Trovarsi sempre, volersi ancora di pių
di VENDA

27/08/17, ore 01:22

Ah questi due fanno impazzire soprattutto fuori dal set, anche se dentro lo show li shippo comunque insieme ♥️♥️ JR é meraviglioso , anche Ian non scherza, ma comunque sono uno pių figo di un altro in teen wolf. Voglio sapere cosa combineranno nel prossimo capitolo ❤️❤️

10/10/15, ore 14:41

Ciao! Devo dire che dato che fino a ieri non credevo molto a questa coppia, ho cercato qualcosa in internet e devo dire che mi ha stupito che molti li shippassero insieme... Mi sono vista qualche video e foto e potrebbero avermi incantata! Poi leggo questa os e mi ritrovo ancora pių incantata: hai descritto cosė bene la loro serata romana che non posso che farti i complimenti e aspettare altre os su questi due simpaticoni. Ciao e a presto.
Lucia.

10/10/15, ore 00:12

Sacripante, tutto questo mi ricorda un po' il terzo/quarto capitolo di Waiting for... (se mi ricordo bene), con Chris e Peter che lo fanno in aereo.
La convention a Roma č stata probabilmente l'occasione migliore per shipparli, loro e i loro scherzi al panel, quella benedetta bottiglia di vino e il fatto che abbiano passato il Natale assieme in Italia.
A domani, sono cosė stanca che non riesco neanche a mettere un centinaio di parole in fila,
Nihookam.

08/10/15, ore 14:15

Ciao! Č la prima volta che leggo una storia tra Ian e JR e devo dire che mi č piaciuta. Sono cosė carini qui e Holland č sempre molto sveglia, proprio come l'immagino. Sono davvero curiosa di leggere le altre OS che scriverai e penso che con la tua bravura potrai farmi amare anche Ian e JR, come mi hai fatto apprezzate Peter e Chris. Ciao e a presto.
Lucia.

07/10/15, ore 22:03

Aw, ma che carini. Rendono i personaggi ancora pių shippabili, loro e i loro riferimenti alla Petopher, Jr con il suo headcanon sulla ship e le loro scenette.
Holland che come Lydia sa sempre tutto č da morire dalle risate, e le fan che impazziscono di pių per gli psicopatici che per i true alpha dei miei stivali.
Aspetto un aggiornamento, cercando di consolarmi per l'altra raccolta in sospeso.
Nihookam11.