Residui di Male.
di cin75

14/07/17, ore 09:10

Ciao😍 stupenda!!! Sammy che vuole i soldi da Dean *sono rotolats* unici😍😍😍
Poi quello che si dicono luibe cass ho pianto😭 il motivo per cui non vuole estrarre i resideo del marchio con Sammy e dolcissimo😭😭 oddio ho pianto come una fontana😭😭
Quando Sammy ritorna e sente urlare che ansia😯 adoro come dica di allontanarsi da Dean e come poi il biondo gli speghi la situazione 😍 e Sammy non si limiti solo a stare vicino a lui ma che proprio lo sostenga fisicamente abbracciandolo😍😍😍 questa parte è dolcissima ed e bromance all' enesims potenza😍😍😍😍😍 adoro tanto😍😍
Poi la fine cass troppo dolce😆😆😆😆 Dean e sbiancato😆😆Sammy rotolava . Ho immaginato ogni espressione di quel ecquivoco😆😆 unici!!!! Mesa tra le preferite😍^_^(^^)^_^(^^)^_^(^^)^_^

13/07/17, ore 22:57

Ciao!✌✨allora quando hai descritto il ricordo della litigata vedevo le loro espressioni✌ e Dean che vuole fare pace e va prendere le verdure e troppo dolce😍😍😍 ma poi arriva un demone che lo tarmotisce: ma quanto è imbecille😂😂😂 un errore del genere😂 the King lo torurerá per l'eternita✌
Ho adorato la preghiera che rivolge a cass e soprattutto quando i due bross si ricongiungono! Quegli sguardi sono unici!!✌ Hanno parlato con gli occhi😍😍😍 li adoro!!✌✌✌

09/03/16, ore 22:39

Se le tue botte di sclero sono tutte così non vedo l'ora di leggerne altre. La storia fila via assolutamente logica e lo scambio di battute sembra scritto dagli sceneggiatori.

12/10/15, ore 06:50

Guarda ho aspettato a recensire la storia perché avevo letto ci sarebbero forse stati una paio di spoiler sulla nuova stagione e non avendola ancora guardata mi sono trattentuta dal leggerlo;)
ma ora wow! Finalmente il residuo del marchio è svanito del tutto e dean può tornare in pista con Sam e cas:)
la scena finale è davvero divertentissima hahahahahah povero cas così innocente:)
invece quando Sam si mette sul letto ad abbracciare il fratello è una cosa bellissima:) sono proprio dolcì <3
bene...chissà cosa dovremo aspettarci da questa nuova stagione...credo però che i residui del marchio non saranno così facili da eliminare come hai fatto te in questa storia...
alla prossima Cin!:)

10/10/15, ore 02:31

Ahhh...il bello e sano sadismo dei Winchester verso se stessi! XD ormai dovrebbero avere la soglia del dolore superiore a quello di una donna dopo aver partorito! Ahahahahahah! XD se a soffrire fosse stato Sam, sarei stata più contenta, ma va bene lo stesso! XD al piccolo Winchester ci penserà il prossimo episodio, credo e spero! XD comunque interessante questi secondo capitolo! Mi è piaciuto il ritorno della siringona! XD L'Oscurita è una delle cose per cui diresti 'meglio fuori che dentro!' XD mi è piaciuto moltissimo come ha reagito Sammy! Si è posto a sostegno del fratello senza vacillare, cercando di donargli tutta la forza di cui aveva bisogno! <:3 e Cass e la sua ingenuità fanno sempre stra ridere! XD alla prossima! Ciao ciao XD

09/10/15, ore 19:13

Se scrivi altre storie come questa io ti perdono qualunque cosa. Finali compresi!

09/10/15, ore 17:18

Non so da dove cominciare! Mi son commossa tantissimo quando Sam ha slegato Dean e l'ha tenuto stretto tra le sue braccia e che Dean, nonostante il dolore, si sia sentito meglio e il finale? Mi ha fatto volar via dalle risate!

09/10/15, ore 15:25

Vorrei trovare qualcosa di intelligente da dire, ma sto ancora ridendo come una scema. Povero Dean, pensava che avessero attentato alla sua "virtù"!

Seconda parte degna conclusione della prima. Anche perché dovranno togliere quella parte di male che è rimasta in lui, e non ci sarebbe modo migliore. Sam e Cas accanto a lui, a tenergli la mano (metaforicamente) e tirarlo fuori dai guai. E poi torna tutto normale, con Sam e Dean che si lanciano frecciatine, Cas che non capisce le battute (immagino la testa piegata di lato e quello sguardo confuso) e tutti insieme, di nuovo pronti a spaccare il mondo.

Vorrei selezionarne una o due parti, ma non saprei sa dove cominciare. Non posso fare altro che rinnovarti i miei complimenti e sperare di rileggerti presto! :)

09/10/15, ore 01:26

Bella storia :)))

Non avevo mai pensato che potessero scambiare Dean per Sam ahhah

grande idea!!

E Dean ha avuto davvero una bella idea ahhah

mi dispiace per le torture che ha dovuto subire ://

Crowley ahhah

in effetti dicono che torneremo a vederlo malvagio! Un pò mi spiace xd

a presto!!

07/10/15, ore 23:39

la season 11 ormai si fa sentire e io non vedo l'ora di vederla...questo piccolo assaggio, anzi riassaporamento se così possiamo dire, di winchester di nuovo alle prese con l'oscurità ci sta molto bene:)
che ridere il fatto che il demone non sapesse che dean era dean e non Sam ah hahahahahah!;)
allora alla prossima:)
ciao!

07/10/15, ore 23:00

Passo in anticipo visto che questa sera, per l'appunto, inizia spn e io devo fare la diretta come sempre e prima devo fare un po' di cose! XD comunque! Interessante questa ff, anche comica diciamo, soprattutto per l'errore che ha fatto il demone! Ahahahahahah! XD non ci sono più i demoni di una volta! XD credo che Crowley sarà molto arrabbiato per quello che è accaduto! Non vorrei essere nei panni di quel demone! Ahahahahahahah! XD carina come ff! Sono curiosa di leggere il secondi capitolo e vedere che accadrà! Alla prossima! Ciao ciao XD

07/10/15, ore 18:57

Non ci sono più i demoni di una volta! Eppure, Crowley dovrebbe saperlo che se vuoi una cosa fatta bene, devi fartela da solo!

Mi sembra plausibile che sia rimasta dell'energia del Marchio in Dean e, se è così, credo che Crowley e company vorranno metterci le mani sopra. In fondo, sembra tornato dalla parte dei cattivi.

Non sarebbero i nostri bros senza una litigata inutile e uno dei due che cerca il modo di farsi perdonare, e non sarebbero i nostri bros se uno dei due non finisse nei guai, prima o poi. E tocca a Cas (normale, almeno qui) risolvere la situazione.

Mi piace come Dean faccia di tutto per proteggere Sam, ma senza lasciare quello che è rimasto del Marchio nelle mani dei demoni. Questo è Dean, quando apre bocca e quando pensa, e perfino mentre manda all'Inferno il demone. E questi sono Sam e Cas, che per la rabbia avrebbero anche potuto uccidere il demone, ma lo lasceranno ad una punizione peggiore.

Sono curiosa di leggere la seconda parte!
Complimenti! :)

07/10/15, ore 16:51

Ti confesso che, nonostante l'angst, mi ha fatto sorridere questo demone pasticcione che rapisce il Winchester sbagliato, se Dean è il maggiore è ovvio che è quello più alto giusto? Sbagliato. Mi è piaciuto anche come hai reso il momento in cui Cas si sente chiamare da Dean.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!