Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

09/10/15, ore 17:15

Un anno davvero stupendo,
pieno di emozioni,
ha dato prova di grande entusiasmo questa storia,
e sono felice che questo momento sia stato memorabile,
un piccolo kudo,
che bello.
Speriamo non sia troppo tonno come il padr ihihihi.
A parte gli scherzi,
complimenti per questo finale chiara.
Vado a concludere con l'epilogo,
complimenti ancora,
ciao
con affetto
Shinran amore ^.^

07/10/15, ore 23:26

No no ok no ok ferma! Io tento di dimenticare che siamo agli ultimi capitoli e tu mi giri il coltello nella piaga? Nnno. -_-"
Oh wow che figo! Bellissimo come hanno allestito il tutto! Graaamdi i ragazzi! Allora sanno fare qualcosa XD (sono cattiva lo so...)
Che beeeelli che ballate tutti insieme *-* mi sono immaginata la scena ed era bellissima *-*
Che teneri te e Lodovico, e lui è tanto dolce!
Uiiiii!! Anche se manca ancora un bel po' al primo dell'anno XD sei un poco fuori tempo XD
Ooh il primo bagno dell'anno! Peccato che dove abito io non ci sia il mare per farlo >_> quiiindi dopo 14 (quasi 15 u.u) anni non ho mai provato il gelo dell'acqua del primo dell'anno... non vale T-T ma se lo fate voi ok ^-^ vi posso perdonare XD
Che teneri siete te e Kaito *-* ooh che carini! E che attiratori di pubblico XD ahah no dai ma lui è dolcissimo (quante volte l'avrò già detto?)!
UN PICCOLO KUDO? Non me l'aspettavo!! Oddio bellissimo! *-* che bellissimo! Poi con quanta naturalezza lo dice! Oooh che BELLIII!!!
Mi viene da piangere al pensiero che venerdì c'è l'ultimo capitolo... ho rischiato di piangere in stazione quando ho visto l'aggiornamento T-T davvero non so come farò...
Va beh... *voce malinconica mode on* ci sentiamo venerdi :')
Baci<3
Dudi_Mouri

07/10/15, ore 19:30

Ciao Kiaretta
Non posso ancora crederci... questa storia è quasi finita😰😥, comunque è veramente la più bella storia che abbia mai letto.
E riguardo le one shot spero che ci sarà ancora kiaretta, adoro questo personaggio😃😭
Aspetto con ansia l'epilogo...
Ciao
Kudo A

07/10/15, ore 16:18

Cavolo, mi ricorda i bei tempi in cui festeggiavo il capodanno! Solo che noi dopo un po' andavamo a dormire. Come ha fatto Ran a rimanere incinta? E poi siamo sicuri che sia di Kudo?  Ci sono altri 6 ragazzi che potrebbero benissimo essere il padre del bambino (Heiji, Lodo, Gab, Kikuito, Eisuke e Koriko). Comunque è un capitolo davvero carino.

07/10/15, ore 15:10

Che capitolo tranquillo e anche romantico. Dopo chissà quanti capitoli ho capito che era capodanno XD
E così Ran e Shinichi aspettano un bambino ^.^
Mi dispiace Kaito, tuo cugino ti ha anticipato di qualche mese (battuta pessima)
Oddio, manca solo l'epilogo, ed ora cosa potremo leggere su epic fanfiction dato che sembra che si siano fermati recensori, lettori e scrittori? Non ci sarà più una storia che puoi seguire ogni giorno quando non sai come impiegare il tempo.
Mi sento depressa al solo pensiero T.T
Mi piaceva tanto, non voglio finisca T.T