Destino
di Jadis_

07/10/15, ore 20:36

Ebbene, eccomi qui!
Complice l'ambientazione di Lost Canvas e la buona andatura del componimento, ho globalmente un giudizio positivo di questa flash-fic anche se il mio consiglio è quello di riportare a capo i dialoghi e non sulla stessa riga. Così facendo la lettura fila decisamente meglio e il corpo del testo si sfina, permettendo al lettore di comprendere i tempi della lettura e godersi al meglio questo componimento così dolce ed incentrato su due personaggi che adoro.
Provo un sincero affetto nei riguardi di Sasha e Tenma, credo che il loro rapporto sfiori quello fraterno e renda la lettura del manga ancora più piacevole. Solitamente tendo ad essere un po' cattiva con i protagonisti (sia maschili che femminili) di uno shonen; in LC, invece, mi scopro quasi a fare tifo per loro e supportarli: una parte di me sperava davvero di poterli vedere felici e sfuggiti dalle insidie di questa Guerra Sacra ma - se così fosse stato - probabilmente lo stesso manga avrebbe perso del fascino che ha acquistato sul finire.
Concludendo, una buona flash-fic. Spero che il mio consiglio sulla struttura del corpo testuale non ti abbia infastidito; nelle mie parole non c'era alcun tipo di superiorità o di critica, solo un genuino tentativo di migliorare una storia di per sé già buona. Ancora, i miei complimenti!
mughetto

07/10/15, ore 20:26

Eccomi finalmente a recensirti :)
Parto già dicendo che non hai detto cavolate ma se vuoi un consiglio te lo do più che volentieri: quando scrivi battute una dietro l'altra, vai a capo. Si capisce di più :)
In ogni caso è davvero una bellissima flash e molto ben pensata, e se non hai letto il manga ti consiglio di leggerlo :)
Spero di leggere altre tue storie su Lost Canvas :) un abbraccio,
Sasha