Parallelo.
di katheDL

21/03/16, ore 11:49

l'ho letta in due giorni! (Tra compiti e cose varie, anche se è vero che l'avevo inserita nelle storie da ricordare tipo molto tempo fa 😉) comunque volevo chiederti.. un continuo non esiste?! No perchè questa storia è droga pura! ❤

30/10/15, ore 08:39

Ciao.
La storia continua a piacermi, anche perche vedere gli 1D in una situazione e con caratteri completamente diversi dall originale ha il suo perchè.
L unica cosa che non amo molto, ma non è una critica ne a te ne tantomeno all autrice, è il fatto che si tradiscono ogni due per due e lo ammettono pure senza problemi. Questo capitolo m ha dato il colpo di grazia: non dai il tuo nr di telefono ad una botta e via (scusa la franchezza),saró un inguaribile romantica ma non posso farci nulla.
Spero quindi che questo Tom sparisca e la storia verta su altri argomenti (hai detto tu che si entra nel vivo), perchè giuro, Louis che scrive ad un altro sorridendo felice e con Harry accanto è stato troppo per il mio cuore, e se continua così non so se la mia indole romantica e per niente amante dell'angst riuscirà a continuare a leggerla. E mi dispiacerebbe perchè mi piace.
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 08:42 am)
(Recensione modificata il 30/10/2015 - 08:43 am)

27/10/15, ore 00:04

Ohhh un capitolo diciamo tranquillo.
Non so perche pero mi pare la calma prima della tempesta. E no eh, a me piace l'happy ending :p
E louis in braccio a liam... ma daiiiii non si fa.

25/10/15, ore 15:15

Oddio i Larry che durante una premiazione si danno alla pazza gioia!!!
Perchè mi immagino quelli veri in una situazione simile? :p
Questi 1D son davvero particolari, non gliene frega niente di mostrarsi per quello che sono... e ammetto che mi piacciono!

23/10/15, ore 22:26

Amo i doppio aggiornamenti!! Per me puoi farli anche tripli o quadrupli non mi lamento mica :p

Louis he mi fa la vacchettina sporcaccina è meraviglioso, pagherei per vedere gli scontri della Sassy con la sorella di Harry!

Niall poi è favoloso come sempre.

23/10/15, ore 19:19

Il piccolo Louis che mi si trasforma in gattino ha sempre il suo perche! Anche se io sono team Louis!Tops :p
Ammettiamolo che sti due hanno una relazione davvero particolare lol

P.s. si sono sempre io ;)

18/10/15, ore 22:04

Oddio sto capitolo mi ha spiazzata.
Litigi, Incavolature varie... ok... ma non le sopporto le coppie aperte, dove si cornificano senza problemi... magari s'era gia capito nei capitoli precedenti ma odiando la situazione è probabile l avevo rimossa :p
Oddio io ci voglio il lieto fine...

16/10/15, ore 21:05

In un modo davvero contorto questa storia mi sta piacendo. Non ho ancora ben capito la trama, certo è che i personaggi sono davvero lontani dagli originali (salvo i Larry perche Larry is real!).
In ogni caso mi piace parecchio.

11/10/15, ore 21:08

Questa storia è stranissima non lo nego, e non nego che devo ancora inquadrarlam sarò io che sono un po tarda :p pero mi incuriosisce quindi son curiosa di leggere il seguito.