One week
di Clahp

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/08/13, ore 13:57

Ti prego, ti prego, ti prego! Non dire che non continuerai più questa storia anche se sono passati 3 anni perché io me ne sono innamorata! Primo, per il soggetto diverso dal solito; niente amori che sbocciano e amici che si rendono conto di non essere tali, ma amori già cresciuti che incontrano problemi non-totalmente-insuperabili. Secondo, per i personaggi. E che personaggi! Adoro come hai descritto Shikamaru, è esattamente come l'avrei pensato io; e Naruto è il solito baka anche on queste situazioni. mi piace come li hai descritti in un momento problematico e come ci hai tenuto sulle spine per sapere che cavolo avessero combinato. E terzo, perché questa storia fa ridere, nonostante non sia esattamente comica -alla fine sono due coppie che hanno litigato duro,no?- però...beh, è piena di quelle uscite che non possono non farti ridere! Per questo spero che un giorno tu possa continuare a scriverla, perché io di questa storia mi sono innamorata! Per ora la metto nei preferiti sperando di vederla in cima alla lista con un bell'aggiornamento! baci, F.

09/02/13, ore 21:03

Ok, va bene, mi ero ripromessa di recensire tutta la storia sotto l'ultimo capitolo ma.... mi dispiace, non ho retto la pressione.
Il primo appuntamento dei Due è semplicemente.. geniale. E' assurdo! Non capisco come tu faccia  a muovere i personaggi e a farli sembrare così... veri!
Temari e Shikamaru sembrano direttamente usciti dal manga (magari *.*).
Loro che guardano le stelle, il terrore che ho provato quando Shikamaru sembrava rifiutare Tem (stupido e irrecuperabile maschilista -.-), la piccola rivincita della kunoichi.... insomma... waaaaaa *w*!!! *si cogiola in un brodo di giuggiole*
Brava, brava e brava.
Le mie più sicere congratulazioni :3

15/11/10, ore 15:57

omg...davvero uno le pensa ste cose????????
cioè, ma poi i maschi si meravigliano di essere inferiori???
XDXDXD grasse risate!!
fortunatamente naruto sta messo un po' meglio di lui...un po'. solo perchè ha sempre vissuto da solo e certe cose per lui sono la normalità! almeno esteriormente e a parte le espressioni che ha, sembra decente!
shikamaru invece è stato sempre viziato, ma lo dico nel significato positivo del termine, perchè anch'io sono come lui eheh! e orgnizzarsi una casa da solo mica è facile!
lui e le sue idee maschiliste della donna-casalinga!! mannaggia, certo che temari se n'è andata! ma mi chiedo come una ragazza così responsabile e indipendente si sia potuta innamorare di uno scansafatiche come nara!! ...è una cosa che mi chiedo tutt'ora anche seguendo la storia originale..
mah! misteri della vita! o della foglia! ihih...
che poi, non è nemmeno vero: foglia e suna insieme sono grandi!!

15/11/10, ore 15:32

ahah!! XDXD
strabella questa ff!!
naruto forse è un po' diverso dal suo carattere solito, ma in fondo non abbiamo mai avuto l'opportunità di vedere com'è un naruto innamorato e impegnato per anni con la stessa ragazza! se poi questa ragazza si chiama sakura!!
certo è proprio immusonito..la sua proverbiale scemenza-allegria se n'è andata per la tangente..!
e shikamaru non è messo meglio! allora già si parla di convivenza tra lui e la temari della sabbia?? cavolo, quanto stanno bene insieme quei due!!
sai, ho notato che prorio le due coppie su cui è centrata la fanfic sono alquanto manesche al femminile, pigre e stupide al maschile!! XDXD
per non dire che sono le coppie del manga che preferisco! stravede per questi quattro!
grazie mille x questa bella divagazione dalla storia ufficiale!
credo proprio che la continuerò a seguire :)

21/09/10, ore 20:52

cavolo, adoro questa storia!!!! Ti prego aggiorna perché mi piace da impazzire come scrivi i pensieri di Naruto!!!! Un bacio Shige

Ehilà! ^o^/
Mi sono letta la fic tutta insieme e poi ho aspettato un po' per recensirla perchè (ahimè) me sò scordata XD Ammetto che l'ho aperta principalmente per l'avviso "ShikaTema", essendo io Black Panther tendo ad evitare le NaruSaku, però mi son dovuta ricredere! Una sola parola: bella *_* E' scritta bene, gli errori di battitura sono praticamente nulli come quelli grammaticali; i personaggi sono IC adorabili - tutti quanti; Neji zerbino mi fa ammazzare dalle risate, specie perchè Tenten me la immaginavo sì peperina, ma non dispotica XD; Kankuro *_* ma perchè sono tutti convinti che in boxer sia una visione tremenda? Che v'ha fatto di male quel povero bambolaio?! X°°D
La conclusione mi è piaciuta da morire, per Temari incinta (che però non è plausibile che beva così tanto, anzi! Non deve bere proprio!!), per Shika iper-protettivo, per Lee ubriaco, per Neji zerbino (ancora XD); per Naruto che fa una figura di bip con la storia del tradimento... ma dai, ti pare che una come Sakura può fare una bastardata del genere?! Naahh, c'era qualcosa sotto!
E viva Ichiraku col "piatto del cornuto" ù-ù XDD
Ancora complimentoni :)
Nahid <3

*Canticchia la canzoncina "something stupid" di continuo come una perfetta cretina* Ti avverto che sarà lunga. No, non la canzoncina perché mia madre mi picchia prima, ma il commento. Il cambio del punto di vista ci sta, la storia è finita, quei due scellerati di Naruto e Shika hanno capito i propri errori e sono tornati (strisciando) dalle loro donne, non hanno proprio nient'altro da dire ù_ù Ma Sakura e Temari, oh, loro ! Molte ben trattate le cose in comune tra le due, le frasi ricorrenti e le stesse risposte praticamente. Partiamo casualmente dallo ShikaTema ^_^
"Ti amo, lo sai?"
Con queste 4 parole mi hai distrutto XD In positivo, of course. Messe lì, alla fine del paragrafo, dopo tutto quello che è successo nella fic... Beh, sono dolcissime. Ed è strano dire "dolce" di una cosa che fa Shikamaru, ma lo è stato, eccome. Ho adorato la sua (eccessiva) preoccupazione per lei e il loro battibeccare in modo così carino *-* Sono proprio una bella coppia <3
Ah, amo Kankuro ._. E' adorabilmente rompiscatole in questo capitolo <3
Per il resto, il modo in cui Sakura e Temari si rigirano gli uomini per andare a quella cena mi ha fatto rotolare XD Ci mancava solo che ora, dopo una settimana di insalatone e polvere dentro casa, e dopo millemila pagine scritte dall'autrice, quei due davano ancora contro alle fidanzate XD E comunque, lasciatelo dire, Naruto ci fa davvero la figura dell'idiota con la storia del tradimento XD A tutto c'era una spiegazione, Sakura non poteva certo tradirlo, non con il suo migliore amico ^^"
Poi c'è la scena finale *-* A parte la complicità di Shika e Tem (è sempre un caso se nomino prima loro), a parte Naruto che ha trovato qualcosa più importante di essere Hokage (e la cosa mi pare piuttosto eloquente *__*), il brindisi *-* Rock Lee è un mito, io lo amo XD Mi è piaciuto come hai trattato il NaruSaku, era la prima fic che leggevo su questo pair e me l'hai fatto apprezzare davvero, sono carini, sì. Soprattutto Naruto, devo ammettere. Ho due cose però da appuntare, scusami. Ma come fa ad esserci mezza Suna a quella cena, se per arrivare a Konoha ci si mette tre giorni? ._. E poi Temari beve 13 bicchieri di sake? Ma è incinta! Non può ç_ç Non credo sia così irresponsabile. A parte queste sottigliezze, la fanfic è proprio bella, mi è piaciuta tanto tanto, belle le introspezioni e le scene in generale, i dialoghi e lo stile scorrevole. E poi è nera *O* Ok, la pianto. Alla prossima! *se ne va canticchiando ancora*

Ma che dici, donna, sono io che ti adoro XD perchè mi delizi con queste fanfiction assolutamente DIVERTENTI XD madonna che risate che mi sono fatta in questo capitolo, non ce la facevo più! Poveretto Naruto, sempre che si becca insulti XD ahaha Kankuro è un rompiballs assurdo, non capisco come faccia Shikamaru a non dare di matto....ah si, la pigrizia °V° vero! E' un peccato che questa storia sia già finita, ma almeno è finita bene X3 mi raccomando, scrivine altre! Come ti ho già detto in passato, adoro il tuo modo di scrivere *_* non ce ne sono molte che scrivono così bene e riescono a stupirti ad ogni capitolo XD un bacione cara, a presto! E complimenti vivissimi X3 Cla

Ciao, volevo farti i miei complimenti... solitamente non leggo fan di naruto.... e complimenti davvero perchè l'ho letta tutta in 7 ore... è davvero davvero divertente... grazie a te e alla tua fan mi interesserò molto di più a questo genere.... spero proprio di leggere altre tue storie.... Continua a scrivere perchè sei davvero brava! Ciao

Ahhh che bello questo cap *-* E tutti vissero brilli e contenti *w* Mi è piaciuto parecchio ed è stato davvero atteso questo finale. Concordo con Nacchan,come farà quella povera anima pia di Ino a sopportare Sasuke??Mhà,chi lo sa.Misteri della vita...xD In ogni caso,brava perchè mi è piaciuto molto come hai trattato tutti i personaggi,mi auguro che ne farai altre di fic su queste coppie. Domandina: tra le SasuIno e le SaiIno quale preferisci?So che visto il finale di questa fic è scontato dire le SasuIno,però non si può mai sapere. Besos ^^

Nuuu è finita... beh doveva essere per l'appunto una "one week" XD. Comunque i cap sono stati tutti belli e divertententi ma questo li batte tutti! Dai ora non so che altro scriverai però una nuova commedia in futuro ci deve stare XD. A una cosa l'espressione "nella sua buia e gretta vita è entrata una povera anima pia in grado di sopportarla... chi è la martire?" è assolutamente geniale te lo dico da fanfictioner a fanfictioner XD!

ahahahah temari e sakura mi fanno morire!!! peccato che sia finita, ma magari poi scrivi il sequel, nel quale compaiono i vari figli... baci!

08/08/09, ore 02:52

bellissimo davvero!! *________________________________* brava!!!!!!!!!!

09/06/09, ore 19:53

Lo sapevo! Temari è incinta *_* che adorabile... (insomma, è più terrificante che mai con tutti quei sorrisi ^^"). Ma... awww *-* sono proprio sciolta... No, ok, cerchiamo di scrivere un commento sensato. Però è stata una scena così dolce... *si scioglie del tutto* Ok, ci sono. Kankuro è l'uomo della situazione, è terribilmente perfetto nella parte del rompiscatole XD Io l'ho sempre detto che lo ShikaTema è "paghi uno prendi tre" XD Se Shika sceglie di stare con Temari, allora si deve sorbire anche tutta l'allegra famigliola di lei. Ma tanto lui è contento lo stesso *-* no, ok, non mi devo distrarre. Dicevo, Kankuro. "Se ti pare normale che ti deve venire a cercare lei... Mah" XD ma se è lei che è sparita e lui è rimasto a casa! XD Qui si sente proprio tutto l'affetto fraterno. E anche quest'altra frase: "adora tenere i suoi uomini sulle spine"... detto a uno degli uomini di Temari, non mi sembra molto carino XD Ma ho comunque adorato tutte le frasi di Kankuro. E conosco gente disposta a vendere la nonna per avere un Kankuro in boxer dentro casa.
La parte NaruSaku mi ha tenuta sulle spine, non so come Naruto sia riuscito a resistere, io stavo impazzendo ad aspettare Sakura che si desse una mossa a parlare XD E lei era solo agitata per la storia dei genitori e nervosa per via della proposta... a proposito, che donna! XD Ovviamente non poteva esserci alcun tradimento di mezzo, lo sapevo, Sakura non tradirebbe mai un amico per mettersi con l'altro, è assurdo e non è minimamente concepibile, non sarebbe lei. Ora però voglio sapere la reazione di Naruto, immagino la sua faccia... impagabile XD Ah, e rimane aperta la questione Ino *ammicca*
E ora posso parlare di loro? *-* "Che diavolo fai? Vieni di là, dobbiamo parlare" me la sono immaginata perfettamente, era lei XD E Temari un po' incerta che gli dice qualcosina, e lui che finalmente si degna di usare il suo cervello, e loro alla fine che piangono per la gioia abbracciandosi... adorabile. Ma quanto adoro Shikamaru quando è emotivo? *-* Quindi il prossimo è l'ultimo capitolo? Ci vorrebbe uno spin off per sapere la fine delle coppie (io già propongo roba e la fic manco è finita XD). Ah, la canzone non la conoscevo, ma l'ho ascoltata volentieri. Coraggio Clà, siamo con te! Ormai ci siamo affezionati a questa fic, regalaci l'epilogo appena puoi ^.^ E intanto aggiorna la fic sul Re Leone, che è stupenda *fa pubblicità poco occulta XD*

07/06/09, ore 12:52

MA SEI TORNATA *__* *zompa* XD scusa, ero felice di risentirti! Allora, che dire...LO SAPEVO! LO SAPEVO LO SAPEVO LO SAPEVOOOOOO X3333 c'erano troppi indizi a riguardo XD era evidente che la nostra Tem fosse in dolce attesa u.u ma non mi aspettavo la reazione di Shikamaru, è stato troppo carino X3 (eh si sa, gli uomini fanno tanto i duri ma sotto sotto sono dei piagnucoloni XD)...Assolutamente non mi aspettavo invece la proposta di Sakura O__O mi ha sconvolto (e immagino Naruto come può stare XD). Devo dire che mi hai fatta stare parecchio sulle spine °V° brava brava! Certo che andare a chiedere consiglio a Sasuke e Sai che possiedono sentimenti allo stesso modo di un cucchiaino da caffè...°A°'' vabbè, contenta lei. L'importante è che si sia risolto tutto *_* noo siamo già arrivati all'ultimo capitolo? ç_ç che tristezza...Mi piace troppo come hai sviluppato questa storia (fregatene se alcune cose sono scontate, è ciò che ci gira attorno che stupisce e piace X3) e trovo sempre azzeccate le scelte delle canzoni, complimenti vivissimi V_V Ora mi leggerò la long fic ShikaTema e mi aspetto di vedere presto pubblicata quella NaruSaku °V° mi raccomando, aggiorna presto X3 un bacione da Cla....ps: Kankuro che gira per casa in mutande dev'essere proprio uno spettacolo XDDD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]