I'll find somebody.... like you
di Sommerfugl

16/01/16, ore 23:12

Ehi ciao! Bella davvero! Adoro il fatto che non hai imposto un passato, un presente e un futuro ma soltanto alcune piccole immagini che ognuno può interpretare e vedere a modo suo e a seconda delle proprie emozioni e della propria "storia personale", se così si può dire. Senza dubbio è una OS piena di emozioni, si vede che è scritta con passione e per questo ti faccio davvero i complimenti. Il modo migliore per scrivere cose orribili è non sentirle a livello emotivo e viceversa gli scritti migliori sono quelli che tiri fuori scavando nel profondo dentro di te. Per me l'emozione prevalente a fine lettura è stato il desiderio di rivalsa, un senso di ingiustizia e impotenza, a cui Jade non ha reagito o non ha potuto reagire e a cui io, per come sono fatta, non potrei non oppormi. Davvero una bella OS, complimenti!! 😄

07/10/15, ore 13:26

eccomi qua cara ! io come puoi vedere non manco mai alle tue storie e one shot , sono sempre attiva e questo perchè adoro tanto il modo in cui scrivi e ti esprimi . purtroppo quando si attraversano certi periodi ci si immerge in qualche piccola shot per trovare un piccolo sfogo , io lo faccio immergendomi fra le mie cose , libri da leggere , documentari su internet . complimenti questa shot ha suscitato molti sentimenti in me , sarà che ormai non ho più tanta fiducia nelle persone , con tutte le batoste che ho preso e non riuscirei mai a darmi pace come ha fatto la protagonista , purtroppo quando a me senza motivo mi viene fatto un torto , dopo due anni dove si erano stretti i rapporti , io divento vendicativa , ma non nel senso che procuro danni o faccio capricci , semplicemente inizio a diffidare della gente , una volta capito il male , cerco di prevederlo , anche se non sempre si fa bene perchè un minimo di fiducia la gente lo merita , dopo tutto non sono tutti male intenzionati . io parlo per esperienza personale , la shot mi rispecchia per le mie delusioni passate , ma non mi rispecchio purtroppo nella protagonista , perchè da parte mia era amore , e ci sono rimasta male per giorni , da parte sua ....lasciamo stare ahahah non saprei come descriverla da una persona che non si confidava mai con me per dirmi cosa andava e cosa no  e se c'e una cosa a cui tengo troppo è la sincerità , l'umiltà poi la preferisco al cento per cento . ma tornando alla shot è stupenda , nonostante tutto jade ama tanto tom e non rimpiange nulla di tutto ciò che ha passato insieme a lui , la pena è solo restare nella loro casa dove riaffiorano i ricordi e li allora c'era il rischio di cadere in una brutta depressione , la cosa migliore è stata quella di tornare a mosca e rifarsi una nuova vita , magari accanto ad un ragazzo che la ami come lui l'ha amata , anche se il suo cuore è per sempre legata a lui . ciao carissima un bacione e non preoccuparti per l'altra storia , io aspetterò ^_^