Great Anime Footbal Tournament
di Alucard97

10/10/15, ore 19:23

Ok partecipò, vediamo un pò, la mia squadra: Jacht, di FF X, Tifa Lockart FF VII, Il Capitano ( Hellsing ), Garland FF I, Ryuk e L, di Death Note, Zeus e Kratos di God Of War, Sephiroth FFVII, Ornestein di Dark Souls e infine Lord Gwyn di Dark Souls.

Ok Luke, spero di aver fatto bene, ti pregò, dimmi se ho sbagliato qualcosa. In ogni caso, complimentiper l'idea, davvero originale e fantasiosa, spero solo di aver messo su una buona squadra, dimmi anche se devo indicare i vari ruoli, purtroppo di calcio non ne so niente. Comunque, ancora complimenti per l'originalità, ci sarà da divertirsi.
Hahahaha hai fatto benissimo ad inserire questa telecronaca in stile tue recensioni, davvero azzeccato complimenti ancora.
Ok, ci siamo ragazzi, palloni saranno lanciate, porte saranno sfondare, un giorno di sport, un giorno di festa. Giocate, per la gloria e la vittoria. Foorzaaa, forzaaaa, forzaaaaa.
Giocatori: Facciamolo neri
XD Alla Prossima
Nome squadra..... Brave Hearts, cuori coraggiosi
(Recensione modificata il 10/10/2015 - 07:26 pm)

08/10/15, ore 20:19

Ciao!^^
Davvero una bella idea, ecco la mia quadra:

Portiere: Steve Fox
Difensori: Shino Aburame, Neji Hyuga, Hwoarang, Akira Fudo/Devilman.
Centrocampisti: Monkey D. Rufy, Eddy Gordo, Ioria del Leone, Sabo.
Attaccanti: Inuyasha, Kiba Inuzuka, Koga della tribù Yoro.
Allenatore: Hashirama Senju
Nome squadra: Dimensione C.

Credo che siano personaggi che non sono stati ancora scelti.

(Recensione modificata il 08/10/2015 - 09:24 pm)

08/10/15, ore 16:54

Interessante come iniziativa. E' raro avere simili trovate^^ (Chaos: Dì la verità, l'avresti voluta avere anche tu! Io: Non lo nego ma, si sa che chi tardi arriva male alloggia! Saga schizzato: Sai quanto me frega! Law: Sono pronto a scommettere che hai in mente una squadra altamente distruttiva, vero autore? Hilda di Beelzebub: Oh, non ci sono quelli del mio manga. Lo trovo seccante! Beel: Dabuh! Reborn di Tutor Hitman Reborn: Nemmeno io ci sono eppure non me ne lamento! Io: Loro sono i membri del mio staff. Li uso per le mie recensioni e ogni tanto ne vengono altri!).

Ci sarebbero un'infinità di giocatori che vorrei consigliare ma, visto che ne sono solo 11, parto con la squadra che ho deciso di chiamare Cursed Knights!
Portiere: Nero che con la sua mano demoniaca può bloccare qualsiasi cosa.
Difensori: Morte, Artorias, Naraku e Shion.
Centrocampisti: Vincent Valentine, Jin Kazama/Devil Jin, Sesshomaru, Law (Law: Ehi, perchè metti me? Io: Sei uno dei miei personaggi preferiti e poi il ruolo di centrocampista è perfetto per te, visto che ti puoi spostare da un posto all'altro con la tua Room! Law: Mhm! Vero! Saga: Non azzardarti a scegliermi.No ne voglio sapere niente! Io: Come vuoi! Hilda: Oh, noto che non ci sono tutti protagonisti come pensavo! Io: Ovvio, alcuni degli antagonisti sono perfetti per questi ruoli! Reborn: Anche questo è vero! Beel: Dabuh!)
Attaccanti: Alucard (capitano della squadra) Aizen Sousuke e Madara Uchiha.
Allenatore: Liight Yagami che elaborerà strategie assurde.

Spero di non aver esagerato e che si sia capito il perchè li abbia chiamati così.

A questo punto, aspetto il prossimo aggiornamento.

Ps: Io metterei Nami a commentare così ogni tanto puoi fare commenti tutt'altro che sportivi^^

08/10/15, ore 09:28

Un gran prologo in cui addiittura hai piazzato bruno pizzul ahhaah , peccato non giochi il milqn se no gia mi immaginavo le sparate e i pianti che faceva a ogni gol segnato XD .

La mai squadra sara la NEON GENESIS KURAMA ( se e troppo lungo accorcialo in genesis kurama ) .

Comunque per i miei giocatori , Te ne dico 11....

Portiere : CHOJI , dato che puo ingigantire le mani e invincibile in porta XD .

DIFENSORI : GUERRA , BARBABIANCA , MU DELL'ARIETE .

CENTRAVANTI onizuka , morte di darkside , sanji , cloud

Attaccanti : kratos , SAGA DI GEMINI , sephiroth .

E a commentare...alexander andersen ce lo vedrei bene XD .

07/10/15, ore 23:52

Siii che bello.una partita di calcio.Un appassionata di calcio come me non poteva non leggere questa ff .
Ora ti dico i personaggi :
Zoro-Kidd-Ace-Marco-Shikamaru-Gaara-Edgar e Locke(che bello final fantasy6 *.*).Spero che i personaggi bastino xD.
Il nome della squadra...mmm...Galaxy F.C. o.o(lo so ,non ¨¨ un granch¨¦ come nome ,ma non sono molto brava ad inventare xD)
Stavo dimenticando l allenatore,vedrei bene Barbabianca o.o .
Se ho sbagliato qualcosa dimmelo e io.mi correggo subito xD.
Al prossimo capitolo
bacioni