The second occasion
di VeroDowney

30/12/15, ore 23:48

Davvero una bellissima fanfiction! Letta tutta d'un fiato e non vedo l'ora di leggere anche il dopo😍
Continua così 👏👏🙌

02/11/15, ore 18:57

O mio dio la scena della vasca è stata da infarto! Poi ho avuto molteplici infarti cadendo dalla sedia vedendo le foto di Johnny (aww è davvero illegale!) e le gif di Robert (che ha fatto sorridere anche me che tenero:))! La foto di Brooklyn è stupenda, è troppo bella e Johnny è troppo dolce mentre Robert è troppo fuori di testa e Susan è troppo stronza! La odio è ufficiale! Ahah Robert che la chiama Brooklyn durante l'amplesso è stato il top ahah! Sei un grande e mi tieni sempre attaccata allo schermo non riesco a farne a meno:)

02/11/15, ore 18:56

Rhum e Tequila? Ma che bel mix, la scena è descritta benissimo e ho adorato il contrasto che hai creato tra il Johnny timido in pubblico e il Johnny "vorace" in queste scene! God che cosa bella che finalmente si sono trovati:)! Grazie Kate che sei entrata in camerino prima che Robert parlasse! Mi dispiace per Brooklyn ma allo stesso tempo sono stata felice per lei e per Johnny anche se temo che Robert non mollerà il colpo purtroppo! Sei bravissima e fantastica come sempre:)

02/11/15, ore 18:55

Kate è una stronza, donna di facili costumi, violentatrice e ninfomane, cosa ci può essere di peggio? God Robert dovevi stargli lontano e l'ha anche assalito in camerino? Ma ce la fa? Non non ce la fa! In compenso Johnny e Brooklyn sono di una tenerezza incredibile! Johnny che fa il bambino ferito è qualcosa di troppo aww:) non posso farcela! La narrazione di Robert l'hai scritta benissimo come sempre e scorre veramente bene, mi dispiace un sacco per lui ma lui non può fare il pazzo così e aggredire il povero J! Corro a recensire anche il prossimo stupendo capitolo che è troppo fantastico:)

26/10/15, ore 16:10

OMG che capitolo fantastico e titolo geniale! La scelta di non farli arrivare subito al dunque è stata geniale e azzeccata le cose tra i due devono andare tranquille dato che i due escono da due relazioni importanti, chi più e chi meno! La prima cena è stata liberatoria e da "amici" la seconda è stata decisamente romantica e in una location a dir poco spettacolare e il brindisi sul tetto è stato troppo assurdo! Quando Johnny ha preso la sua mano per prende il sale io stavo morendo lentamente e non so come abbia fatto Brooklyn a resistere God! E finalmente il bacio che è stato passionale forse tutti e due lo aspettavano da un pò e non ce la facevano davvero più ad aspettare! Johnny è di sicuro un signore di quelli che non si vedono più in giro e la accompagna in camera ma non ne approfitta! Aspetta il momento giusto e si vuole gustare tutta questa situazione e secondo me anche per il fatto che sa qualcosa su Robert che a quanto pare entrerà in azione ancora (sono spaventata:p)! Le foto di Johnny sono da infarto e l'omaggio a The Tourist è dovuto perchè Johnny me lo sono sempre immaginato come Frank Tupelo;)! Non ce la faccio ad aspettare due giorni! God! Sei troppo una grande e sei troppo brava:)

26/10/15, ore 15:11

Oddio che capitolo! L'ho letto subito ma ho avuto solo adesso il tempo di scrivere la recensione e sono ansiosa di leggere il prossimo tra qualche ora aww:)! Iniziamo con la frase "Tratta bene la mia felpa, ha bisogno di essere abbracciata" sta parlando della felpa o di lui? In qualsiasi caso lo adoro:)!
Adoro la distinzione tra i POV si delineano perfettamente le diverse personalià, sei una grande è difficile trovare dei POV scritti così bene!
Robert vede la felpa e va totalmente fuori di testa e la ferisce apposta (che stronzo! Rob non si fa!), Brooklyn non sa più come comportarsi con lui e poi Robert litiga anche con Johnny? E chi è questa Kate? E cosa ha fatto con Robert? Troppe domande! Devo sapere;)! Amber è proprio la degna compagna di giochi di Susan e come si permette a fare del male così a Johnny e andare con quel palestrato di Tatum (mi ha fatto morire quel palestrato detto da Johnny:p)! Adoro quello che ha deciso Brooklyn e ho adorato come ha gestito la cosa Vanessa che fa una scelta saggia consigliando Brooklyn solo per il bene di Johnny!
La scena finale mi ha quasi commosso e l'abbraccio tra i due è stato liberatorio e commovente! Sono troppo felice che siano insieme e spero che le cose vadano per il meglio e Robert si decida ad essere sincero! Aspetto con ansia il prossimo capitolo e come sempre ti faccio i miei complimenti perchè sei troppo brava:)

21/10/15, ore 19:11

O mio dio! Quante cose ci sono da dire per questo capitolo! Innanzittutto il povero Johnny ha qualche problema per l'odiosa Amber ma forse è meglio così per il parlare con Brooklyn di sicuro lo farà rinsavire:p e meno male! Johnny ha fatto un gesto bellissimo per il suo amico Robert ma anche con lui non è stato sincero purtroppo! Si sono addormentati insieme abbracciati! Oddio è stata una scena bellissima, quando Brooklyn è tornata e si è trovata davanti Johnny mezzo nudo sono morta (come ha fatto a resistergli:p?)! Poi lui è troppo tenero le ha dato la sua felpa magica aww:) che tenero e le ha detto che la vorebbe con lui a Parigi e che non la vuole perdere e spacca la faccia a Robert se la tratta ancora male! Quest'uomo è fantastico:)! La diversità dei messaggi che Brooklyn invia a Robert e Johnny è abissale e delinea bene i due tipi di rapporti che ha con loro! Mi è dispiaciuto tantissimo per Robert perchè Susan è davvero una stronza (è pazza! Pazza!) però lui ha ammesso che non le ha ancora detto tutto a Brooklyn! Cosa ci può essere ancora? Sono impaziente. La scena in cui lui piange per lei mi ha fatto commuovere:( però poi ha visto la felpa (magica!) di Johnny e si è gelosito e ha ferito apposta Brooklyn! Ma Robert! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! God! Non ce la faccio ad aspettare fino a Sabato ma so che ne varrà la pena;)! Sei fantastica e bravissima come al solito:)!

21/10/15, ore 18:57

La lettura del racconto di Brooklyn fila che è un piacere e come sempre hai fatto una scelta zzeccata, in questo caso hai eliminato i discorsi diretti ed è stata la scelta miglore perchè il risultato è più che ottimo!
Il comportamento di Robert non me lo aspettavo così aggressivo però e quella frase "Mi sei piaciuta fin da quando ti ho visto la prima volta. A New York ho iniziato a fantasticare su di noi, ho pensato a come avrei voluto farti mia in diversi modi in camerino, nella mia stanza, nella mia macchina persino in aereo, ho voglia di te ogni volta che ti vedo e lo senti.." dice mentre guarda in basso verso la sua eccitazione "È colpa tua se sono così eccitato ogni volta che ti vedo" sono morta davvero! Johnny è troppo tenero! Ma quell'ultima frase "-Mi dispiace, non avrei dovuto assumerti, non avrei dovuto ascoltare Robert-" mi sa che Johnny sa qualcosa quindi corro a leggere il prossimo capitolo! OMG sei troppo brava:)

19/10/15, ore 18:09

Downey non so cosa tu abbia combinato ma sono d'accordo con le tue parole, in questo caso (solo in questo caso) sei stato uno stronzo! Come hai potuto mentirle? E poi su cosa? E poi perchè le hai detto che la ami solo dopo averle detto che le hai mentito? Downey? L'arrivo di Susan sul set doveva succedere altrimenti non avrebbe avuto senso il fatto che Brooklyn si allontanasse da Robert, ma mi sembra molto strano che Susan faccia la finta tonta, sono ansiosa di leggere che cos'ha detto Robert alla povera Brooklyn! Ma ora passiamo a Johnny aww:)! Ci soo rimasta malissimo quando ho letto che lui è rimasto distaccato da Brooklyn per tutto il tempo e quando hai descritto che Brooklyn si è scontrata con Johnny mentre baciava Robert mi sembrava di essere lì! Il fatto che Brooklyn lo abbia incontrato è stato un miracolo, era la persona giusta al momento giusto! E' stato troppo tenero a darle la sua felpa! E' proprio da lui! E l'abbraccio? Mi sono sciolta! Oddio che dolce che è! Ho adorato la frase "Accetto la sua felpa, è calda, come il suo corpo e mi dà la sensazione che Johnny mi stia ancora abbracciando" ha reso proprio l'idea;)! Però Johnny con la frase "Abbiamo tutta la notte" non ha mica detto di sì a Brooklyn che furbetto:)! Questi due gli adoro giuro solo che adoro anche Robert! Oddio non riesco a scegliere;(! Questo vuol dire che come al solito sei riuscita a coinvolgermi bene nella storia:)! Non so se ce la faccio ad aspettare fino a domani! God! Sei troppo brava:)

19/10/15, ore 17:54

Oddio sono in ritardo ma continuo a leggerti! Questa storia è diventata una droga per me! Il pov di Johnny è stato davvero bellissimo e trovo che il suo inserimento sia stata la cosa giusta da fare così abbiamo capito come lui ragiona e quali sensazioni prova! Me lo sono sempre immaginata così quindi mi fa davvero piacere aver letto le tue parole ma mi dispiace tantissimo per lui, anche se continuo a pensare che ci nasconde qualcosa oppure sa qualcosa che non ci vuole dire:)! Corro subito a recensire il prossimo capitolo che è stato troppo aww:)!
Sei fantastica:)

17/10/15, ore 18:32

Prima di tutto volevo ringraziarti per avermi citata, quindi thanks <3.
Poi beh, mannaja al mondo dovrei essere felice che quei due hanno concluso, e invece mi dispiace per Johnny, ti rendi conto? Mi sto per dividere in due! Johnny è qualcosa di stupendo, però anche lui qualche volta gli può non suonare la sveglia, almeno arriva in ritardo e si risparmia la delusione (?).
Ma ormai si sa che qualsiasi cosa Downey vuole, Downey l'ottiene, quindi Joh mettiti l'anima in pace (?).
Anche se mi aspetto un contrattacco da parte sua, sti cacchi di Amber, che c'aspetta a buttarla per strada se lo sa solo lui (?).
Btw dai, vediamo un po' che succede, Depp avrà la sua rivincita? Lo scopriremo nel prossimo ep- capitolo!

Troppo tragica la mia ultima uscita, comunque dai, mi dispiace un sacco per Johnny, chissà che farà (?).

15/10/15, ore 21:27

Inizierò questa recensione dicendo che ho amato la descrizione che hai dato dei pensieri di Brooklyn, il tuo modo di scrivere mi piace sempre. Sempre perfetto. Mai troppo o troppo poco. Giusto.
Ma veniamo al dunque. Robert manda un autista a prenderla ma non le dice niente. Strano. Perchè non la avverte? Ed ecco ciò che era meglio non succedesse, perchè Robert fa in modo che Johnny ed Amber la vedano? La scusa della macchina regge ma secondo me il nostro Robert voleva mandare un bel messaggio chiaro a Deep. Capisco che lei avrebbe preferito non farsi vedere da loro, in fondo è sempre il suo datore di lavoro, e anche io al posto suo avrei preferito lasciare le due cose separate anche perchè, giusto qualche ora prima ha detto che con Downey non c'era niente e ora ha un appuntamento galante con lui... insomma perde di credibilità. Cos'è Johnny crea un rapporto di confidenza con lei e lei di tutta risposta non lo mette alla pari raccontandogli la verità? Non è bello, ma ora basta, sto tergiversando! ;)
Adoro ovviamente Robert che le dice di non guardare Amber perchè è gelosa. Lo penso anche io!
Perfetta anche la scelta di andare a cena, giustamente per parlare, ma anche perchè hanno atteso tanto questo momento che è anche giusto godersi ogni istante, pur sapendo cosa succederà poi.
Oh oh oh! Non avrei mai pensato che Brooklyn fosse così intraprendente da far perdere il controllo a Robert mentre sta guidando e lui, è fantastico nel fare una battuta per sdrammatizzare un po'.
Molto interessante che Robert le racconti tutta la storia che c'è dietro al comportamento di Susan, così che anche lei ridimensioni gli attacchi che le faceva.
Dopo cena, ovviamente la passione diventa incontenibile e io resto senza parole. Cosa piuttosto difficile a dire il vero non capita quasi mai, ma tu ci sei riuscita! Una VeroDowney VeryHotVeroDowney (così devi modificare il tuo nickname!) non l'avevo mai letta ma devo aggiungere solo una cosa: MA ERA ORA!!! :P ma anche... COSA ASPETTAVI?!? ;) ed infine... ORA RISCRIVI LE SCENE D'AMORE DELLE TUE FF PERCHE' LE VOGLIAMO TUTTE COSI'!!! :O)
Sei stata sublime. Descrivere certi momenti non è facile e spesso si rischia di diventare volgari o dilungarsi in mille descrizioni... ma ti assicuro che non è assolutamente il tuo caso.
Davvero brava!
Una citazione speciale la devo fare alla frase finale di Robert...
*Dio ne è valsa la pena aspettarti*
Potresti anche capire perchè!

Recensione super positiva. Continua così perchè ne sta venendo fuori una storia davvero bella!

(hai visto che brava? sono riuscita a rimettermi in pari???) :P

15/10/15, ore 12:42

Capitolo 5:
Allora vediamo... inizio tranquillo e rilassato, anche se, Johnny non dice il perchè abbia scelto lei come manager e questo lascia la questione in sospeso, non so se le avrebbe risposto dicendole il motivo, ma grazie a Amber non lo sapremo chissà fino a quando...
Però forse è meglio così, perchè la nostra protagonista deve vedere Robert stasera, meglio che non abbia altri pensieri per la testa! :P

Amber... bene, mi sta già sulle palle dopo 3 minuti dal suo ingresso in questa fan fiction.
Capisco tutto, ma comportarsi in questo modo no. Cafona. Ma chi ti credi di essere?!? Si chiama educazione! In fin dei conti, per quale motivo dovrebbe comportarsi in quel modo con lei?!? Se il marito l'ha assunta, se la deve al massimo prendere con lui, lei cosa centra?!?
La discussione che Brooklyn sente tra loro è proprio sinonimo dell'idiozia del personaggio. No scusa, assumo una e poi? Lascio che organizzi la mia vita senza nemmeno parlarci di persona?!? Assurdità.
Le sue ultime battute in corridoio poi sono lo specchio della sua follia.
Non aggiungerò altro in merito.
Robert è sempre il solito, ha sentito tutto e cerca di sdrammatizzare, e in questo momento in cui la vede in difficoltà la loda per il suo lavoro. Davvero adorabile!
Qui muoio.
Robert felice per la posizione che sta prendendo Brooklyn nei suoi confronti , ma la motivazione per cui lei lo sta facendo non è quella giusta. Chiaro che lei lo desideri, che ne sia infatuata ecc.ecc. ma non cedere per Amber!
Ma per fortuna arriva Tim.
Sono la solita romantica, perdonami. Se deve succedere tra loro, non deve essere perchè è frustrata dalla giornata lavorativa!!!
Detto questo mi fiondo a recensire il capitolo sei che si prospetta "Very"-hot! ahahahahaha perdonami, non ho resistito!!!
Recensione super positiva nonostante Amber.
Roxydowney

14/10/15, ore 22:05

Ahhh!
Ora si spiega tutto!
Robert ha sentito la loro conversazione e ha tratto le sue conclusioni... quindi è geloso! Adoro la scelta di Brooklyn di decidersi a parlare in altra sede con Robert. D'altro canto, se non lo farà, con i suoi comportamenti finirà per farle perdere il lavoro. Meglio chiarirsi una volta per tutte!
Quando raggiunge Deep capisco perchè è rimasta incantata da quelle foto, sono meravigliose!
Ma poi, il nostro Johnny ne spara un paio che mi fanno ancora una volta convincermi sempre più che lui non ce la sta raccontando ancora tutta. A lui piace Brooklyn, ci scommetto... non so a questo punto chi dei due potrebbe conquistare il suo cuore, anche se, per fedeltà spero che Robert abbia la meglio! ;) Ma allo stesso tempo non posso non notare i pensieri che lei fa su di lui e su quanto sia fortunata la moglie. Uhmm... inizio a preoccuparmi!
Domani prometto di recensire gli ultimi due capitoli!
Non vedo l'ora di leggere che piega darai alla storia!
Anche questo capitolo ha senza dubbio una recensione positiva!
Avanti così!
Alla prossima

14/10/15, ore 21:53

Ok,
Il titolo è tutto un programma, ma chi lo dice a chi?
Robert è sempre irruento nelle sue mosse non capisco perchè. Non è il solito Robert ma questo non cambia nulla. La storia continua a piacermi e i capitoli sono di lettura scorrevole.
Robert geloso è fantastico! Lo adoro! Invece non capisco molto il comportamento di Brooklyn ma credo che abbia ancora parecchie cose da raccontarci e forse per questo non riesco a comprenderla fino in fondo.
Johnny è sempre un signore e non manca di dimostrarlo anche in questa occasione, in cui la vede che è troppo stressata, e sono sicura che ha anche capito chi le procura stress.
Domanda: Come mai Johnny non parla direttamente con Robert? Mi sembra strano che non ci sia un confronto diretto.
Deep mette a segno altro gesto da vero signore e il biglietto è davvero carino.
Ciò che succede otto ore più tardi, sul set è sconvolgente, e qui riparte prepotente la mia convinzione che qui finirà male... molto male! ;)
Questi due si stanno battendo per lei, e lei, povera, non lo ha ancora capito! (love)
Ci leggiamo tra poco, nella prossima recensione per il capitolo 4! A dopo, continua così! Poche recensioni? Non importa, il tuo scrivere deve essere per te stessa non per sapere se agli altri piace o meno! :) ma comunque a me piace! Quindi continua!