Great Anime Footbal Tournament
di Alucard97

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ahahahahahah andersen doveva dire datemi un aereo visto che le baionette c'è le ha infinite

03/12/15, ore 13:33

Ciao!^^

Davvero una bella conclusione, a questo punto spero per davvero che ci sia un nuovo torneo!

Per il momento alla prossima!

30/11/15, ore 18:54

Ahahahahahaahahaha bellissimo finale XD .

si vede che shirou ha una grande passione per il calcio per allenarsi in piena notte con l'assistenza di una bella ragazza come saber , quando d solito i ragazzi con le belle ragazze d solito la notte trombano , immagino che data la sua fedelta per il suo master lei sara la ragazza pon pon della tua squadra per il prox torneo....

E povero beel , svegliato in piena notte , si sarebbe meritato un bek tuonoshock ....

Alla prossima.

30/11/15, ore 18:20

Che finale imprevedibile^^

E così stai già iniziando a convocare la squadra eh? (Chaos: Che? Vuoi iniziare a farlo anche tu? Io: No, c'è ancora molto tempo! Saga: Non azzardarti a convocare me! Io: Al massimo chiamo quello sano di mente! Saga: Doh! Law: Ehi, guarda che abbiamo finito da poco. Fammi il favore di aspettare a convocare di nuovo la squadra! Io: Tranquillo, c'è tempo! Beel che brilla: DABUH! Hilda: Il padroncino è felice per essere stato convocato e lo sono anch'io. Meglio io di quel patetico rifiuto di Gilgamesh! Reborn: Puoi dirlo forte!)

Quello tra Shiro e Saber è un allenamento molto particolare ma è meglio non aggiungere altro che è meglio^^

Al prossimo torneo^?

30/11/15, ore 15:38

Come non si possono fare le squadre, che cazzo vuol dire??? Frega niente, frega niente, anticipo Kizaru, Fujitora e Zephyr, e anche Bartolomeo, frega niente, se si lamentano, faranno una brutta fine.

Alucard [ female ]: Ehi Luke, moca sapresti il numero di telefono di questa Arturia, sembra entusiasta di venire...
Io: Dovrebbe essere una battuta per caso?
Alucard [ female ]: Esatto, e po scusa, mi hai vista nel capitolo 8 no? Che roba ragazzi
Io: Si si, comunque, queli della confederazione devono andare a fare in culo, ma tanto, fotte vampiro, richiamo le mie squadre, anzi, mi sa che faccio una piccola long sul loro allenamento, una cosa alla Rocky, massì, fandom principale .... One Piece.

Alucard [ female ]: Hem...
Io: Tranquilla ragazza, essendo una long distaccata dal torneo, potrai prendervi parte, mi servì come boost per Tifa e un'altra giocatrice che ho in mente
Alucard [ female ]: chi, chi, chi ( bava alla bocca )
Io: Avvicinati ... Boa Hancock
Lei sviene con un epitassi da grido.
Io: Che ci vuoi fare, è fatta così. Comunque, scusa, com'è che non hai umiliato Mawxell? Mica starai diventando buono con lui?
Zorin: E a me i cessi mi ha fatto pulire, i cessi, quei ca*** di cessi.
Io: Tranquilla blitz, presto cambierà idea....
Zorin: dimmi che non stai pensando a ciò che pensò tu stia pensando
Io: esatto mia cara.

Comunque, questo è stato un finale da film, uno di quelli che ti lasciano con un sorriso, che ti fanno pensare di aver speso bene quelle poche ore della tua vita. Comunque, Star Wars - 16 giorni, non vedo l'ora ....

XD Alla Prossima

29/11/15, ore 18:46

Ciao, davvero una bella conclusione!^^

Tutti si sono divertiti, ed anche le interviste ai vari utenti sono state molto interessanti.

A questo punto ci risentiamo nella tua nuova opera, appena la posti avvisami.

29/11/15, ore 15:58

Che bellissimo finale e anche grandissima premiazione^^

Sono contento che alla fine sia stata Seras ad alzare la coppa mentreGilgy ha avuto la piccola lezione che si si meritava^^ (Law: Tsk! Usare la mia Room per una cosa del genere! Reborn: Considera questo, gli hai fatto mangiare la polvere! Law: In effetti, è stata una bella soddisfazione! Hilda: Hai dato a quel rifiuto la lezione che si meritava! Beel: Dabuh! Saga: S, sì ma adesso a me la coppa! Chaos: No a me! Io: Stop! Questa appartiene a tutti noi, in particolar modo ai membri della squadra! Saga e Chaos: Che iella!) e sono contento dei commenti degli altri autori (Hilda: Sentiamo, come intendi difenderti da Nami? Io prendo in braccio Beel: Non vorrai mica far morire di fame questo piccolino! Beel che fa gli occhioni dolci: Daaaa! Nami anche lei con gli occhioni: NUUUUU! Quant'è carino *se lo spupazza* Va bene, non ti chiedo nemmeno un centesimo! Chaos: Accidenti come vorrei essere al posto di quel marmocchio! Reborn: Pervertito! Chaos: E ne vado fiero! Tutti: Sei per davvero un rifiuto!)

Ed è stato invitato anche Raoh che merita per davvero (Saga: Non è che influenza il fatto che in questi giorni ti stai vedendo gli episodi di Ken il guerriero vero? Io: Anche questo! Cmq, Raoh, io forse non posso accettare la tua sfida ma la mia versione cartacea delle mei fic può eccome! Chaos: Ecco, tiri fuori il mio contenitore! Law: Ancora con questa storia? Lui è molto meglio di te! Reborn: Oltre ad aver riunito molti dei personaggi delle fic del nostro autore, ha avuto per maestro un alter ego di Kenshiro stesso, sa usare l'alchimia, le arti ninja, ha una zampakutò, è forte come Goku che è anche un nostro compagno! Hilda: E' anche un membro della gilda di Fairy tail, è un Dragon Slayer e.. Chaos che si mette le mani nei capelli: E anche se per poco ha avuto quello schianto di Cana come fidanzata e io sono rimasto a bocca asciutta! Hilda: Alla faccia tua rifiuto! Chaos: In versione urlo di Munch: NNOOOOOOOOO! Saga: Ma si può sapere quanti poteri ha? Io: Parecchi, ma anche i suoi compagni ne hanno altrettanti e, fra questi, ovviamente ci sono Goku e Vegeta! Saga: Ecco ci toccheranno avversari davvero duri!)

E tra i vari momenti non poteva mancare Erza che, esattamente come le ho fatto fare io, ha segnato con in porta usando Ichiya come palla^^ e nemmeno l'incontro romantico tra Seras e Sanji non è stato da meno, peccato che sia stato interrotto da Alucard (Female) che voleva una palla in fronte (Alucard che si massaggia le tempie: Cosa mi tocca vedere! Yaphisan ossia lo spettro delle sabbie del tempo di Prince of Persia lo Spirito Guerriero: Suvvia amico mio, il mondo è bello perchè è vario! Alucard: Sì, ma non così! Yaphisan: Sempre meglio di finire in una fic yaoi! Alucard: Non me lo ricordare! Io: Tengo a precisare che Alextintura non ha mai usato i personaggi di Ken il guerriero nelle sue fic. Mhm... Magari glielo posso proporre! Ken da dietro: Per favore, evita o dovrò prendere seri provvedimenti!*alza la mano destra tenendola aperta* Io 0_0: Ok, ok.Ma per favore, abbassa quella mano, non voglio beccarmi la sberla di Hokuto! Tutti: La che? Io: La sberla di Hokuto, ossia un potente scappellotto dietro la nuca che ti fa finire a terra ma prima giri diverse volte su te stesso! Reborn: E scommetto che alla fine muori! Ken: No, questa tecnica non è letale. Serve solo a riprendere gli allievi indisciplinati rimettendoli in riga! Chaos: Mi sa che allora Raoh non ne ha ricevute abbastanza! Saga: Di sicuro! Ken si pone dietro i due: Anche voi non ne avete avute abbastanza! *mena ai due una sberla sulla nuca facendoli girare dieci volte su loro stessi e poi finiscono a terra* Tutti 0_0: Ammazza che sberla!)

Detto questo, sono contento di aver partecipato e spero di a quest'evento e aspetto il prossimo. Alla prossima^^

Tutti: Alt! Hai dimenticato l'appuntamento di tra Sanji e Seras!
Io: Ops, è vero^^

Dopo l'interruzione di Alucard (female) i due biondi si sono spostati in una zona più tranquilla lasciando Rider e Raoh che si stavano prendendo a cazzotti alla vecchia maniera (nessuna tecnica Hokuto o Reality Marble, se le danno alla vecchia maniera: ossia tanti papagni sul grugno^^) e vanno in uno degli spogliatoi al momento completamente vuoto.
Sanji si schiarisce la gola: Seras... Io vorrei chiederti...
Seras imbarazzata: C-Credo si saperlo, ma non è possibile. Apparteniamo a due realtà diverse. Tu sei un umano mentre io sono una vampira e...
Sanji intreccia le mani della bionda con le sue: Anche se fosse, ai miei occhi sei più umana che mai. Sarai un vampiro ma il tuo sorriso, i tuoi occhi sono più umani di quanto pensi. Perciò...
Seras gli mette un dito sulle labbra mentre tiene gli occhi bassi: Ti ringrazio - alza gli occhi che brillano come due stelle - Sono contenta di averti conosciuto.
Sanji abbagliato: Seras...
Seras mentre avvicina il viso: Sanji

BACIO!

Il resto te lo puoi immaginare^^

Tutti applaudono: E ora si mettono insieme!
Io: Questo solo loro possono deciderlo

Alla prossima fic^^

28/11/15, ore 23:13

Ehi alu e stata veramente una bella festa , alucard female ha avuto berserker come guardia del corpo per frenare le sue perversioni ahahahaaha XP .

da che fic proviene alucard female ??? , ci do volentieri un occhiata *bava alla bocca* le lesbiche non mi dispiacciono per niente U_U , XD .

ed ora per festeggiare un altro po , gustati questo video in cui un tizio con un acconciatura di capelli antigravita peggio di vegeta se la vede con una versione sexi e gnocca della volpe a nove code XD , Direttamente da NURARYHION NO MAGO .

Comunque se ce qualcosa in fate che non comprendi ( tipo , cosa sia l'heaven's feel , che sia un reality marble , come fa emiya kiritsugi ad essere cosi figo etc etc ) non hai che da chiedere .

28/11/15, ore 22:33

Ahahahahahahhaa, ottimo, il modo in cui hai integrato Alucard [ female ] è stato ilo massimo, cristo, mi sto rotolando dal ridere, però, che pena, in mezzo a tantee belle ragazze, e non ha potuto provarci neanche con una, come mettere Joker davanti ad un'esplosivo senza che lo possa usare, che cattiveria, eh, ma adesso ci penso io, Ercole, vieni qui un secondo

Berserker: >grrr, mroar, grarr ....
Io, afferrandogli la testa: come, hai osato, malmenare, il, personaggio, di, una, delle, mie, fiction - ogni parola è scandita con una craniata contro il pavimento
Io: Ora va meglio, mi sono sfogata. Bene, la storia è stata un successone, sicuramente prenderò parte anche al prossimo, solo che, siccome Tifa non è riuscita a fare un granché, se agli allenamenti non darà il massimo, gli toccherà passare del tempo con Alucard female ], chissà se così farà meglio.

Levi: Forse è un po troppo, non credi?
IO: te non parlare proprio che durante la festa sullo shuttle te la sei spassata con tre modelle
Levi: Alucard [ female ] con cinque, perché non la rimproveri?
Io: Tu devi farti i ca..i tuoi, piuttosto, portami un bicchiere di grappa - Levi obbedisce all'istante - oh, grazie spiritello.
bhe, anche questa tua opera è finita, peccato, ma si sa, i capolavori non durano per sempre ... .... ..... una domanda mia, scusa ma te la devo fare, andrai al cinema a vedere il nuovo film di Star Wars? Io sto contando i giorni che mancano,non sto più nella pelle eh.... oddio, sono in crisi con A Angel and A Nefilim, è ovvio che non è minimamente paragonabile con il primo della saga, ho perso lo stile che ha contraddistinto il primo episodio, scusami, ma non la posso continuare quella, mi sa che taglio tutto ciò che ho in mente e la finirò in un paio di capitoli, massimo cinque. Ma badno alle ciance, ultimi ringraziamenti per la tua fantastica storia, se potessi gli dare l'Oscar ma, fa niente, ho parlato anche troppo.

Integra: Momento, momento, momento, in risposta a quei brani, Alucard mi aveva affidato questa contro battuta

Integra: Becca e porta a casa

Io: Scusala, è in un tripudio d'attesa per il suo capitolo chiave, ti dico solo che c'entra Thor e che Alucard s'incazzerà a morte come non l'hai mai visto, altro che livello zero .....
XD; Alla Prossima

Ciao!^^

Davvero una bella partita, complimenti! Infine la squadra di Nick ha vinto, posso dire che se la sono meritata questa vittoria^^.

Io guardo Morte in cagnesco, dandogli le spalle - Questa non te la perdono Morte, non ti facevo così vile -
Morte, uscendo dallo spogliatoio dei Kurama- Senti zucchero, è così che sono, sono molto differente da Guerra, te ne accorgersi giocando -
Io: Ah, Miroku, ti e il tuo degno compare, visto che il torneo è finito, venite con me * li prendo per i capelli e li trascinò dentro uno sgabuzzino * : Ora mi diverto io * Da sotto la porta inizia a colare sangue, esco pulendomi le mani e nascondendo le virilità il suo n sacchetto.
Io:Ok, sistemati loro, ti dico che questa è una partita con i contro fiocchi, sembrava una battaglia epica, se avessi usato delle musiche ... da orgasmo, ma va benissimo così, comunque, chiedimi ciò vuoi, sono pronta. Solo, scusami per la domanda, so che non si può, ma Alucard [ female ] vorrebbe prendere parte almeno alla festa finale, richiesta sua, non mia, per me, nonnci sono problemi, ma decidi tu, a seconda della decisione ... Potrei anticipare una certa FF di tua conoscenza
Levi: Ehm, questa è estorsione e corruzione
Io: Dipende dai punti di vista
Levi: Sarà, ma secondo me sei una strozzina
Io: Tu devi farti i fatti tuoi, e poi ci tiene tanto.
XD Alla Prossima

Io:Avete visto ragazzi che partita epica?*con gli occhi che brillano*
Kidd:lei....maledetta
Io:forse ho un Po esagerato con lui l altra volta...
Ace:cos¨¬ impara testa rossa
Kidd:tu invece hai plagiato
Ace:no non ¨¨ vero
Incominciano a Daniele di santa ragione
Io:a proposito Robin ti hanno dato fastidio i pervertiti?
Robin:No*un sorriso sadico compare sul suo volto*
Io:*gulp*quel sorriso mi mette paura.
Volevo fare i complimenti al vincitore e a tutte le squadre e a chi ha organizzato questo bellissimo torneo.
Ci vediamo per la festa xD
bacioni
ladygiusy

L-La mia squadra ha vinto? 0_0.... ! EEEEVVVAAII!

Chaos: VITTORIA!
Beel euforico: DABBBBUUHHHH!
Hilda incredula: Che vittoria! Che vittoria!
Reborn: Ben fatto amici!
Io: Non ci credo.... LA mia squadra ha vinto per davvero. Sto sognando per caso?
Chaos: No amico!
Hilda: E' tutto vero!
Beel annuisce: Da!
Reborn: Ed è stata anche una bella partita
Saga: Tsk, mio malgrado, ammetto che è stata molto bella.
Tutti i miei personaggi: VITTORIAAAAAAA!
Naruto: SORELLONA SERAS, SEI STATA GRANDE!
Patty: NON SONO MAI STATA COSI' FELICE!
Saber: Sei stata incredibile sorellina

Light: Una bella soddisfazione
Madara: E' stato divertente. Facciamolo ancora
Aizen: Perchè no. Dimostrerò ancora la mia forza
Law: Sì, ma ora voglio solo dormire e poi festeggiare
Jin: Puoi dirlo forte amico. E' il minimo
Vincent: Ahimè, non sono riuscito a fare grandi cose ma ho dato il mio contributo e questo mi basta
Sesshomaru: LA prossima volta segnerò come minimo dieci gol
Shion: Credo che mi dovrò impegnare di più per la prossima coppa
Naraku: Uhuhuh! La prossima volta farò un lavoro pulito
Dante: Oh Teah! Adoro il sapore della vittoria
Aspros: Sì, non sei male mio successore. Sfidiamoci ancora per vedrec hi è il più forte
Nero: Grazie mie fan. Il vostro sostegno mi ha aiutato moltissimo.
Seras felice: Non mi sarei mai aspettata di essere determinante e grazie mille anche a te Sanji. Sei un po' particolare, ma sei un ragazzo molto gentile
Io: Non è che ci scappa la scintilla
Seras: Questo solo il tempo ce lo saprà dire
Reborn: Hai in mente un qualche luogo romantico per il vostro appuntamento?
Seras: Ehm...
Hilda: Una cosa ala volta, prima alza la coppa, poi prendi a calci quel rifiuto di Kidd e impala i pervertiti e poi decidi dove fare quest'appuntamento
Tutti 0_0: Ammazza!
Chaos: Benvenuti nel mio incubo personale
Saga: Rischio di perdere i capelli
Hilda: Oh, non li hai già persi, inutile rifiuto
Saga: MA IO L'AMMAZZO QUESTA!
Tutti lo trattengono: Buono che ora dobbiamo festeggiare e non fare a botte
Saga: Io festeggio facendo a botte in stile Fairy Tail
Natsu irrompe nello studio: E allora festeggiamo con una bella rissa *parte una zuffa tra tutti vecchio stile^^*
Erza batte il piede a terra: Che cosa state combinando! Questa è una festa, non una rissa *emana una tale aura autoritaria che tutti si bloccano di copo*
Ichiya: Men il tuo meraviglioso porfum è sempre il migliore *Titania si volta di scatto disgustata e gli mena un potente calcio che gli fa fare il volo del campo e poid dritto in porta^^* MEEEEENN!
Tutti: GOL ECCEZIONALE!
Erza: Il mio colpo è sempre vincente!
Io: Eh sì, anche lei è uno schianto
Vash: Bellissima davvero!
Miroku: Chissà se mi concederebbe un figlio
Onizuka: Io la sposerei volentieri
Luke: Peccato che se la sia già fregata quel bastardo di Gerard. GRRRR! Quanto lo invidio
Tutti i fan di Erza: Ti capisco Bro!

Un ottima partita. Sono rimasto con gli occhi incollati allo schermo fino alla fine. Sei stato bravissimo a creare l'atmosfera di suspanse alla fine. C'è mancato poco che non gridassi a squarciagola tipo i mondiali del 2006 (quello sì che fu un mondiale incredibile^^) e sono stati incredibili anche li scontri tra i giocatori e soprattutto la cavalleria di Sanji. Giustamente, per una come Seras, questo e altro^^

Simpatici anche i ruoli che hai dato alla piccola Ilya e e a Berseker e non è nemmeno quelli di Kirei e Gilgamseh ci hanno scherzato e poi Ichiya è un grande^^

In ultimo ti faccio notare che alla fine hai fatto un po' di confusione tra i miei giocatori e quelli di Kurama, ma poco male.

Fammi pure tutte le domande che vuoi^^
Alla prossima^^

E va beh ho perso ma e stata una gran partita XD , lo scontro transaga e aspro poi....bellissima ilya e berserker ahahaha , li hai resi proprio divertenti .

Ansioso di vedere l'ultimo capitolo .

muy bien alla prossima .

P.s. per curiosita a che episodio stai di fate zero ???? .

15/11/15, ore 21:43

Holè! Vittoria!

E anche questa partita vinta. Adesso manca solo la finale e sarà ardua (Chaos: Forza Cursed! Saga a terra depresso: Sto male! Hilda: Oh, mi sa che ti dovrai prendere una pausa! Reborn: Dopo il trattamento alla Arancia meccanica che ha subito, non me ne sorprendo. A proposito, dov'è Law? Io: L'ho lasciato andare a fare una doccia e mi sono raccomandato con Light di fare gli ultimi preparativi! Beel: Da? Reborn: Sì, vorremmo saperlo anche noi. Che genere d preparativi? Io: Semplicemente un paio di strategie alla Holly e Benji da usare e ho chiesto anche il permesso per poterle usare! Chaos: Ma dai. Quindi non ti accuseranno di plagio? Io: Sono un avvocato e quindi mi sono preparato in anticipo. E poi ho pensato a una piccola preparazione psicologica, facendo sentire loro alcuni brani assai particolari! Reborn: In pratica, avete pensato a un'allenamento mentale. Ottima pensata!)

La partita è stata eccezionale con i Gol di Madara che finalmente ha fatto un'azione degna di nota, Aspros che è pronto a confrontarsi col suo successore (Saga: Ti farò a pezzi. E' una promessa! Chaos: Non so come comportarmi! Hilda: Stai zitto e basta rifiuto! Reborn: Voi che dite, ci sarà un confronto tra Galaxian Explosion? Io che mi sfrego le mani:Lo spero proprio e non mi dispiacerebbe nemmeno un altro scontro tra Gai e Madara ossia Ragazzo della notte contro potere del Rikudo Sennin! Beel che brilla: Daaaaaaaaa! Chaos: Ecco che partono i filmini mentali di entrambi gli autori! Io: E anche uno scontro Morte contro Dante non sarebbe male e non dimentico nemmeno Guerra e Sesshomaru e anche Kratos contro Jin, cavolo quest'ultimo scontro sarebbe epico quanto quello tra i due Gemini! Reborn: Abbiamo l'imbarazzo della scelta!) e poi Seras che ha dato a Kidd la lezione che si meritava (Naruto: Bastardo! Patty: Come ti sei permesso di offendere in questo modo la sorellona! Saber di Fate con Excalibur in mano: Pagherai per aver offeso la nostra sorellina! Io: Calmi ragazzi, ci sta già pensando il suo presidente a punirlo! i tre: Non ci basta! Io: Beh, magari potete chiedere se lo potete mendare anche voi! i tre: Andiamo a darle man forte *vanno nello spogliatoio dei Galaxy FC a dare anche loro una ripassata a Kidd!)

E non possiamo dimenticarci delle interviste, soprattutto a quella di Manley che ora vuole vendetta tremenda. Sarà dura calmarla^^

Bella la scelta di Diamante, in effetti il personaggio di Yuko non è noto a tutti, forse facevo prima a consigliera Yamamoto Genryusai che voleva essere presente ma vabbè! Cmq non conosco molto i vari cantanti ma immagino che il modo di comportarsi di Diamante sia molto simile a quello della rock star in questione.

Ho visto che Kurama ha consigliato la piccola Ilya come commentatrice e magari accompagnata da Berseker. Visto che domani c'è la finale, consiglierei di esagerare un po' e di aggiungere anche Kirei Kotomine sempre di Fate che è il partner di Gilgamesh nella Guerra del Graal. Ovviamente se riesci a farlo.

Ci vediamo alla finale^^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]