Les Fleurs du Mal
di whitemushroom

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
18/10/15, ore 01:00

Questo capitolo è una genialata. Il riferimento a Jack (chissà perchè anch'io ho sempre immaginato che Pandora non l'avrebbe per niente sorbito il biondino. Solo... mi sono persa sodomita. Quando lo è stato?) è più che apprezzato, dato che ho amato sinceramente Pandora Hearts. Capitolo piacevole, divertente, ben scritto. Complimenti, è una raccolta ben articolata e ben scritta. Continua così.

17/10/15, ore 16:05

Ecco il motivo per cui da piccola volevo fare l'infermiera! Mannaggia, queste cose succedono difficilmente anche nelle storie!
Se uno ci pensa è normale:
Ambulatorio= mocciosi, vecchi, sfigati.
Niente ganzi muscolosi.
Potrebbe sempre tirargli qualcosa dalla finestra, colpirlo in testa e trascinarlo dentro per i piedi... è un opzione interessante.
Altrimenti si rassegni.
Pulire il moccio ai mocciosi sarà la sua unica occupazione!

17/10/15, ore 16:00

Eccolo qua, il pestifero! Uh, in poche righe hai detto tutto di lui, bello, bianco, letale.
E aggiungerei sornione, infantile, maniaco...
Povera farfalla! Inizialmente pensavo che gli piacesse, ma veramente!
O forse per lui dare fuoco a ciò che gli piace è una cosa normale?
No, perché Kuja è scoppiato e lo sanno anche i sassi!

Ahahah, Brahne si sente ' compresa ' da lui, questa è bellissima!
Che figa, questa, non ho altro da dire!
La prossima volta, falla al contrario e vediamo cosa pensa Kuja di Brahne che mi preparo i pop corn.

Ecco, appunto sulla faccenda del capire, è lei a non capire niente!
La sta avvisando che il fuoco è pericoloso, ma l'elefante ha i pupazzetti nel cervello!

17/10/15, ore 08:39

Dalle immagini che avevo visto non me lo ricordavo così figo Stein XD
Povera Medusa, una cattiva seria e professionale ridotta a fare da infermiera a un branco di mocciosi urlanti. Posso capire perché detesti tanto il martedì XD Ma almeno sa trovarsi adeguate distrazioni, mi piace il tocco malizioso che pervade l'intera storia, molto carina!

14/10/15, ore 22:37

Kuja il seduttore! XD Io immagino che Brahne sia sua succube anche perché in fondo è cosciente delle proprie debolezze: si sente brutta, insicura, ma come ogni donna sogna di avere accanto un uomo che la adori e la lusinghi. E il bel Kuja con la sua lingua di miele le offre proprio questo; e chissà, forse Brahne intuisce in cuor suo che in realtà è tutta una maschera, ma le piace crederlo. Come la falena, non può fare a meno di avvicinarsi alla fiamma. Lui sta offrendo potere e gloria a lei, proprio a lei e non a qualche altra regina o principessa giovane, bella e coraggiosa. Come si può resistere a una lusinga simile?
Purtroppo sappiamo come andrà finire: Brahne si brucerà a contatto con la fiamma, ma non otterà ciò che le era stato promesso.

13/10/15, ore 16:34

Hm, pure questa è inquietante... mai pensato di darti al dark?
Sì, corri Stefano, che è meglio! Te li do io i sette peccati capitali, ti do quella capitale e basta, piuttosto! Vatti a fidare degli uomini!
Non conoscevo la storia di Malefica, ma se è questa, una donna a caso prenderebbe questo nome. Dai il dito e si pigliano tutto il braccio, pure le ali!
Corri Stefano, va'! A morte!

13/10/15, ore 15:32

Non sono ancora riuscita a vedere Maleficent, ma conosco grossomodo la trama: ammetto che ho ancora difficoltà a conciliare l'immagine di questo Stefano con il re un po' distratto e simpatico del film originale. Non meritava di essere stravolto così :(
La storia però è scritta benissimo e davvero ispirata, e mi piace molto come hai utilizzato la parola "vittima", in modo molto originale!

11/10/15, ore 23:28

Bell'idea rappresentare il momento dell'esilio di Bodhi e Irenicus! Ora non so da dove mi vengano sempre questi paragoni senza né capo né coda, ma mi ha ricordato Adamo ed Eva cacciati dal paradiso terrestre, con tanto di perdita dell'immortalità.
E continuo a ribadire che ci vogliono più storie su BG, il mondo ne ha bisogno! Inutile dire che è scritta benissimo!

11/10/15, ore 23:19

Chiuso fuori. Ah! E vuole entrare per... per? Vedere la ' puttana ' farsi rugosa? Avrà bisogno di una tenda! Non credo che invecchi così velocemente! Sempre che non sia una strega o un vampiro, che puoi far diventare vecchio in un secondo, con i giusti mezzi...
Mh... decisamente strano!

11/10/15, ore 23:16

Ahaha, questa mi è piaciuta. Nomi familiari e storia divertente. Solo che non ho capito chi sarebbe il ' dannato '.
E' troppo pure per l'inferno, per KH e pure per FFVI (?), insomma, che si fa?
Mandatelo da Chaos. Lui lo prenderebbe di sicuro! Se tiene gente come Kefka... complimenti per questa!

11/10/15, ore 22:39

Questa mi pare inquietante. Ma veramente! E che ha fatto questa poveraccia per meritarsi tutto questo?
Ammazza, ma questo Trono di Spade è di un'allegria unica!
Una storia quasi alla Distruttore di Gaia, con i personaggi che prendono tratti animaleschi. Brr...
Non ho capito la situazione, ma è evidente che la tipa è grandemente esaurita...
(Recensione modificata il 11/10/2015 - 10:40 pm)

09/10/15, ore 11:06

Abbinamento perfetto per Cersei! Tra l'altro le vicende successive al suo arresto sono tra le mie preferite nella sua storyline, e per quanto lei sia un personaggio generalmente odiato io devo ammettere che in questi momenti sono stata totalmente e incondizionatamente dalla sua parte, condividendo il suo odio per i vari Alti Passeri e septe e il suo desiderio di vederli fare una bruttissima fine. Spero che nel seguito dei libri o della serie Cersei possa avere il suo riscatto in un modo o nell'altro!
Scritta magnificamente come sempre!

07/10/15, ore 23:24

Grande inizio anche per te! E' sempre un piacere buttarsi insieme in nuovi progetti che non sappiamo quando riusciremo a portare a termine XD
Non conosco Nathan Never ma ho trovato molto suggestiva l'atmosfera dei ghiacci di Nettuno che hai descritto in questa storia: un pianeta ostile su cui domina la forza degli elementi e della natura che non fa alcuna differenza tra razze, religioni, ideologie, nazionalità.
Non so perché poi ma per certi versi la differenza tra i tecnodroidi come Selena e il suo compagno e i Grigi mi ha ricordato quella tra Nessuno superiori e inferiori in KH - non so se effettivamente il paragone sia azzeccato, ma è una sensazione che ho avuto così a pelle!

07/10/15, ore 23:10

Oh, questa è proprio strana! Sì, in passato ho letto qualche numero di Nathan Never, ricordo che era una storia fantascientifica, il tuo pane quotidiano, quindi.
I Grigi, sono ' quei ' Grigi, gli alieni che sarebbero già sulla Terra da tempo?
Già, pare proprio che siano schiavi, e qui, invece che stare sulla Terra, sono su Nettuno a farsi squartare da questa creatura umanoide e robotizzata.
Ma il genere, cioè, è veramente ' femmina ' e in che senso?
Non molto dolce, eh!
Tu e Lis mi stupite sempre, vi fate venire sempre delle idee curiose!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]