Anima sola - Parte 2
di Alessa Abbott

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/05/19, ore 10:04

Ciao alessa! Ho riletto tantissime volte le tue storie ed è inutile sottolineare quanto le adori. Mi spiace molto che non sei più riuscita ad aggiornare, spero che incomincerai a farlo presto. Sono curiosa di come finirà la storia tra lily e dom e xalon e penelope.  Un bacio

11/11/18, ore 18:24

Ciao! Era da un po' che non venivo su efp e la prima storia che ho riletto è stata la tua! Nonostante il fatto che già l'avessi letta, ho scoperto nuovi dettagli e se possibile, l'ho apprezzata ancora di più. Spero davvero che continuerai ad aggiornare la seconda parte! Complimenti davvero, non smettere di scrivere! Baci

02/07/17, ore 20:21

Ho appena finito di leggere la tua storia tutta d'un fiato.
Ho letto anche la prima parte bellissima davvero.
Spero aggiornerai presto non vedo l'ora baci.
Nefer666

08/06/17, ore 03:10

Ciao, volevo sapere, se prima o poi finirai la storia..è davvero bellissima.

25/03/17, ore 17:35

Ciao,ho letto la parte 1 e la parte 2 della tua storia il più velocemente possibile,desideravo scoprire come sarebbe andata avanti la storia tra i due innamorati e come i fratelli avrebbero affrontato i Vermi,sono entrambe fantastiche e ora le sto rileggendo dall'inizio con calma per assaporare tutti i dettagli. Hai la capacità di trasmettere al lettore le sensazioni del protagonista,mi permetti di immedesimarmi in loro e di provare le stesse emozioni! Spero con tutto il cuore tu voglia continuare la storia,perché io non vedo l'ora! Grazie per ciò che scrivi

11/03/17, ore 13:49

Wow mi piacciono molto le tue storie ho letto anima sola 1 e 2 in pochi giorni e poi le ho rilette con calma per assaporare meglio le trame e capire .  Mi attira molto il genere fantasy ed anche le avventure che descrivi e come le descrivi: bene, fluide ed ingegnose. I fratelli Alexander sono tutti carismatici e misteriosi a modo proprio e mi piacerebbe leggere delle storie anche su Laxo o Xifen. E’ intrigante anche la loro vita parallela contro i Vermi anche se non ho ancora capito benissimo se sono alieni o cosa. Ho fatto una piccola ricerca per capire il ruolo del Simbionte e direi che è interessante che sia in ogni Alexander. Anche il fatto che hanno tutti la lettera X nel nome è un mistero che mi piacerebbe sapere. La storia con Llily è intrigante,  passionale e non mi capacito di come sono giunti nella situazione che si trovano ora. Faccio il tifo ovviamente per la new entry Pollo che di sicuro sarà un carino e affettuoso supporto per Lily. Infine c’è Lawinia  super cattiva, speriamo non degeneri del tutto.   Era già un bel tipetto  prima della chiamiamola “trasformazione” in Verme poi adesso non ha freni.  Ci sono tanti misteri che non sono riuscita a risolvere come il tatuaggio che hanno i protagonisti sulla schiena. Spero di leggere il prosieguo perché  mi dispiacerebbe lasciare così le storia senza seguito.

19/11/16, ore 15:26

Eccomi qua. Ho avuto il blocco del lettore. Vedo che non ci sono aggiornamenti recenti e immagino che tu stia elaborando nuove fantastiche e pericolose avventure per i gemelli. Il sogno di Lily...sembra quasi una visione di un mondo alieno... chissà che non sia un sogno premonitore. Trovo quasi ammirevole il comportamento di Dominix che, sebbene ossessionato dal suo amore per la donna alla quale ha ribadito, senza mezzi termini che lei è sua e di nessun altro , le sta lasciando qualche spazio. Intanto tra un'incursione e l'altra, nei covi dei vermi, pensa ininterrottamente al suo ritorno. Lawinia è nel suo elemento naturale tra delinquenti della peggiore risma che meritano quello che hanno da lei ricevuto. Ma diventa sempre più odiosa e psicopatica e sono inaccettabili gli assassini perpetrati ai danni di donne innocenti solo per farsi le parrucche per la sua testa calva. mi auguro che i fantastici cinque la trovino presto e le facciano fare la fine che merita. A quando il prossimo aggiornamento?

11/08/16, ore 09:11

Aspettavo questo confronto da un bel pezzo, e finalmente è arrivato! L'ira di Lily è più che giusta, e anzi Dominix deve ritenersi fortunato a non aver dovuto schivare qualche bel soprammobile scagliato a tutta forza contro la sua persona (cosa che io probabilmente avrei fatto). Tuttavia ovviamente conoscendo il punto di vista di Dominix, la sua sofferenza e il suo rimorso, non posso che fare il tifo per lui, e attendere con ansia il tuo prossimo aggiornamento! Così come quello di Anima Predatrice! (Quell'imbarazzante momento in cui non sai se aspettare con più ansia questo o quell'altro capitolo..)
Sempre complimentissimi!

31/07/16, ore 22:58

Ciaooooo !! Come stai ? Procedono bene le vacanze ahah ?
Finalmente il dialogo che tanto aspettavo è arrivato, non sereno per com'è giusto che sia ma eccolo ! Per mio difetto io sono una che appena si arrabbia è difficile che perdoni subito qualcuno per cui anch'io come Lily avrei reagito in quel modo se non peggio ahahaha

Dominix però non lo capisco bene...perché non le racconta qualcosa del motivo che l'ha spinto a comportarsi così, invece di tenersi tutto dentro ?! Però mi piace la sua parte dolce e sentimentale e i fiori sono stati una sorpresa gradita *--*

Invece aspetto con ansia un altro dialogo col Simbione, mi ha fatto pensare a quei dialoghi che si vedono in tv quando uno non sa che fare e spuntano il diavoletto e l'angioletto...ma qua manca l'angelo ahahah

I vermi stanno creando qualche problema ai fratelli dati i loro cambi di comportamento ma spero niente di irrisolvibile. Invece non voglio soffermarmi su Lawinia, la sua pazzia risalta abbastanza...

Per ultimo ma non meno importante abbiamo il tormentato Xalon che non si spiega cosa sta cambiando in lui..povero ahahah almeno adesso comincia a capire cosa prova il fratello ahahah non ti nascondo che sono curiosa di leggere anche le storie degli altri fratelli in particolare di Laxo il cubetto di ghiaccio ahahaha il suo nuovo soprannome sarà Polaretto ahahhaha

Mi piacciono molto anche i dialoghi in cui sono presenti tutti i fratelli e spero in futuro di leggerne altri !

A presto (spero presto di finire il nuovo disegno ! Questa volta la protagonista è Lily e non solo ahahah )
(Recensione modificata il 31/07/2016 - 11:00 pm)

30/07/16, ore 15:06

Ma ciao a te. Grazie a questo aggiornamento mi è tornato il buon umore!
Capitolo incentrato sulla lotta contro i Vermi. Ciò che è giusto è giusto: Dominix ha fatto un patto con il suo Simbionte e ha promesso di dedicarsi di più ai combattimenti in cambio di più sicurezza nei confronti di Lily. Il che è un gran sollievo che la ragazza almeno da quel punto sia sicura, spero.
Perciò, i fratelli hanno deciso di prendere in ostaggio qualche Verme per capire perché sono tanto diversi. Intanto, Dominix si accorge che Xalon ha qualcosa che non va. Per un secondo mi è sembrato di vedere nel suo secondo Dominix stesso. I due sono diversi: Dominix è irruente, agisce d'impulso e con forza, mentre Xalon si mostra più pacato, a meno che non venga provocato, ma mostra poco le sue emozioni. I due rappresentano al meglio come sono fatti i propri Simbionti. Ma adesso dopo quello che è successo con Penelope, Xalon si è mostrato più irruente del solito e ho intravisto della rabbia nei suoi comportamenti tipici di Dominix.
Ma lasciamo stare Xalon, altrimenti non la smetto più.
Non voglio nemmeno commentare quello che sta facendo Lawinia: mi fa troppo ribrezzo!
L'incontro finale tra Lily e Dominix l'ho adorato. Lei ha ragione a tenerlo ancora lontano e non la biasimerei certamente se non volesse vederlo ancora per un po'. Però lui in questa ultima scena ha mostrato qualcosa in più. Non solo possessione ma anche un più profondo pentimento e Lily se ne è accorta.
Quindi non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, di che storia non importa.
A presto,
Mia.
ps. visto che l'ho fatto per Xalon e Penelope... Domily o Linix? A te la scelta ;)

30/07/16, ore 01:41

Voglio bere anch'io la tisana di Lili,ho tanta voglia di dormire e sognare...Servirebbe anche a Dominix una super tisana ,per placare la sua ossessione verso Lili e farsi una bella dormita...Ma dubito che funzioni! Meno male che le missioni contro i vermi lo tengono occupato,oltre al lavoro multinazionale alla Lama,altrimenti credo che avrebbe perso il lume della ragione da un pezzo...Ancora i fratelli non sanno che il serial killer è Lawinia,spero la scoprono e la mettono k.o. ! è diventata mostruosa,non riesco più a tollerarla!è svitata!!Ho adorato la parte in cui Dominic avrebbe voluto dire a Xalon che combattere non serviva a seppellire certe emozioni,e che queste vengono sempre a galla...è chiaro che Xalon è teso per quello che inconsapevolmente inizia a provare nei confronti di Penelope,questo gli provoca rabbia e fastidio,ma al cuor non si comanda...
Energico l'incontro-scontro tra Lili e Dom,lei è ancora rabbiosa,giustamente! Lui più insofferente... Sono destinati a tornare insieme,sono un cuore solo...non vedo l'ora di leggere la loro riappacificazione... e soprattutto non vedo l'ora di leggere Anima predatrice...Scusami lo so che rompo!Adoro Xalon e Penelope e già immagino quello che accadrà... A Xalon darà fastidio sapere che il fratello ha consolato Pen Pen tra le lenzuola tutta la notte?Come reagirà quando lei gli confesserà i suoi sentimenti?? La maltratterà per farle capire che lei è soltanto una sottomessa??Solo tu puoi soddisfare queste mie e credo nostre curiosità... Aggiorna presto! Grazie!!!baci

16/07/16, ore 23:45

Ma questi vermi sono veramente odiosi!Lawinia è troppo perfida e volgare,non la sopporto proprio!Inizialmente non mi dispiaceva,ma poi le sue azioni malate mi hanno fatto cambiare idea...Che tenera Lili con il piccolino...Complimenti come sempre!baci

14/07/16, ore 10:55

Che capitolo cruento! E' ufficiale per me: i vermi fanno schifo e devono essere annientati dal primo all'ultimo. Confido negli Alexander: sono i miei eroi. Sono sadicamente felice. Il Padre è agli sgoccioli, stremato dall'intensa attività sessuale finalizzata alla riproduzione di altri orrendi vermi. Peter, in cui lui sperava, perchè potesse sostituirlo come suo erede, nell'attività riproduttiva, è dell'altra sponda. Che beffa atroce! E Lawinia riscuote sempre di più il mio odio più puro: spero che ( dopo aver fatto innumerevoli danni purtroppo ) muoia di una morte lunga ed atroce. Intanto ha perso anche le sembianze femminili (esulto con la ola ) s'incollerà lo scalpo? Ma non sarà la stessa cosa. Penso che sia il peggiore dei Vermi è una bestia immonda che merita mille tormenti. Confido nella legge del contrappasso. Scusami e grazie per aver reso possibile sfogare i miei istinti aggressivi attraverso la lettura del tuo nuovo capitolo. Mi sono sentita libera. E dopo...meraviglioso tenero regalo : il piccolo Pollo, diffidente e tenero che ha conquistato il cuore di Lily. Lei sta sconfiggendo piano piano la sua paura e conquistando la sua fiducia. Già lo vedo quando le si avvicinerà facendo le fusa e si lascerà accarezzare e prendere per essere portato a casa dove lo attende una vita di coccole e amore. Farà tanto bene a Lily questo tenero micino. Mi domando se Dominix sarà geloso anche di lui o ne sarà conquistato e lo adotterà a sua volta ( speriamo che il suo simbionte non voglia mangiarlo ).

18/06/16, ore 00:12

Che capitolo stupendo!Ti adoro!Dominix vs Simbionte,magnifico!Ancora meglio Xalon vs Dominix ...Il modo in cui questi due titani difendono le donne che amano,è così romantico...Dominic è più consapevole dei sentimenti che prova per Lili,mentre per Xalon nei confronti di Pen Pen è ancora presto...Non vedo l'ora di leggere il seguito,spero anima predatrice...baci

11/06/16, ore 13:58

La storia personale dei fratelli assomiglia molto a quella di Vegeta in Dragonball: Freezer aveva ridotto in schiavitù i sayan e li utilizzava come esercito personale. Quindi per una volta ho capito! ;) Non che prima fossi talmente idiota da non capire nulla, ma ogni volta che c'erano i Vermi dovevo sommare le nuove informazioni con quelle ricavate dai capitoli precedenti, in un gioco fatto di misteri e pezzi di puzzle da integrare tra loro. Questo denota solo che sei brava a scrivere, quindi non e' per niente una critica. E' il primo capitolo senza scene di sesso: quella con Xalon e Penelope era molto pudica in confronto allo stile di questa storia ;) Mi e' piaciuto molto il confronto con il suo Simbionte: doveva assolutamente parlarci, perché in un rapporto simbiotico le due parti devono collaborare non sopraffarsi. Bel capitolo complimenti a presto!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]