che tu sia tornata a scrivere in questa sezione: a me eri mancata molto. La storia è interessante perché presenta una Kate fiera agente FBI, riporta Rachel McCord (che io adoro) e racconta la nuova vita sentimentale di Beckett con Javi. Un'ipotesi cui avevi già accennato in una tua ff di qualche anno fa, se non ricordo male, in cui Esposito era segretamente innamorato di Kate. Ma qui non ci sono segreti e il sentimento è corrisposto, anche se dentro il cuore c'è sempre quel pensiero al grande amore della sua vita. Eh sì, Castle è impossibile da dimenticare.
Ora sono curiosissima di sapere come porterai avanti la storia, quindi ti leggerò sicuramente la prossima settimana!
Un abbraccio e ancora bentornata!!!!
zia Deb

07/10/15, ore 10:11

Ma che piacere ritrovarti, Cri. Posso dire che la tua mancanza si è sentita molto?
E rientri con una long :-)
Leggendo sono rimasta un po' spiazzata non solo perchè troviamo Beckett fidanzata con Esposito (ormai i Caskett non sono più in discussione da tempo quindi sono rimasta sorpresa) ma poi scopriamo anche che Rick è morto.
E allora tutto è chiaro: Esposito è un rimpiazzo!
Povero Javier. Innamorato perso di Kate che finalmente può avere non essendo più alle sue dipendenze e non essendoci più Rick in mezzo. Certo lui sa che non avrà mai il cuore di Kate non almeno in maniera totale.
Questo inizio mi ha molto incuriosita e devo dire che è un piacere  leggere la tua prosa che ho sempre apprezzato per la fluidità e la naturalezza con cui descrivi le storie. Ti seguirò con attenzione e spero che tornerai a frequentare questa sezione, perchè ci se mancata!
Un bacio
Monica
(Recensione modificata il 07/10/2015 - 03:37 pm)

07/10/15, ore 00:40

Ok... quando mi hai detto che mi avresti fatto soffrire ho pensato di tutto, attentati, ferimenti, AVVELENAMENTI (ahhaah) fine del mondo per catastrofe, con loro un po' acciaccati, ma sempre loro, invece NON SOLO APPARE Esposito come fidanzato di Backett, ma alla fine fine mi ritrovo anche Riccardone MORTO???
Qualcosa non quadra, proprio no... però non ti tiro niente, mi intriga sta cosa di lei con il cuore diviso tra Espo e un uomo MORTO e poi dico la verità, mi hai dato involontariamente uno spoiler e nei personaggi ce n'è uno che non dovrebbe esserci se fosse tutto come ci fai credere, quindi direi che posso ben sperare... io la penso come la McCord: non è l'uomo per lei :p
Al prossimo Cri e non mi fare arrabbiare!!!