La mia vita in una parola: burrasca
di Liv Catnip Jane

14/06/16, ore 16:55

Wow, davvero questa ff é stupenda. Come é scritta, quello che succede...bravissima davvero. E poi questo capitolo mi ha colpito particolarmente Potter come hai descritto la speranza negli occhi delle persone...davvero mi congratulo. Ti prego aggiorna perché é veramente bella, grazie anche solo di averla iniziata a scrivere

20/01/16, ore 16:33

Ohilàààà c'è nessunoooo? Stai per caso riscrivendo una la nuova trilogia??? Lo sai che io sono quella che quando non vede da troppo tempo aggiornamenti deve tornare a rompere!!!! ;)
Non voglio metterti fretta ma solo farti sapere che qui c'è qualcuno che attende con ansia (troppa) i tuoi aggiornamenti! La storia merita anche se questo è soltanto un capitolo di passaggio! Non ci mollare eh! Buon lavoro Liv!

23/12/15, ore 17:32

il capitolo mi è piaciuto, è vero che è un po' corto, ma spero che sia stato solo per la mancanza di tempo.
Mi piace il fatto che Johanna sia entrata a far parte di questo capitolo e abbia dato voce al popolo (?). ok, senza scherzare, ma come ha reagito katniss dopo aver visto la 'G'?🤔👋🏽
aggiorna presto 😉🤗
ciaooo
Weasley

13/12/15, ore 17:21

Wow, la storia é bella (soprattutto perché è una everthorne) mi piace il fatto che katniss sia legata a cinna come nei libri e mi piace ancora di piú il fatto che lei non stia dando nessuna speranza a peeta (sono cattiva, lo so, ma mi sta un po' antipatico).
Mi incuriosisce particolarmente la parte finale, gale non é morto, vero?? (se é morto diventerai il prossimo tributo x i prossimi hunger games, e se non ce ne saranno altri, li organizzerò io stessa... Hahaha😂😂) almeno sembra essere solo un avvertimento quella "G" di rose...
Aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
Ciaooo
Weasley

P.s. Scusa se trovi un po' di errori grammaticali, ma sto usando il cellulare e al mio correttore non va bene una sola parola che scrivo...

10/12/15, ore 14:25

Siiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Non sai quanto ho atteso un tuo aggiornamento! Lo prendo come un regalo per l'imminente compleanno! ^.^ GRAZIE!
La storia vale l'attesa, molto ben scritta e strutturata!Sei veramente brava! Adoro i momenti Gale/Katniss e mi piace molto leggere da questa nuova prospettiva che ci stai fornendo! Gale è sicuramente il mio personaggio preferito e si merita il riscatto che non ha ottenuto con la Collins, benchè meno con il film, spero dunque che almeno tu glielo concederai!!!
Posso chiederti se, in futuro, hai intenzione di mettere dei suoi POV? Non credi che sarebbe interessante un suo punto di vista nella storia?
Spero presto in un tuo aggiornamento! DEVO SAPERE!!! Ahahahah!
Baci Alice

25/10/15, ore 12:59

Ciao! Questa è la mia prima recensione, perchè cavolo, è da tempo che aspettavo di leggere qualcosa di simile, con la tua fanfic mi hai convinto! BRAVA!!!
Hai scritto quello che mi sarebbe piaciuto leggere nel "La ragazza di fuoco", ma ahimè non ci sono molte fan della coppia Gale/Katniss (mi chiedo come sia possibile!). Non ti sei limitata solo a scrivere quello che avrei voluto leggere, ma lo hai fatto piacevolmente senza errori e con una sintassi corretta! L'unica cosa è che credo che il personaggio Katniss sia troppo smielato, abbastanza lontana da quello che abbiamo imparato a conoscere, ma è un tuo personaggio quindi lo sviluppi come meglio credi! Se continuerai, e io me lo auguro, avrai sicuramente una lettrice che ti seguirà!!! Baci Alice