Ti aiuterò... fino alla fine!
di White Pika girl

07/10/15, ore 21:11

<3 amo questa storia ^_^
È pucciosa e divertente allo stesso tempo
Bye ^_^

07/10/15, ore 14:45

Ciao ^_^
perdonami per il ritardo ma ero a scuola ^^"
Per prima cosa ti faccio i miei complimenti per la storia, però c'è una parte che dovresti cambiare:
Ecco: Sam, PUO mangiare cibo come chiunque, ha pur sempre una forma umana e quindi non ha problemi
Spero di non creare fastidi con questa richiesta, ma non voglio che si pensino cose che non sono vere sul mio OC ^^" sorry
Comunque tornando alla recensione ti devo dire che hai reso alla perfezzione il carattere di Sam :)
La storia poi è stata molto divertente, loro due sono una coppia fantastica e non mi sognerei mai di far sparire Ellen :)
Quindi spero non ti dispiaccia se ogni tanto la farò comparire XD
Detto ciò ti ringrazie per aver fatto comparire i miei OC in questa magnifica storia, detto ciò ciao e alla prossima ^_^

PS: Ti dispiace se a fine capitolo della mia ne parlo?

07/10/15, ore 09:59

Ciao Pikaaaaa! scusami se non ho recensito prima ma ero occupato ^^ la storia e carina e.... NELLE PREFERITE ORA!!!! non so che dire, se stata bravissima! mi e piaciuta già dalla prima riga! ^^
credimi! mi e piaciuta davvero! mi e piaciuta cosi tanto che penso che ti catturerò! *prende la poke ball e la lancia verso White Pika girl* gotta catch em all!!!

[Non sono cattivo, sono solo sorprendente!]