Baci al sapore di caffè e brioches
di Spensieratezza

31/08/23, ore 22:04

ciao♥️
ma che dolce questo spaccato di vita dei due patatini😍 morgana che ha fatto pace con artù l'adoro😍😍😍😍
eh niente i piccioncini sono l'amore♥️♥️
p.s: che bontà le brioche🤣🤣🤣✌🏽✌🏽✌🏽✌🏽 fame🤣

Rispondo qui: Si!!!! brioche alla crema o albicocca :) Sempre! Che fameeeee! :D
(Recensione modificata il 02/09/2023 - 10:48 am)

25/02/22, ore 07:22

Ciao carissima,
l'ho trovata finalmente! Avevi detto che qualcosa avevi scritto sul fandom di Merlino. Questa breve storia é una vera chicca. Con pochi tratti hai aperto un mondo. Un mondo (moderno) dove Artù é comunque sempre il principe di Camelot, dove Merlino e Artù stanno già insieme, dormono insieme, sono innamorati pazzi, progettano di sposarsi e sono molto felici. Un bel passo avanti rispetto alla fine della serie. Poi lieve lieve, arriva Morgana, che é ancora la nostra Morgana preferita: é felice, é innamorata. Un cambiamento ancora più grande per lei. Lei che nella serie non ha avuto neanche un amore, sebbene quasi tutti abbiano sospirato per lei.
Avevi anche ammesso che non ti sarebbe dispiaciuto scrivere qualcos'altro sempre sul Merlin. Per me sarebbe una grande gioia. Il fandom si é un po' ripreso ma vive momenti di stasi preoccupanti. Tu con la tua fantasia enorme potresti farci tanto bene. (Ma Merthur, però. Non venirmi fuori con Artù e Morgana perché se no muoio 😆😍😂).
Grazie per questa piccola storia che mi ha toccato il cuore.
PS Pensa che qui usasti i nomi in italiano🤣 Un abbraccio grosso!

14/02/20, ore 16:50

Carina davvero! Anche se penso che se Merlino fosse rimasto a letto, Artù gli avrebbe detto: "Dov'è la mia brioche?" solo per indispettire Merlino che, a sua volta avrebbe fatto indispettire Artù, solo per il gusto di fare pace a suon di baci e coccole

20/02/18, ore 21:19

Ciao! Per prima cosa voglio dirti che questa storia mi è piaciuta tantissimo, è stata la prima che ho letto sul fandom di Merlin dopo tantissimo tempo e devo dire che è stato un ritorno veramente piacevole! Ho adorato come hai reso il carattere dei personaggi, in particolare ho amato Artù e i suoi urli da " io sono un principe e voglio il mio Merlino!". Me lo sono immaginato troppo con la sua faccia da cucciolo un po' petulante a cui solo la dolcezza di Merlino sa far fronte. Per quanto riguarda Morgana mi piace l'idea che abbia fatto pace con Artù ed ora sia felicemente innamorata. Ancora grazie per i bei momenti che mi hai regalato con questa storia. A.

17/01/17, ore 17:47

Amorini!!
Merlin e Arthur sono i miei preferiti e tu li hai resi tenerissimi. Per di più adoro l'attaccamento che Arthur prova per il nostro maghetto ;)
Bella davvero!